Salta i links e vai al contenuto

Penso al mio ex

Allora vi racconto la mia storia:

E  luglio del 2011 avevo 15 anni e conosco questo ragazzo,mi piace,gli piacio,ci frequentiamo e decidiamo di iniziare una relazione… Che continua tra alti e bassi fino a febbraio 2013 dove per un banale litigio decide di lasciarmi, io ero disperata, è stato il mio primo ragazzo.. Ero innamorata davvero… Fino a quando a marzo del 2013 scopro di essere incinta.. La prima cosa che feci fu quella di mettere al corrente il mio ormai ex ragazzo,ma lui non ne volle sapere,tant e che spari.. Per ricomparire una volta nato il bambino.

Col bambino è stato parecchio assente.. 

Solo ora viene costantemente..

Comunque una volta nato il bambino pensai che avremo potuto ricominciare insieme,ma niente… Poco dopo scoprii che lui stava frequentando un altra ragazza,li mi e caduto il mondo addosso..

Andai avanti con la forza di mio figlio fino a quando un anno circa dopo conobbi questo ragazzo,all inizio fantastico,dolce,premuroso,attento, e anche il bambino ci andava molto d accordo… Ma dopo un anno e mezzo di fidanzamento le cose sono cambiate… Litighiamo sempre, una due volte al giorno,ci scontriamo in continuazione io dico a e lui dice b. 

È un continuò di insulti,di urla,di litigi.

Non e attento col bambino, gli fa fare cose per cui io dopo devo andare a rimproverare il bambino.

Non so più che fare! 

A volte nei miei pensieri compare il mio ex,padre del bambino.

Forse perché per via di nostro figlio sono costretta a vederlo due volte a settimana,forse perche ancora provo interesse nei suoi confronti,forse perché mi mancano delle cose..

Non so che risposta darmi.. Non so che fare…

Voi che ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Penso al mio ex

  1. 1
    Rossella -

    Quando si sposera’ riuscirai a guardarlo con altri occhi. Purtroppo al giorno d’oggi manca questo tipo di sensibilita’, promuovere il matrimonio significa dare un futuro a tante persone che restano imprigionate nelle loro emozioni. E’ normale che ti emozioni: lo vedi come un bambino! La differenza tra infatuazione e innamoramento e’ proprio questa: la prima e’ un interesse e il secondo un’emozione! Un uomo interessante attirera’ la tua attenzione ma ci sara’ bisogno di creare l’atmosfera per alimentare l’interesse… l’innamoramento nasce da un’intuizione, dalla sensazione che quell’uomo ha vissuto tutta la sua vita in funzione del vostro incontro! Lo vedi come un bambino smarrito… l’ex che si gioca questa carta cerca un modo per tenerti legata a se’.

  2. 2
    rossana -

    Rossella,
    – “La differenza tra infatuazione e innamoramento e’ proprio questa: la prima e’ un interesse e il secondo un’emozione!”

    – “l’innamoramento nasce da un’intuizione, dalla sensazione che quell’uomo ha vissuto tutta la sua vita in funzione del vostro incontro!”

    sono percezioni molto diverse, a cui in particolare i giovani dovrebbero prestare molta attenzione. se si fa di tutta l’erba un fascio, poi non c’è da stupire se non si sa più distinguere quanto si è voluto raccogliere…

    un abbraccio.

  3. 3
    rossana -

    Ragazzina,
    hai un lavoro? sei autonoma economicamente o puoi far quadrare il mese con il contributo che ti dà il padre del bambino? vivi nella tua famiglia d’origine oppure convivi con il nuovo ragazzo? i tuoi parenti ti sono di supporto?

    mi dispiace per l’insieme di circostanze in cui ti trovi, dalle quali non sei stata protetta. ora, però, secondo me devi pensare soprattutto al benessere e alla tranquillità del piccolo.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.