Salta i links e vai al contenuto

Ora basta caro Mastella

Chi autorizza il Guardiasigilli d’affermare quello che vuole, allorché si esprime in maniera arrogante ? Ciò non gli è affatto dovuto. Se come afferma per Di Pietro “La pazienza è finita perchè s’è rotto i c… io sono a ribadire come cittadino di questa Repubblica che sono stufo della dialettica usata. Pretendo da Clemente Mastella le scuse al Popolo Italiano per i vocaboli usati, del resto assolutamente non consoni alla Sua posizione.

 

 

Lettera pubblicata il 3 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ora basta caro Mastella

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Raffaele -

    Caro Mastella! sono laureato in psicologia e mi picerebbe molto lavorare in carcere, dove la figura dello psicologo sarebbe veramente importante! specialmente dopo l indulto, penso sia piu semplice rieducare le persone costrette a viverci! il problema è che mi sono accorto facendo volontariato in case circondariali che la figura dello psicologo non esiste! che strano!? sarebbe fondamentale! sono forse le guardie le addette alla rieducazione ad una vita onesta e corretta! e concorsi quando usciranno?
    Saluti
    Raffaele

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili