Salta i links e vai al contenuto

Non so più dove sbattere la testa

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Tre anni di fidanzamento, due di convivenza.. io 26 anni, lui 22… Gli ultimi tre mesi di convivenza sono stati un disastro per colpa mia che a causa di qualche stress dovuto al lavoro, me la prendevo con lui per qualsiasi cosa, tanto che un giorno è tornato a casa dei suoi..

Da quel giorno il nostro rapporto è però andato avanti, lui ogni tanto è venuto in quella che era la nostra casa a mangiare, io sono andata dai suoi ecc…

In questi due mesi di distacco ho fatto di tutto per fargli capire che sono ancora la stessa persona di cui si è innamorato… Mi sono precipitata a casa dei suoi nel bel mezzo della notte solo per dormire con lui, gli ho dato tutti gli spazi che gli servivano ecc… Ma nonostante tutto mi ritrovo ancora qui senza sapere nulla, perché ogni volta che parlo con lui mi dice che adesso è cosi, vuole avere la testa libera dai pensieri, vuole stare con gli amici e tutto il resto, ma alla mia domanda “vuoi che ci lasciamo” risponde di no ma che ora non vuole tornare a casa…

Io mi chiedo: faccio bene a continuare oppure dovrei mettere fine a tutto? Non lo capisco proprio…

Lettera pubblicata il 18 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non so più dove sbattere la testa

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    littleF -

    Sto cercando di essere il piu tranquilla possibile..tutti,compreso suo padre,mi dicono che tempo due mesi e torna..ma nn posso sperare che tt si sistemi..anche perché nel frattempo lui fa mille serate con gli amici ecc e quindi quando avrebbe il tempo per pensare a noi?in questo momento anche il minimo commento su una foto postata su imstagram da una ragazza,la minima foto che pubblica lui con altrei manda in confusione…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili