Salta i links e vai al contenuto

Confusione orientamento sessuale

Ciao mi chiamo Carlo ed ho 17 anni. Faccio fantasie sessuali su uomini, però spesso commento belle ragazze con i miei amici e mi piace guardarle. Stare vicino ad una ragazza mi fa “star bene” come anche stare vicino ad un ragazzo. Da qui ne consegue la confusione. L’altro giorno mi sono “perso” in dei bellissimi occhi di un ragazzo e comunque però giro la testa se vedo una bella ragazza o un bel ragazzo. vorrei capire se sono gay o meno. Ci tengo ad aggiungere che riesco ad immaginare di più di far sesso con un uomo che con una donna (forse perchè ho guardato più video gay anche se i video etero “non mi dispiaciono”). Vi prego esprimete in tanti il vostro giudizio, ne ho bisogno.

Lettera pubblicata il 14 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Confusione orientamento sessuale

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    Robert -

    Consiglio da etero:
    Intanto non farti mille problemi. Guarda chi ti piace e segui il tuo istinto. Non uniformarti al branco.
    Poi, che importa se amerai un uomo o una donna..
    Magari entrambi..

  2. 2
    geko -

    Mi associo al saggio consiglio.
    Spesso la soluzione più semplice è quella giusta.
    Fai quello che ti fa star bene e non stare a sentire le cretinate di nessuno. Un pò di confusione alla tua età è normale, bisogna imparare a conoscersi…spesso non basta una vita, è una scoperta che non finisce mai. Però, se si vive di emozioni e di sentimenti, non si sbaglia mai.
    ciao

  3. 3
    Kia -

    e se smettessi di preoccuparti uomo-donna-uomo-donna e ti godessi semplicemente quello che verrà?
    tra l’altro, se non avrai problemi di genere, avrai una scelta più ampia di possibili partner riesptto al resto del mondo XD sono un po’ invidiosa !!

  4. 4
    dancan -

    insomma…, vorresti capire se sei gay o ‘eteroconfuso’ ? e cosa ti cambia? vuoi per forza far parte di qualche setta speciale? gay piuttosto che etero piuttosto che qualcos’altro? sai cosa sei? sei tu. punto e basta. ti innamorerai odierai piagerai starai bene o male. è importante se l’essere in questione ha un pene, una vagina o tutti e due? se sei felice con un uomo, bene. se sei felice con una donna, bene. se sei felice con due uomini e una donna, bene.
    leggi bene il commento di robert e geko non avrebbero potuto dirti cose migliori.
    poi, se proprio ci tieni a dare una definizione al tuo stato, io propongo il nome arturo.

  5. 5
    valeriobo -

    io credo che dirò sempre di essere eterosessuale. infondo credo di essere bisessuale e quindi non ne dovrei soffrire.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili