Salta i links e vai al contenuto

Parcheggio TIR prov. per Piacenza incrocio via Papa Giovanni XXIII

di

Buongiorno Direttore, Le scrivo per segnalare un problema che mi si presenta quotidianamente la mattina durante il tragitto che mi porta al mio posto di lavoro. Abito nella frazione di Muradolo del Comune di Caorso ed ogni mattina per recarmi al lavoro mi immetto sulla provinciale per Piacenza da Via Papa Giovanni XXIII . Proprio sulla Provinciale è stato aperto da poco meno di un anno un bar nelle strette vicinanze proprio dell’incrocio con Via Papa Giovanni XXIII. Purtroppo è dotato di un parcheggio diciamo eseguo ( per usare un eufemismo ) ed ogni mattina verso 6,30/6,45 la visuale sull’incrocio è del tutto ostruiti dalla presenza di Tir che parcheggiano praticamente sull’incrocio in totale violazione delle più elementari regole previste da Codice della Strada. Ho fatto presente la problematica al Comune con lettera inviata sia ai Vigili che al Sindaco, senza riscontro alcuno! Nel mese di gennaio si è già verificato un incidente proprio nell’orario in cui transito , causato dalla presenza di un mezzo pesante sull’incrocio. Per ovviare al problema ho anticipato l’orario di arrivo al lavoro, alzandomi un quarto d’ora prima… Fortunatamente l’inverno in corso non è stato nebbioso come al solito!!! Forse perchè ci sia un intervento da parte delle autorità preposte deve verificarsi un altro incidente…Chissà ?! Paride Fanzini

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

1 commento a

Parcheggio TIR prov. per Piacenza incrocio via Papa Giovanni XXIII

  1. 1
    Yog -

    Che poi non è mica bello che aprono un bar nella via dedicata a un Papa. I guidatori dei TIR tirano di quelle biastemie da paura, deve essere perché ce lo hanno grosso, il camion dico, che mica è facile da parcheggiare, e qualcuno va pure a donne, non è mica una cosa che si fa.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.