Salta i links e vai al contenuto

Non so più dove sbattere la testa

di

Tre anni di fidanzamento, due di convivenza.. io 26 anni, lui 22… Gli ultimi tre mesi di convivenza sono stati un disastro per colpa mia che a causa di qualche stress dovuto al lavoro, me la prendevo con lui per qualsiasi cosa, tanto che un giorno è tornato a casa dei suoi..

Da quel giorno il nostro rapporto è però andato avanti, lui ogni tanto è venuto in quella che era la nostra casa a mangiare, io sono andata dai suoi ecc…

In questi due mesi di distacco ho fatto di tutto per fargli capire che sono ancora la stessa persona di cui si è innamorato… Mi sono precipitata a casa dei suoi nel bel mezzo della notte solo per dormire con lui, gli ho dato tutti gli spazi che gli servivano ecc… Ma nonostante tutto mi ritrovo ancora qui senza sapere nulla, perché ogni volta che parlo con lui mi dice che adesso è cosi, vuole avere la testa libera dai pensieri, vuole stare con gli amici e tutto il resto, ma alla mia domanda “vuoi che ci lasciamo” risponde di no ma che ora non vuole tornare a casa…

Io mi chiedo: faccio bene a continuare oppure dovrei mettere fine a tutto? Non lo capisco proprio…

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Non so più dove sbattere la testa

Pagine: 1 2

  1. 1
    Perplessa -

    Immagino che per lui vada bene così … Non depone molto bene… Per un futuro insieme. Però è anche vero che potrebbe solo aver bisogno di un po’ so libertà … Direi che pipì provare ad aspettar lo qualche mese … Per vedere se torna a vivere con te …

  2. 2
    littleF -

    Ma se lui ha ancora tutte le sue cose qui e nn accenna a venirle a prendere nonostante le mie richieste..se al mio dirgli “non lasciarmi qui ad aspettarti,se nn vuoi stare con me lasciami e dammi nodo d rifarmi una vita senza di te” ecc lui non dice ne un si ne un no ma continua a dire che vorrebbe un Po di chiarezza… Nn so se sono io che voglio illudermi o è lui che sta solo passando una fase no…

  3. 3
    giada -

    puoi provare a fare un bel pacco con tanto di fiocco ;) e recapitargli tu a casa sua tutto quello che ha lasciato.. il tutto accompagnato da un biglietto gentile del genere :
    ” penso che questi oggetti ti posano essere utile (oppure poichè sono i tuoi penso che tu voglia averli con te…” e così vedi che reazione avrà…. :)

  4. 4
    Piccola -

    penso tu debba insistere ma con molto garbo e senza assillarlo. penso che in questo momento sia solo un po’ esasperato dalla situazione,ma ti ama ancora. te lo dico per esperienza personale, dagli il suo tempo e vedrai che tornerà. tu nel frattempo cerca di migliorarti e di dedicarti di più a te stessa. quando tornerà troverà sicuramente una persona migliore e lo apprezzerà. buona fortuna!

  5. 5
    littleF -

    La mia paura è che in tt questo caos lui possa conoscere un’altra…l’altro giorno l’ho messo davanti a questa cosa e la sua risposta è stata che nn ha in testa nessuna e nn ha nemmeno intenzione d frequentare nessuna,ma che in questo momento la sua priorità sono gli amici e non io..
    i suoi genitori,con la quale ho un rapporto fantastico,stanno dalla mia parte e continuano a rassicurarmi che prima o poi gli passerà questo momento (conoscono il figlio capriccioso e viziato) e tornerà,perché a detta loro,come l’hanno visto con me nn l’hanno mai visto con nessuna,con me ha provato un amore immenso ecc… Voglio aggrapparmi a queste parole…ma a volte nn mi basta!

  6. 6
    trader -

    E’ un bel problema.
    I RACCONTI DEL TRADER
    PROSSIMAMENTE SU LETTERE AL DIRETTORE

  7. 7
    littleF -

    Un bel problema nel senso che nn ci vedi nulla di buono!?

  8. 8
    Piccola -

    Penso che sia solo un po’ andato in confusione.è normale,cerca di stare tranquilla.Lasciagli il suo tempo per riflettere e riprendersi.vedrai che le cose si sistemeranno nel momento in cui avrai smesso di pensarci :)

  9. 9
    littleF -

    Dice addirittura di non amarmi..ma come è possibile?fino a 10 giorni fa ci cercavamo..

  10. 10
    Piccola -

    purtroppo posso dirti che è possibile che chi amiamo ad un certo punto spenga i suoi sentimenti. sono dell’idea che chi ama davvero nemmeno si sogna di dirle ste cose,ma l’esperienza mi ha rivelato che a volte quando una persona va in confusione dice anche cose che crede siano vere ma in realtà non è cosi. anzi,in quel momento fanno più male a se stesse che a noi. con questo commento non voglio illuderti,ma ripeterti che in questi casi solo il tempo ti dirà qual è la verità. cerca di stare tranquilla,veramente. più cerchiamo risposte più esse si allontanano da noi. lascia fluire le cose spontaneamente.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.