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Odio tutto ciò che è “telefono”

di

Oggi ho letto la lettera che ha scritto “mammeo”.
La stessa cosa sta accadendo anche a me.
Fine settembre ho chiesto declassazione del n. Telefonico di casa presso un negozio telecom.
Mi dicono di farlo con il 191 perché l’operazione è più veloce ( 4/5 gg).
191 mi invia per alcuni gg documenti da compilare e firmare (stessi doc. )
Verso 8 ottobre inizia la lavorazione e mi viene detto che termina dopo 1 o 2 bim ( non più 4/5 gg). Il 19 novembre mi viene staccata la linea telefonica ( ancora oggi sono senza telef. ). Il commerciale mi dice di chiamare i tecnici; i tecnici mi dicono che il mio numero non esiste più. Il 27 novembre mi viene comunicato che a partire dal 01 dic. non sarò più n. 191 ma 187 e che sollecitano il riallaccio della linea. Oggi 01 dic. non ho ancora la linea e chiamando il 187 mi dicono sempre di riagganciare perché le linee sono intasate (chissà perché?).
Ho fatto fax e raccomandata dove comunico che non intendo pagare nessun costo dal 19/11/09 fino a quando riavrò la linea. Faccio presente che i problemi sono enormi: figli a casa da soli il pomeriggio mentre io e mio marito siamo a lavorare, antifurto scollegato perché non c’è linea telefonica. Non saluto neanche. È vergognoso!!!!
Raffaela.

Lettera pubblicata il 1 Dicembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 5 commenti

  1. 1
    pussy -

    che intendi per declassazione?

  2. 2
    yellow -

    domanda studida cosa intendi per declassazione?

  3. 3
    raffaela -

    Declassazione vuol dire passaggio da contratto affari a privato.
    La linea mi è stata allacciata l’ 08 dicembre.
    Nel staccare la linea adsl, il tecnico aveva staccato anche il filo del telefono.
    Bisognerebbe mandarlo a zappare.
    Saluti Raffa

  4. 4
    yellow -

    domanda di conciliazione e passa la paura

  5. 5
    Isildur -

    Ciao Io sono nella stessa tua situazione, ora ho il telefono staccato da circa un mese e ho gia’ chiamato svariate svolte il 191. Il problema e’ che sono incapaci davvero e non sanno nemmeno come risponderti.
    Ma una cosa mi interessa: non si puo’ fare richiesta di risarcimento per il danno subito magari facendosi aiutare da un’associazione per i consumatori?

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