Salta i links e vai al contenuto

Pene d’Amore (3)

di

Solitamente tengo i miei pensieri dentro di me e difficilmente riesco ad esprimerli ad altri, forse per paura, forse per orgoglio. Ma questo sito mi sembra il luogo adatto dove aprirmi senza che nessuno abbia le chiavi del mio cuore e possa guardare dentro di me. In piena libertà, cari amici sconosciuti al di là dello schermo, vi confesso che sto Male. Un dolore insostenibile che non ha cura. Le pene d’Amore sono le punizioni più grandi che si possano subire e chi si trova ad affrontare queste situazioni senza consigli, senza conforto, senza nessun aiuto, non può fare altro che soffrire.

La vita è strana, il destino lo è ancora di più. Quando la tua vita ormai sembra non avere più alcun senso, il caso, la fortuna, il destino, ti concede un altra possibilità, forse addirittura migliore della prima che hai avuto.

La mia storia: Dopo essere uscito da una storia di 9 anni, il mio mondo era finito, nulla più aveva senso. Vivevo la vita ogni giorno come fosse l’ultimo senza curarmi di nulla. Ma proprio nel momento in cui stavo per diventare una persona “sbagliata”, ho conosciuto la mia anima gemella. Allora tutto è cambiato.

Non avrei mai e poi mai pensato di imbattermi in una persona così. Avrei creduto di più se mi avessero detto che al 100% nella mia vita avrei vinto al turista per sempre o sarei diventato l’uomo più ricco del mondo. Sta di fatto che ho incontrato una persona che ha scosso le fondamenta della mia anima. Ha sbaragliato ogni sorta di difesa che il mio cuore aveva creato negli anni, distruggendo il mio essere dall’interno e infiammandomi il cuore tanto da farlo esplodere d’amore.

Qui però il destino mi ha giocato un brutto tiro, poichè la donna che amo non ricambia il mio amore. Nonostante passiamo ogni notte a letto insieme, non prova ciò che provo io per Lei. La cosa mi devasta, mi uccide. Ma nonostante sia stata chiara con Me e mi abbia messo in guardia dicendomi che prima o poi la perderò, non riesco a resistere senza vederla.

L’unica donna al mondo che abbia mai conosciuto che riesca a darmi tutto ciò che ho sempre desiderato. Perfetta in ogni suo aspetto ma non mi ama e forse non mi amerà mai….. Ma ciò non toglie che continuerò finchè avrò respiro a lottare per Lei, finchè il destino non deciderà di concedermela oppure di portarmela via…

Un Saluto

Fernando

 

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Pene d’Amore (3)

Pagine: 1 2

  1. 1
    maria grazia -

    golem !!! qui ci vuole il tuo intervento !! :D

  2. 2
    Bobo -

    Amico, spiegati un pò meglio, che ruolo ha questa donna nella tua vita? Passi ogni notte a letto con lei ma lei non ti ama e ti ha messo in guardia del fatto che potresti perderla?
    Forse dovresti aggiungere qualche dettaglio supplementare, perchè così è difficile poterti dare un consiglio, sempre ammesso che sia quello di cui vai in cerca …

  3. 3
    Rossella -

    Non mi farei illusioni. Sei uscito da una storia di nove anni… giusto per capire: quanti anni avresti vissuto alla giornata? Circa! No, vedo che ti mantieni sul vago… e poi non le hai fatto nessuna proposta di matrimonio! Tanto folgorato non sei rimasto! Le donne di oggi non inseguono uno status sociale… vuole venire a letto con te! Ti sta bene? A quanto pare sembra di sì! Tanto innamorato non mi sembri. Nel novecento si faceva un uso strumentale del termine zitella perché questa immagine rimarcava la privazione di uno status sociale(zitellismo, zitellaggio, zitellesco risalgono alla seconda metà del novecento)nel trecento zitella stava per fanciulla, nel seicento indicava semplicemente la donna nubile, non si faceva riferimento all’esclusione dai rapporti sessuali. Nei fatti resta sempre difficile pensare ad un futuro con un uomo che ha avuto nel cuore un’altra donna. In genere gli uomini non partono per la tangente, non sono tanto sentimentali… la donna potrebbe confondersi ma l’uomo che sceglie di non essere uccel di bosco ha sempre una motivazione forte. Per questa ragione penso che gli ideali del cattolicesimo non siano poi così tanto compatibili con il comunismo. Cattocomunismo ha una radice che ha sempre fatto discutere, alcuni studiosi interpretano “catto” come prigioniero (dal latino captus, da capere, prendere) quasi come se si strumentalizzasse il cattolicesimo.

  4. 4
    Golem -

    Ciao MG, al maschile la genesi e’ diversa, ma il bisogno e’ lo stesso. Nando, 40 anni mi pare, viene da una storia di 9 anni sicuramente traumatica. L’amore non ricambiato accentua il desiderio naturale di affetto e le qualità del soggetto amato, proprorzionalmente al bisogno di cui si accennava. Ma temo che questa non sia la sua anima gemella. Altrimenti la sua lo sarebbe per l’altra. Le anime gemelle si riconoscono SUBITO.
    Gli auguro di non cadere nella trappola di quel desiderio. Anche se le donne quando sono dalla parte di chi non ricambia non sono carogne come certi uomini.
    Ciao Artemide. Dea della “caccia”.

    P.S. Rossella è un mito. Dadaista.

  5. 5
    maria grazia -

    Rossella !.. cioè scusami fammi capire … lui doveva chiedere a questa di sposarlo, mentre lei lo usa solo come vibratore umano ?? tesoro ma in che mondo vivi ?!

  6. 6
    alina -

    Rosella sei da rinchiudere in un manicomio, davvero curati ragazza!!! Fai dei commenti a vanvera, tanto per scrivere! Sei sempre fuori luogo a ogni commento! Te l’hanno detto in tanti , ma ancora stai qui a scrivere le tue cavolate!!!!

  7. 7
    Kid -

    Goditela e fatti meno viaggi mentali. Quelli lasciali a loro..

  8. 8
    vudoppia -

    Maria Grazia, non c’è niente di strano se ad una ragazza basta un vibratore umano, non tutte le donne si divertono a farsi infilare i manganelli di legno.

  9. 9
    mr.x -

    sta lettera si dovrebbe intitolare le pene da trolls…..

  10. 10
    maria grazia -

    mamma mia ma quanti sederini faccio rodere ! mamma mia, mamma mia ! … ;)
    o forse è solo questione di PENE ( d’ amore, s’ intende! )… ;)

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.