Salta i links e vai al contenuto

Ossessionato da una ragazza

di

Ciao a tutti . Tre anni fa vidi una ragazza a scuola stupenda , troppo bella ma non pensate a una ragazza alta 1.90 con la 4/5 di seno ma una ragazza normale con un viso stupendo della quale me ne innamorai profondamente e anche se non la conoscevo pensavo tutto il giorno a lei . Per due anni consecutivi continuai a pensare a lei senza togliermela mai dalla testa  (può sembrare una cosa da matto ) ma ogni giorno pensavo a lei, quando guardavo la televisione mi sembrava di vedere donne che assomigliavano a lei , quando incrociavo il suo sguardo nei corridoi mi sentivo scoppiare dentro di me una gioia incontrollabile lei mi guardava ma tirava dritto , ogni tanto anche lei mi guardava e speravo che mi volesse,ma quanto sono stato male per lei , non mi chiedevo se valesse la pena pensare sempre a lei ma ero talmente innamorato  che neanche ci pensavo . l’avevo dimenticata a giugno di quest anno ma da 2 mesi   che ho iniziato di nuovo a pensare a lei  e non riesco a smettere , ogni maledetta sera prima che mi addormento la penso anche quando mi sveglio la mattina . Passo del tempo qualche volta a guardare tutti i suoi profili su internet e a pensare se inviarle l’amicizia e avviare una discussione ma non l’ho mai inviata se non l’ho fatto per 3 anni , e ho paura che mi dica di no e io non voglio questo , quindi e  meglio evitare.   . Poi quando ogni tanto mi faccio qualche canna e per sbaglio mi trovo davanti al computer e allora che do il massimo di me . Fisso le foto di lei per qualche minuto ma poi finisce li . Non so se riuscirò mai a dimenticarla anche perchè proprio ieri ho visitato il suo profilo . Forse non mi dovevo trovare a quella scuola non lo so …. se qualcuno vuol darmi qualche consiglio lo accetto volentieri . 

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

42 commenti a

Ossessionato da una ragazza

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Rossella -

    Non dovresti preoccuparti, semmai dovresti cercare di razionalizzare la cosa… il periodo storico che stiamo attraversando ci destabilizza, ogni epoca ha la sua cultura… l’uomo comune tende a identificarsi con Etienne Mallarmé (detto Stéphane), un poeta maledetto dalla vita “normale (un insegnate di provincia)… anche lui si muove alla ricerca dell’idéal poetico cui si oppone l’Ennui e questa lotta si risolve nel culto del Nulla, in una poesia(specchio della vita) incentrata sul valore del simbolo, in Mallarmé tu hai il culto della parola poetica e se dico parola penso anche all’sms, alla lettera d’more che non hai mai spedito o a quella che hai spedito e che conservi in un file del tuo PC. Le fotografie, i regali, i profumi, i due biglietti per entrare al cinema o al museo, i dischi, le attese, gli anelli – beh- tutte queste cose non c’entrano niente con l’amore… sono appena un canale, sono l’espediente che ti consente di fuggire da una realtà in cui non riesci ad esprimere i tuoi veri valori; si tratta di un rêverie… hai esordito ridimensionando le qualità dell’oggetto dei tuoi desideri “troppo bella ma non pensate a una ragazza alta 1.90 con la 4/5 di seno ma una ragazza normale con un viso stupendo…” non sei coinvolto, non ci credevi allora come non ci credi adesso… questo pensiero ti è utile! “Un colpo di dadi non abolirà mai il caso”… questo è il paradosso vissuto dell’uomo postmoderno! Crede nel destino (lo conosce perché parafrasando la canzone “L’amore non esiste”) e si culla in quel fluire casuale e discontinuo della sua esperienza e aggiungerei anche del suo io perché vive in uno stato di amnesia… è comune dire: – oggi non ci sono per nessuno! – Pensiero forte tra tanti pensieri forti… al giorno d’oggi una persona sensibile è destabilizzata davanti a tanta tracotanza, non sa mai fino in fondo se quelle due parole che scambia con un altro saranno ben accolte… magari lo sta annoiando! Pensaci… tutto questo si riflette nella vita delle coppie: come fai a…

  2. 2
    Lorenzo -

    L’hai troppo idealizzata…pensa a lei che scoreggia e fa puzzette come tutti noi esseri normali…

