Salta i links e vai al contenuto

Non sopporto l’idea di non stare più insieme

di

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 19 anni. Proprio ieri la mia ragazza mi ha lasciato…..Vi spiego la situazione ci siamo conosciuti in classe e dopo uno scherzo che mi ha fatto abbiamo iniziato sempre più a parlarci e a frequentarci fino a che nn ci siamo messi insieme…Lei siccome monta a cavallo ha delle amicizie limitate e distanti, fino a che nn litigò con il suo gruppo più affiatato e decise di interrompere l’amicizia con loro. Tutta l’estate uscimmo solo noi due tranne i sabato sera che andavamo con il mio gruppo di amici. Amdando avanti la portai sempre più nel mio gruppo fino a che dopo una vacanza passata tutti insieme nn si slegò e entrò completamente come una del gruppo. Da qui io sinceramente iniziai a dedicargli meno attenzioni ma anche lei cambiò carattere, divenne più scatenata e più “strafottente” e inizio a fare anche la scema con gli altri del gruppo cosa che a me dava molto fastidio…..Da qui inizò la nostra difficoltà di rapporto….iniziammo a litigare (principalmente io) sempre per le stesse cose e ammetto di essere stato esagerato….Un mesetto fa mi disse che c’era qualcosa che nn andava che bisognava fare qualcosa ma nn sapeva cosa e che io nn avevo fatto nnt di particolare di sbagliato e che nn sapeva più se mi amava e quindi decidemmo di andare avanti vedendo come andasse questo periodo. Io rimasi male e successivamente nn sapevo come comportarmi perchè sapevo ceh lei forse nn mi ava più…mi arrabbiai sempre per le solite cose…fino a che gli chiesi di incontrarci un pomeriggio per chiarire bene la situazione e cercare di rimediare…..io iniziai chiedendole subito se mi vedeva ancora come ragazzo…..ebbi risposta negativa e mi spiazzò tutto quanto e mi disse che mi voleva lasciare….io ho provato a dirgli di ripensarci dicendogli che nn ce la faccio e che la voglio riconquistare…ma lei a differenza mia che ci sto malissimo dice di aver fatto la cosa giusta e che quindi è a posto con se stessa…ho provato a dirle che voglio riprovare a rimettermi insieme a darmi un altra possibilità….ma lei ha detto che adesso come adesso nn spera di rimetterci insieme ma che nessuno può prevedere il futuro…………..mi ha detto pure che mi vede come amico speciale e che se voglio riprovare oltre che a parlarci su facebook la devo anche rivedere e tutto e farla uscire con il nostro gruppo….inoltre noi andremo a fare la stessa università…ragazzi chiedo aiuto a voi ditemi cosa mi conviene fare…io ancora la amo e non sopporto l’idea di nn starci più insieme…ogni cosa mi ricorda lei ogni ragazza che vedo mi sembra lei il suo profumo il suo tutto….mi sento vuoto, mi sento insignificante,…..io ancora la amo e non so cosa fare………vi prego aiutatemi!!!

Lettera pubblicata il 29 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non sopporto l’idea di non stare più insieme

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili