Salta i links e vai al contenuto

Per sole donne

Sono una ragazza di 20 anni, é da circa 5 o 6 mesi che ho delle piccole perdite di sangue una, due o a volte tre settimane prima del ciclo (delle piccole perdite che variano da mese a mese, a volte mi capita 2 o 3 giorni o un giorno si e uno no) . Dovrei preoccuparmi? O si tratta solo di ovulazione? .. se é ovulazione come mai fino a 5 6 mesi fa non mi é mai successo?.. Ma l’ovulazione porta anche queste perdite di sangue?…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Salute
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Per sole donne

  1. 1
    Louise -

    Vai dal ginecologo.

  2. 2
    yngvi -

    Sono un uomo, ma lo stesso voglio darti un consiglio…andare dal ginecologo no? Forse è la miglior persona per rispondere al tuo quesito….bah! questi giovani di oggi…

  3. 3
    gimmy -

    Sharon,
    anche se non sono una donna, la cosa migliore che potresti fare è consultarti attraverso una visita ginecologica per fugare tutti i tuoi dubbi.

  4. 4
    Alina -

    Sintomi di un tumore al utero, sono le perdite di sangue fuori dalla mestruazione….hai per caso dei bruciori ? Dolori al ventre? Anche io ti consiglio di andare dal ginecologo in quanto subito. Un abbraccio

  5. 5
    Fullover -

    Ciao credo si tratti di cisti ovariche che si formano per motivi diversi ma sono curabilissime, però per questo cmq devi andare a farti una visita ginecologica che a quel punto quasi ti darà la cura più adatta

  6. 6
    D-Ego -

    Vai da una ginecologa e sicuramente risolverai, probabilmente ha ragione Fullover.

    Comunque garzie Sharon, con il tuo post hai dimostrato che su Lad le donne sono fakes.
    In bocca al lupo!

  7. 7
    non ti scordar mai di me -

    Hai fatto di recente interventi di chirurgia plastica?che ne so liposuzioni con anestesia?perchè alle volte si hanno perdite di sangue per lo sforzo a cui è sottoposto il corpo? e sono perdite piccolissime, ma sai te lo dico perché una mia amica 11 anni fa lo ha fatto e ne ha sofferto. va be che il centro in cui è andata lei era un ambulatorio privato a palermo , era un luogo sporco, con un sacco di gente che entrava e usciva mentre la mia amica si stava operando, il dottore era un incompetente, ma giù in sicilia la sanità non la controlla nessuno, e nessuno se ne occupa , tanto che questa ragazza è stata male dopo l’intervento per altro riuscito male e pagato 5 mila euro allora una cifrona.indaga e vedi cosa succede.poi gli ambulatori privati che effettuano liposuzioni non hanno regole dal punto di vistanormativo e igienico che siano competitive sul resto della nazione , all’età della pietra, e nessuno li controlla.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.