Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a toglierlo dalla testa

di

Salve a tutti, vi racconto la situazione con il mio “ex” se così posso etichettarlo.
Mesi fa conobbi un ragazzo, inizialmente non provavo nulla, non mi piaceva neanche fisicamente…. ma lui non ha mai smesso di corteggiarmi e di chiedermi il numero, fin quando a novembre ho ceduto, ci siamo scambiati il numero e abbiamo iniziato a scriverci, e a sentirci.
Siccome abitiamo in due città diverse, e lui doveva partire per un’ operazione alla gamba, non ci potevamo ancora vedere. Col passare del tempo, iniziavo a provare un sentimento per lui, mi sentivo così stupida per non averlo considerato prima….
Per farla breve, dopo 4 mesi dalla sua operazione decidiamo di vederci, stiamo 2 giorni insieme fuori città… sembrava che tutto andasse bene, a parte la mia timidezza, gli ho mostrato tanto affetto, ed era reciproca la cosa… quando poi ritorniamo, lui cambia… continuiamo a scriverci, ma lui era freddo, mi accorgo che qualcosa non andava, intuii il motivo…. dopo tante scuse, mi dice che io non sono la ragazza adatta a lui, ed è meglio rimanere amici, ma che comunque non voleva perdermi.
Sono rimasta malissimo, mi sono sentita così stupida a fidarmi delle sue belle parole…. da allora non l’ho cercato più…. totale indifferenza per circa 1 mese.
La cosa buffa è che mi scrisse il mese scorso dandomi delle colpe, dicendo che se lui non ha voluto continuare con me è perché io me ne fregavo di lui!!!! (ed era esattamente il contrario! ) ed era ovvio che stava cercando di girare la frittata per uscirne pulito. Ma che razza di essere sei?!?
Nonostante ciò non avevo il coraggio di rimuoverlo da facebook… ogni volta che lo vedevo in linea, speravo che lui mi contattasse, invece no… anzi si aggiungeva sempre più ragazze.
Per cercare di togliermelo dalla testa, sabato l’ho eliminato da fb, credevo di star meglio, invece mi aspetto sempre un suo messaggio, deduco che non se ne frega minimamente di me, che gli sono stata vicina fisicamente quando ne aveva bisogno, gli ho dato tutto l’affetto possibile…. ed è proprio vero che più fai del bene, e più ti trattano male.
Sono passati 3 mesi, da quando abbiamo interrotto, anzi ha interrotto, non ho frequentato nessun ragazzo da allora, questa storia può solo servirmi di lezione.
In tutto questo…. MI MANCA, ma non servirebbe a nulla scrivergli…. ”non sono la ragazza adatta a lui”
Spero che con nuove conoscenze, possa definitivamente togliermi quest’essere dalla testa…. : (
Grazie per avermi letta, accetto vostri consigli… anche negativi…..

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Non riesco a toglierlo dalla testa

  1. 1
    Rossella -

    Non trascurare il portamento dei ragazza! L’attrazione fisica dipende dalla qualità del loro interesse. A monte ti dovrebbe colpire lo stile, per cui dirai:- però… è proprio un bell’uomo!- Punto. Da inestetico diventa interessante… niente di più! Voglio dire: – niente di paragonabile a nove settimane e mezzo!- In genere i ragazzi che m’incuriosiscono hanno tutti lo stesso portamento… possono vestire in maniera diversa ma comunicano gli stessi valori e la loro corte mi fa un discreto effetto, nel senso che me ne accorgo. Nella fase due assomiglio a Fabio di MTV… più il ragazzo è determinato più mi appare come un supereroe! Il tuo mi sembra un amore tanto sincero quanto platonico. Ti consiglio di soffermarti solo sui ragazzi che ti piacciono sul serio e di dargli il tempo per potersi manifestare. A quel punto se ti trovi davanti ad un ragazzo molto timido potresti fare il primo passo… non c’è una regola! In bocca al lupo ;)

  2. 2
    Derek -

    Rossella… Mi lasci la tua mail gentilmente? Ho letto alcuni tuoi commenti e vedo che non scrivi c*zzate grazie a Dio… Se ti va ti lascio pure la mia…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.