Salta i links e vai al contenuto

Occasione persa, ho una seconda occasione?

di

Occasione persa ho una seconda occasione? aiutatemi. Ciao a tutti ho un parere da chiedere. Mi sono appena lasciato con la mia ragazza e ne sto cercando un’altra non è facile perche’ le ragazze Italiane se la tirano molto anche se chiacchiero spesso con alcune di loro e questo è uno dei motivi secondo me ovviamente, per cui alcuni uomini si bloccano con le donne anche se chiacchiero spesso con alcune di loro. Faccio un esempio l’unica che ha mostrato più interesse di altre ha 18 anni ed è americana, ma credo che per me sià troppo giovane o forse no ditemi voi. Un’altra che invece è italiana che si è fatta avanti ha 29 anni carina ma cerca il principe azzurro ed è 1 anno che cerca un ragazzo, non so come ragazza non m’ispira. Comunque c’è una ragazza in palestra molto bella e alta ed è sempre a fissarmi la prima volta che l’ho vista  ho chiacchierato un pò  ma poco qualche minuto e l’ho salutata con un bel sorriso. L’ho rivista una settimana dopo dove ancora mi fissava ma….. quel giorno che aspettavo da tanto ero incaz… nero per dei motivi personali ed è raro che io lo sia, e purtroppo non l’ho salutata  e dopo 40 minuti lei se ne è andata a casa. E io vi chiedo credete che possa provarci con lei di nuovo salutandola e parlandoci senza troppe scusa da fare o forse come dice il mio personal trainer ho perso il treno? mi piacerebbe avere pareri anche femminili, spero non ve la prendiate per il commento sulle ragazze Italiane è solo un mio parere siete tutti liberi di replicare con calma.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

12 commenti a

Occasione persa, ho una seconda occasione?

Pagine: 1 2

  1. 1
    Itto Ogami -

    Cerca ragazze NON italiane. Suggerisco di guardare l’est (esempio: lituania, estonia, lettonia, ucraina, moldavia).

    Sono immediatamente pronte (per loro cultura) a fare famiglia.

    Quelle che vivono la’ (di quei paesi) sono diverse da molte che vivono qua (di quei paesi).
    Anzi direi che quelle che stanno la’ sono meglio.

    Provare per credere.

  2. 2
    Ninfea84 -

    se vuoi ti do io una seconda occasione ;) se ti piace tanto prova a parlarle. Anche con una battuta giusto per rompere il ghiaccio. Ti sei bruciato una chance ma se ti interessa provaci in modo gentile, che cos’hai da perdere? beato te che hai tutte queste chance, io non trovo nessuno di interessante. Lanciati, si vive una volta sola.

  3. 3
    G.S.B -

    Ho scordato di scrivere per quanto riguarda la ragazza di 18 anni che io ne ho 25.

  4. 4
    giuo -

    Hai ragione purtroppo noi italiane a volte siamo montatisse e anche noi ci perdiamo un sacco di chance per il nostro caratterino. A prescindere dall’italiana o non dovresti provarci con chi ti piace! Secondo me non hai assolutamente perso un treno anzi comunque quando ti piace una ragazza non devi morirle dietro subito! A me piace stuzzicare ed essere stuzzicata o meglio mi piaceva da single. Hai fatto bene un giorno a non parlare se non era una buona giornata! La prossima volta prova a parlare e vedi se ti snobba per la scorsa volta o non le interessi più o è una cretina! In bocca al lupo!

  5. 5
    Vic -

    La prossima volta che la vedi, fai come non fosse
    successo nulla, salutale e parti da lontano
    parlando magari del tempo per cominciare.
    Poi magari se il discorso comincia
    dille: a proposito scusa la volta scorsa
    avevo la testa chissà dove e non ti ho salutata.

  6. 6
    Marius -

    @Itto

    Hai detto giusto,nei paesi dell’Est trovi donne pronte a farsi sposare e venire qui.
    Ma sei sicuro che all’autore interessi questo?

  7. 7
    Sofia -

    A me sinceramente gli uomini che dopo che si sono appena lasciati impazziscono e sono ossessivi così da trovarne subito un altra…mi fan schifo! È senza senso ciò che stai facendo!

  8. 8
    Sofia -

    Cmq si ascolta il nostro amato itto! Cercati una dell’est che te la da subito! Tanto loro la danno subito e a tutti…poi se scoprono che hai soldi ti spennano per bene …se poi hai la disgrazia che una rimane incinta arrivata a un certo punto si rompono le palle di stare in italia e si portano via tuo figlio!

    Itto cazzo ma quando la pianterai di sparare minchiate!??
    Non si scarica mai la tua batteria!?
    No he ….si vede!

  9. 9
    Gianpiero -

    A sofia: non capisco cosa c’è di male una relazione è finita non voglio stare solo e ne sto cercando un’altra. Cosa c’è di schifoso? anche le ragazze lo fanno ma a voi ragazze tutto e sempre perdonato vero?

  10. 10
    Itto Ogami -

    Rispota a 8 Sofia

    Cito: “Cercati una dell’est che te la da subito! Tanto loro la danno subito e a tutti…poi se scoprono che hai soldi ti spennano per bene …se poi hai la disgrazia che una rimane incinta arrivata a un certo punto si rompono le palle di stare in italia e si portano via tuo figlio!”

    Risposta: Complimenti. Hai appena detto che tutte le donne dell’est sono delle gran troie (la danno subito a tutti) approfittatrici (ti spennano bene). Ho letto quanto hai scritto ad una amica dell’est e mi ha detto testuali parole: “questa non la calcolo nemmeno…si vede che non è donna !” ah ah ah ah. Ad ogni modo se ci sono donne dell’est collegate… non volete dire qualcosa alla vostra collega italiana che vi ha insultate così pesantemente?

    Che cosa non farebbero le italiane per non perdere i consensi dei poveracci che stanno loro dietro…. Ma ormai è fuga verso l’est! E chi li ferma piu’ gli uomini ! ah ah ah ah

    Cito: “Itto cazzo ma quando la pianterai di sparare minchiate!?? Non si scarica mai la tua batteria!?
    No he ….si vede!”

    Si, certo. Le mie sono tutte minchiate…ci sei tu che dici le verità assolute.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.