Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa pensare

Ciao, mi sto logorando davvero.

il mio ormai ex mi ha lasciata dopo che ha scoperto delle conversazioni tra me e il mio ex ( lasciato per lui dopo 4 anni e sentito per motivi di salute ). Lui all inizio mi aveva perdonato poi ha iniziato ad avere dubbi che l ho tradito e mi ha lasciata. È tornato dopo un mese dicendomi che voleva un confronto con l ex ed io ero felicissima ma cambia idea, mi rilascia dicendomi addio, che mi ama e piangendo. È sparito da un mese,… Non lo sento ne vedo l unica cosa e che mi ha dedicato la canzone angie dei rollino sto ne è non so perché.. Se mi ama ancora perché non mi scrive?

ho provato in tutti i modi a dirgli che non l ho tradito ma lui non mi crede, mi da della bugiarda e tanto che mi amava, le cose belle dette e fatte, che non sto ad elencare ma nessuno poteva crederci che mi ha lasciata. Non so davvero come fare perché io mi sto spegnendo… Amo quest uomo da morire, dovevo andare a vivere da lui ed invece… 

Come può buttare via tutto così? Come fa ad amare ma non vuole stare con me? Come fa… 

 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

20 commenti a

Non so cosa pensare

Pagine: 1 2

  1. 1
    iosonoio -

    Uno così é meglio perderlo che trovarlo.Ti sta solo usando. Se ne sasarebbe cmq andato

  2. 2
    Golem -

    È tu perchè non gli hai detto che sentivi il tuo ex “per motivi di salute”. Se nascondi le cose e lui le scopre, chiunque penserebbe che c’è la magagna.
    Gli ex non si sentono più, altrimenti significa che c’è ancora qualcosa, e non tutti gradiscono la “multiproprietà”.
    La prossima volta sii trasparente e vedrai che andrà tutto bene.
    Io sono andato vicino ad una cosa del genere, e lo capisco.
    (Angie dei rollino?)

  3. 3
    alessandra -

    Anche secondo me se ne sarebbe andato comunque. Ha trovato una scusa per evitare di convivere con te.
    Scommettiamo che a tradirti è stato proprio lui.

  4. 4
    Sandro82 -

    Secondo me non ha fatto nulla di strano. Anch’io avrei lasciato se avessi scoperto che si sentiva con il suo ex. Tutto sta nella parola “scoperto”. Ti sei nascosta e non sei stata sincera con lui, quindi comprensibilmente avrà pensato che “gatta ci cova”. Sarebbe stato meglio dire tutto, d’altronde non capisco perché nascondere la cosa se non c’era niente di male sotto. Sicura di raccontarcela tutta?

  5. 5
    Annabelle -

    So perfettamente di aver sbagliato a non dirgli nulla dei messaggi ma non è questo il motivo per il quale mi ha lasciata.
    Lui non riesce a fidarsi, convinto che ci ho fatto per forza qualcosa con lui quando, arrivati a sto punto, non avrei problemi a ” confessarlo “.
    E se sono ancora qui ci sarà un motivo… Non so davvero come fare.
    Specie perché quando mi ha detto addio piangeva… Quindi credo che lui mi ami ma non riesce a stare con me.. Alla fine mi ha detto ” ti perdono perché ti amo o che amore sarebbe ma non posso stare con una donna che non si sa prendere le sue responsabilità “

  6. 6
    Golem -

    C’è un proverbio che dice che quando un uomo ti parla delle sue storie queste devi dividerle per tre. Quando lo fa una donna devi moltiplicarle per tre. C’è sempre qualcosa di vero nei proverbi. Sono pillole di saggezza popolare.
    Comunque, è guarito il tuo ex?

  7. 7
    nevealsole -

    Ci sono ex ed ex. Io mi sento periodicamente con un ex e non intendo rinunciarvi, perché è una persona a cui sono legata da bene immenso; certo è che non ci incontriamo, ma ci sentiamo e basta, e il mio attuale ragazzo ne è a conoscenza. Anche secondo me avresti dovuto avvisare il tuo fidanzato, certo hai sbagliato, ma per una cosa del genere non si lascia una persona. I rapporti non sono compartimenti stagni e a tutti capita di fare errori; il tuo non è stato certo grave, diciamo una mancanza. Lui ha trovato la scusa buona e ne ha approfittato.

