Salta i links e vai al contenuto

Passione immediata

Salve, sono una ragazza di 27 anni e 3 mesi fa è finita una storia di ben 12 anni nella maniera più deprimente che possa esistere…non vi scrivo x questo pero’..sono uscita con un ragazzo di 35 anni che conobbi ad una festa..lui fu molto galante con me ma io ero impegnata all’epoca! Ci siamo visti l’altro giorno e siamo andati a mangiare una pizza ma subito dopo, entrata in macchina mi ha travolto con una passione indescrivibile..direi quasi ammaliante…non c’è stato il rapporto completo x mio volere ma altro…lui in questi giorni si fa sentire sporadicamente o quando lo contatto io..ma non si esprime…io a tutto questo non ci sono abituata perché sono stata solo con un  ragazzo in 12 anni e ora ho terrore di prendermi una sbandata colossale…voi che ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Passione immediata

  1. 1
    shadow -

    è già tutto scritto, l’altro ha “assaporato” il dolce e vuole prenderselo, vuole te e vuole portarti a letto
    quello che è successo tra voi, come dici, non è amore ma semplice passione.. ci sei cascata, ora pensa bene al dopo, perchè farai sesso con un altro che quasi sicuramente dopo averti avuta perderà gran parte del suo interesse..e già lo stai vedendo no? dopo il vostro contatto in macchina lui non si fa sentire ed è vago.. che vuol dire? esattamente quello che ti sto dicendo. Rischi veramente di starci male, cerca di capire cosa vuoi, ci sta anche l’avventura, ma solo se sei capace di gestirla, troppe donne partono in quinta pensando di gestire le situazioni e poi, quasi sempre, si ritrovano a casa a piangere.. alle donne piace ascoltare parole dolci per lasciarsi andare e agli uomoni, capaci di farlo, piace tanto dirle queste parole.. che siano vere o no poco importa, perchè è il risultato che conta, cioè portarti a letto

  2. 2
    michelle -

    Lascialo perdere. Non e` interessato a te

  3. 3
    Andrea -

    Che questo tipo ti userà solo finche gli farà comodo.Hai passato 12 anni che sono molti quindi per primo hai bisogno di risistemare la tua vita poi cercare una persona con cui stare.

  4. 4
    Rossella -

    Un uomo è legittimato a prendere questo genere d’iniziativa all’interno di un rapporto in cui la sessualità è svincolata dalla morale tradizionale. Non capisco di cosa ti preoccupi. Lo vivi come un uomo passionale, a quanto pare la tua è una questione di tempi. Se il problema è questo ti posso dire che non è troppo presto. Detto questo penso anche che si tratta di un tipo di approccio che io non riuscirei ad accettare mai nella vita. Se lo fate tra un mese o tra un anno non cambia nulla e non cambia nulla neanche se lo fate dopo il matrimonio. Che dire? Ti ha dato un segnale importante? Stava a te fare le tue valutazioni. Infondo chi sostiene che è impossibile arrivare al matrimonio senza aver testato anche quell’aspetto non dice il falso. Questo genere di pressioni dovrebbero bastare a farti desistere. Diverso è il discorso se le pressioni vengono da te, non sarebbe carino nei suoi confronti (è pur sempre un uomo) ma almeno vi ritrovereste su un punto: – l’amore coniugale non è finalizzato ad appagare l’istinto sessuale dell’uomo !- Ok? Percome la vedo io hai tutte le ragioni per sentirti offesa. Vedi tu.

  5. 5
    Golem -

    Mi pare che la sbandata tu l’abbia già presa. Lui ti voleva portare a letto, e tu sei sensibile, come tutte, a queste lusinghe. Anche perchè mi sembra di aver capito che ti eri già lasciata col tuo precedente uomo, quindi ti sentivi, ( e ti senti) sola. A me è successa una cosa analoga, molti anni fa, ma quella “passione” improvvisa oggi è mia moglie, da oltre due decenni e con una bella figlia ventenne. Il tutto felicemente aggiungerei.
    E’ raro che accada che un colpo di fulmine si trasformi in una storia importante, ma tutto è possibile come vedi. Però se si fa sentire di rado e non si esprime credo che volesse solo scoparti. Io quella “passione” la chiamavo ogni volta che potevo, perchè viaggiava per lavoro. Vedi tu come comportarti, ma non seguire i messaggi della solitudine. Fanno fare errori imperdonabili.
    Auguri

  6. 6
    Kid -

    Divertiti e fregatene .

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.