Salta i links e vai al contenuto

23 per me la vita è dura

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni purtroppo sono triste giù di morale  e arrabbiato per tanti motivi che adesso spiegherò: 1 sono più  di 2 anni che cerco un lavoro e non ho trovato quasi nulla e purtroppo vuoi per poca esperienza  non so fare quasi nulla, oltrettutto ho abbandonato la scuola a 16 anni perché non mi piaceva mi sono trovato male   e alla fine  mi è  passata anche la poca voglia di studiare che avevo, dopodiché per quanto riguarda il resto l’unico sport che si fare è correre ahimè avendo i genitori anziani purtroppo  ho avuto poca cultura sportiva e anche questo nel corso degli anni mi ha penalizzato con i coetanei nonostante tutto io non abbia un brutto fisico; e infine per tutti questi motivi non tanti rapporti con le ragazze e tanta mi considera un po’  emarginato e fallito. Ma la cosa che mi fa più  arrabbiare è  che nella mia vita avrei potuto non essere così ma sono così  per tutta una serie di sfighe.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

23 per me la vita è dura

Pagine: 1 2

  1. 1
    Yog -

    Homo faber est suae quisque fortunae. Ma tu, se ho ben capito, dai la colpa all’ascensore sociale che in Italia non funziona. E alle mezze stagioni, che non ci sono più. Consolati, anche Renzi il 4 dicembre ha pensato che per lui la vita è dura. Non sei solo.

  2. 2
    Piccola78 -

    Trova il modo di andare all’estero (vedi Australia), magari con un amico, e restaci; impara la lingua, e lì troverai: il lavoro, ecc. ecc.

    In questo paese non hai nulla di buono a cui aspirare, tu, come la maggior parte dei laureati e masterizzati. Qui non c’è nulla, se non scappatoie frutto di raccomandazioni.

    A 23 anni puoi ancora rifarti la vita dei tuoi sogni, ma non qui! Vai in Australia con qualcuno: biglietto sola andata.

  3. 3
    Golem -

    Arruolati nel Battaglione San Marco.

  4. 4
    Vic -

    Sei entro i 30 anni,
    puoi andare in Australia…

  5. 5
    Yog -

    6Guarda Piccola78 che il lavoro lo devi trovare PRIMA di andare in Australia. Quella è una nazione civile, mica ti fanno entrare così! Mi pare di capire che il tipo non sia esperto di nanotecnologie, potrebbe provare con MacDonald

  6. 6
    Piccola78 -

    Io gli ho dato l’idea, se ha bisogno di aiuto, lo chiede lui, tu pensa alla narda!!! Ahahahahah

  7. 7
    Arturo93 -

    Golem potrei comunque provare a fare domanda nell’esercito inizialmente per vpf1 non sarebbe male come idea e poi si vedrà

  8. 8
    Golem -

    E allora, cosa aspetti.

  9. 9
    Yog -

    Sta aspettando il concorso. Ma è scaduto. È una versione new age di “Aspettando Renzot”.

  10. 10
    Arturo93 -

    Ma quale Renzi io sono di idee opposte rispetto a Renzi

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.