  3. 3
    Ok -

    Fatti avanti. Non ti sei stancato di fantasticare su come è questa ragazza? Non ti sei mai chiesto che tipo di ragazza è? Se le Piace scherzare oppure se è un tipo timido? Non ti sei mai chiesto come ragiona, il suo modo di pensare? Ti sarai fatto un’idea su di lei, avrai fantasticato 1000 volte su come sarebbe passare le giornate insieme a lei, su come sarebbe bello baciarla e tenerla per mano.
    Però non ti sei mai fatto avanti. Ma perché? Cosa ti spaventa? Un suo rifiuto? Forse si, ma davvero preferisci che un giorno lei si metta con qualche ragazzo e che tu nella tua mente pensi: ‘perché non mi sono dichiarato, magari al suo posto ci sarei io’ . Ecco secondo me come andrà a finire. Quindi datti una mossa, parlale a scuola, mandale la richiesta su Facebook, fai come ti pare ma basta che fai qualcosa. Sii te stesso, diventa suo amico, impara a conoscerla e se per caso andrà male fa niente! Ci hai provato con tutto te stesso e un giorno non avrai rimpianti !!

  4. 4
    rossana -

    LL800,
    ho la sensazione, forse sbagliata, che tu abbia bisogno di un sogno per continuare ad accettare la quotidianità che ti sei trovata o che ti stai costruendo. temi che un rifiuto della ragazza che hai idealizzato spenga la sola luce che intravedi in fondo al tunnel.

    premesso quanto sopra, e cioè che sei tu a dover decidere se preferisci tenerti il sogno oppure affrontare la realtà, se fossi in te, mi sforzerei di scegliere la seconda alternativa, proprio perché mi sembra preferibile non avere rimpianti e non dover, prima o poi, assistere impotente alla sicurezza di qualcun altro che te lo porta via in quattro e quattr’otto.

    cerca se puoi un equilibrio con te stesso e, subito dopo, offrilo alla ragazza che te l’ha ispirato.

    in bocca al lupo, con tenerezza!

  5. 5
    Alex -

    Amico, capisco la timidezza e tutto ma ti devi svegliare!
    Buttati a capofitto e come va va.

    Hai anche la possibilità di usare facebook che renderebbe un eventuale rifiuto assai meno pesante e umiliante che dal vivo.

    Cerca un modo di parlarle (qualunque) ed esternagli i tuoi sentimenti. A questo punto: o vieni rifiutato ne prendi atto e svolti pagina, oppure accetterà magari di conoscerti meglio e le cose si evolveranno.

    In ogni caso se rimane dietro la scrivania a guardare le foto di fb non potrai mai sapere cosa succederà!!!

  6. 6
    LL800 -

    Vi ringrazio a tutti . A breve lo farò . Siccome partirò fra qualche settimana , starei pensando di scriverle 2 giorni prima della partenza in modo tale che una volta partito se mi dirà no non avrò il rimorso e non penserei più a lei .. questa è l’unica soluzione .. grazie ancora a tutti .

  7. 7
    Roberto Rusconi -

    Mi sa che sei uno da centri sociali che fuma tanta robaccia…

    Dammi l’indirizzo che ti invio una bottiglia di whiskey come dio comanda, così per una sera fumi di meno. Se sei di Milano te la porto a mano.

    Mi sembra un gran ciula, scusa il giro di parole.

  8. 8
    LL800 -

    Ma come ti permetti ? io fumo quello che mi pare . brutto alcolizzato cronico . Vai te a curarti . ma vai a parlare cosi con quelli malati che stanno allo stesso livello tuo . Forse te sei uscito da una casa de nobili che pensano ancora de vivere nell’800 .

  9. 9
    mr x -

    Mi sa che sei giovane, la prima cotta, certo però 2 anni son tanti, non è normale una cosa del genere. Ma dimmi, lei ti ha dato qualche segnale che potresti piacergli? No perchè, se tutto quello che fa è guardarti e tirare dritto, lascia perdere ed evita di fare figura di m3rda. Scrivergli cosa poi? Sono tanto innamorato di te, amore mio, t.v.t.b…..naaaaaa, quando pensi a lei fatti una sega e vedrai che passa.

  10. 10
    LL800 -

    Io non la vedo più lei . La vedevo solo a scuola ora io ho finito , lei penso che sta ancora continuando . Se devo iniziare una conversazione non scriverò di certo le parole che hai elencato .. Comunque non voglio farmi una sega cosi non penso a lei . Sarebbe come trattare le donne come degli oggetti . Grazie lo stesso mr x .

Pagine: 1 2 3 5

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.