  8. 8
    Kid -

    Concordo con lui e credo che proprio perché il suo sentimento è sincero non voglia proseguire. Se di una ragazza ti frega poco puoi lasciar correre ma se ti piace ed e palese che abbia voluto stare vicina al suo ex per motivi di salute ( sarebbe stato meno grave sentirsi per un compleanno o per cazzeggio) è normale pensare che quella non sia una parentesi del tutto chiusa , tanto più se è stato fatto di nascosto. Seppoi oggi voi donne volete la botte piena e la moglie ubriaca prima o poi lo trovate chi non gli sta bene , e se come in questo caso ci tenete , la frittata è fatta. Ma se anche tu ci avresti tenuto come dici adesso che ti si è messa male , non ti saresti esposta al rischio di combinare un guaio. Anche a me è successo di beccare certe tenerezze tra ex con tanto di bugia postuma per voler sminuire l’accaduto ma tanto mi è bastato per dire addio. Perché se una donna vuole una relazione deve essere coerente e per prima cosa deve imparare a proteggere il suo rapporto. Ricordiamoci anche che come noi maschi andiamo fuori dal seminato , e per molto meno come per es. una amica che ti saluta un po’ troppo calorosamente ( magari lo fa involontariamente oppure apposta per via di una sorta di competizione femminile o per mettere zizzania) , iniziano da parte femminile i sospetti , i musi lunghi e gli interrogatori . Quindi , non ci vuole tanto a fare due più due e cioè a capire che era una cosa che fatta in quel modo avrebbe potuto dare adito a pensar male ed a non fidarsi , visto che sfido qualsiasi donna innamorata e a parti invertite a non montare un casino. Mi sembra però che come al solito molti commenti femminili siano un puro concentrato di ipocrisia e vittimismo dove si cerca sempre di colpevolizzare l’uomo che trova le scuse o non ama. Intanto , perdonare è un conto perché è un atto fatto col cuore che denota un sentimento vero e dunque non capisco perché si dubiti di questo ragazzo ma proseguire è una scelta di testa ed è un’altra faccenda e che dipende anche dai propri desideri di trovare un certo tipo di persona e di non voler più ritrovarsi in situazioni analoghe che nel passato hanno avuto, malgrado il perdono ed il cercare di proseguire , esito negativo perché sono state sconfessate dai fatti. Ed , a scanso di equivoci ,prima che mi si accusi di essere il solito medievale dico che ad una mia ex , avendomi lei chiesto per tempo se mi desse fastidio , la lasciano uscire con l’ex , anzi gli mandavo anche i saluti. È anche capitato che un altra ex mi richiamasse ed io le ho risposto davanti alla mia attuale ragazza. La quale si è un po’incazzata per la situazione ma non ha potuto prendersela con me che ho fatto tutto alla luce del sole ad ha visto con i suoi occhi che non avevo più quel numero in rubrica , come dissi quando me lo chiese. Sono anche queste sfumature che contribuiscono alla fiducia e fanno stare più serene le persone che per esperienze negative hanno più difficoltà a concederla. E se ci tieni lo fai volentieri.

  9. 9
    rossana -

    Annabelle,
    per me il tuo “sbaglio” è di quelli seri, che comportano le conseguenze che stai patendo. se non si vuole incrinare la fiducia, in un rapporto di coppia bisogna essere sempre trasparenti e sinceri.

    il tuo potrebbe essere un caso di amore da parte dell’uomo che ti ha lasciata perche’, responsabilmente, sa di non poter accettare l’aspetto del tuo temperamento che questo episodio gli ha rivelato. non è sempre vero che se si ama non ci si allontana: a volte si lascia anche quando si ama…

    mi dispiace per te, che forse sei incorsa nell’inconveniente senza renderti conto della gravità che poteva assumere, se scoperto.

    un abbraccio.

  10. 10
    rdf -

    hahahaha dio mio , perdonami cara non ti offendere…ma queste storie patriarcali sono un vero spasso ahhahahahah.

    tutte uguali ahahahahahhaha

    fai la mamma vai da lui sforzati di piangere e digli che non è successo niente (anche se forse si o lo hai desiderato) …riempilo di attenzioni e carezze e rassicurazioni come un bambino e vedrai che torna subito se gli piaci ancora

    giuro priova! ovviamente ti devi sforzare di piangere e di essere presa male…ti devi sforzare di andare da lui (magari sotto casa) facendolo sentire il re della foresta! riempi il suo orgoglio e tornerà…fidati

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.