Salta i links e vai al contenuto

Papule perlacee

di

Ciao a tutti.
Chiedo agli uomini: qualcuno di voi ha o sa cosa sono le papule perlacee (o hirsutiae papillaris)?
Io ce le ho e mi causano imbarazzo, soprattutto quando vado a letto con donne che non le hanno mai viste.
Mentre alle donne chiedo: vi è mai capitato di trovare un uomo con papule perlacee?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Salute
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

16 commenti a

Papule perlacee

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    andare dal medico?

  2. 2
    trigo -

    Angwhy, il medico è gia stato consultato.
    La mia è una curiosità, mi interessa il parere di chi ci ha o ci ha avuto a che fare.

  3. 3
    Rossella -

    Io penso che l’ideale sarebbe sentire il medico di base. Io ho avuto il privilegio di avere l’amicizia di un uomo eccezionale che mi ha dato conferma del fatto che quando stai bene in un rapporto non è un voto, o una diagnosi, a fare la differenza. In questo caso ti parlo del voto di castità, perché se si fosse trattato di una semplice conoscenza tra persone libere, avrei avuto delle riserve mentali dettate più che altro dalle aspettative che si vengono a creare in maniera peraltro legittima quando ti domandi cosa rappresentate l’uno per l’altra. Io mi faccio spesso questa domanda e la trovo molto pertinente. Quando mi è capitato di fare affidamento solo sulla stima mi sono trovata in rapporti sbilanciati in cui non si è tenuto conto fino in fondo della mia statura. Ad ogni modo non ho rimpianti, si tratta di circostanze che si vengono a creare per farti guadagnare piena coscienza di quello che sei come persona. Io generalmente tendo a dare molta importanza alle persone, ma si tratta di un’inclinazione naturale della quale non ho merito alcuno. Fa parte del mio carattere. L’intimità per me consiste nel fare in modo che l’altra persona sia il confidente per eccellenza. L’amore è un mistero… alle volte ha il volto di un amico lontano che ha scelto di aprirsi a te e ti ha saputo accogliere nel suo silenzio. Manca la parte fisica, ma il rispetto è assoluto. Io penso che l’amicizia sia la cosa più bella. Ti fa capire che vai alla ricerca della qualità perché sei importante e migliora la tua autostima. L’amore invece deve fare sempre i conti con la passione… è la vita. L’amicizia “ti solleva e vai sù”!

  4. 4
    Golem -

    Ma adesso, scherzi a parte. Si cassano post fuori tema ma lucidi. Gente che si azzuffa ma che dà un po’ di vita vera, poesie ironiche in italiano aulico. Ma qual’è il criterio per non essere censurati: scrivere cose come quelle appena lette? Il voto di castitá come cura delle papule? Questo deve fare Trigo non senza essere stato prima dal medico di base?
    Siamo all’oratorio dei Salesiani di Pinerolo.

    P.S. La sua statura? Ma perchè, quanto è alta ‘sta donna.

  5. 5
    Angwhy -

    tutto chiaro Trigo?fattene una ragione

  6. 6
    Marius -

    @Trigo hai capito cosa devi fare?

    In sintesi trovati un buon amico e vai anche dal medico di base (a far che non si capisce bene, considerando che le papule perlacee possono essere rimosse solo con la chirurgia e interventi laser fatti da uno specialista, ma queste sono solo quisquilie).
    Se poi hai la fortuna che il tuo medico di base è pure tuo amico allora è fatta, hai fatto tombola!

  7. 7
    Marius -

    @Golem

    Da quello che ho potuto vedere nei mesi nei quali ho frequentato il sito, posso con assoluta certezza affermare che non c’è alcun tipo di moderazione.
    Ognuno come vedi può dire quello che gli passa nel cervello

  8. 8
    Golem -

    Marius, non c’è una moderazione classica ma una supervisione sí. Però, insomma, che la si smetta di considerare certi interventi pertinenti ed altri no quando i primi ti fanno sentire uno scemo solo perchè “suonano” bene ma non si capisce che c’azzeccano con la domanda a cui vorrebbero rispondere. Non tutti sono in grado di capire che dietro certe “belle” parole non c’è niente.
    Qui non si tratta di essere “cattivi”, ma realisti. Uno chiede un consiglio sul mal di gola, per dire, e ti arriva un pistolotto (incomprensibile per giunta) sull’amicizia “che ti tira su”. Manco fosse tazza di caffe Lavazza, che più lo mandi giú e più ti vengono le papule. Eccheccazzo.

  9. 9
    Marius -

    @Golem

    Concordo perfettamente con te , una risposta deve essere minimamente in tema con l’argomento…
    Purtroppo la protagonista in questione non è nuova a queste supercazzole che non ci azzeccano una fava con l’argomento, anzi si può senza timore di smentita affermare che rispondere completamente fuori tema sia il suo tratto distintivo.
    La cosa più assurda è che quando in passato avevo fatto notare la cosa ero stato attaccato da altri che sostenevano che ognuno risponde come vuole…contenti loro.
    Altro elemento inquietante del personaggio in questione è la velocità di risposta ( o meglio si dovrebbe dire di non risposta) . Ad ogni ora del giorno e della notte è sempre una delle prime ad intervenire.
    Mistero!

  10. 10
    suzanne -

    Sono enigmi da decifrare. Quindi distraggono l’autore della lettera dal proprio problema, come fare la settimana enigmistica. Si parte da una parola chiave, in questo caso diagnosi, e si procede con le libere associazioni mentali. Me lo facevano fare ad un corso di psicologia.
    Trigo si sarà fatto una risata e il suo problema gli sarà sembrato meno importante ;)
    Io continuo a trovarla fantastica.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.