Salta i links e vai al contenuto

Non so se lasciarla o no

Salve, sono davvero perplesso mi spiego oggi ho avuto una discussione con la mia ragazza per via del suo passato, dato che lei nel suo passato purtroppo ha fatto tanti sbagli, ma soprattutto quando qualcuno gli piaceva lei ci stava non nel senso che ci andava a letto però li illudeva pure non volendoli…
Io non so se posso stare con una ragazza così ma nel frattempo sono innamorato davvero, la amo con me è buona però questo suo passato mi da troppo fastidio ha pure tradito un suo ex, io sono convinto che mi ama, mi ha detto di essere cambiata (lei ha 18 anni io 20) stiamo insieme da 3 mesi… non so che fare datemi qualche consiglio perché sono davvero molto confuso… ps: io penso che chi nasce tondo non può morire quadrato…
Grazie per le risposte che riceverò x favore aiutatemi…

Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non so se lasciarla o no

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Angy -

    Lasciala per un pó! Ma non definitivamente, nel senso a lei fai capire che la cosa é definitiva, ma in cuor tuo continua ad amanrla! Vedrai che si sentirà sola… Abbandonata e capirà quanto sei importnante.. Ti pregherà di tornare insieme e capirà i suoi errori… A quel punto tu gli darai una possibilità ma con i presupposti giusti! A tu per tu le dici che appena sbaglia la manderai a quel paese con il primo treno!
    Ciao in bocca al lupo

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili