Salta i links e vai al contenuto

Non ucciderti!

di

Ragazzi siamo in tanti che vogliamo morire. Sempre è stato così e lo sarà per sempre. Gente che viene, che se ne va. Ognuno è libero di fare quello che vuole della sua rognosa vita. Siamo diversi, soli, sperduti, incazzati, velenosi… non abbiamo niente in comune con nessuno… la sola cosa che ci accomuna è il desiderio di morire…. ma… io penso sia la cosa più grande che puoi avere in comune con una persona!! Siamo soli ma siamo soli insieme! Questo dovete capire prima di farvi fuori… questo dovete considerare…
Se già l’avete fatto passate oltre… ma è una cosa grande! Pensate alla forza delle persone che non temono la morte… ogni paura sparisce… ogni obbligo finisce… e diventiamo immensi…
Penso questo…. ci fosse qualcosa che vogliamo fare in pochi ci fermerebbero.. non la vedete cosi?

Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2009. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non ucciderti!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Viola23 -

    La morte per l’uomo è un mistero per questo fà delle riflessioni e si chiede il perchè di ogni cosa..vedrai ti passerà è normale.
    bacio

  2. 2
    mk11 -

    visto le tante lettere sul suicidio ho voluto rispondere a tutti con questa lettera…solo questo.

  3. 3
    Tracy -

    IO non ho paura della morte ma cio nonostante non mi tolgo la vita.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili