Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a non cercarla

Ciao a tutti, dopo 1 anno e mezzo di rapporto vissuto in lontananza, è finita, a causa proprio della lontananza soprattutto e poi di banali incomprensioni. Lei non ne vuole più sapere. Io anche ho commesso i miei errori e lo ammetto, ma lei è molto testarda e vorrebbe avere ragione su tutti i fronti… e questo io non lo accetto! Oggi ho smesso di cercarla, ma non riesco a non temere che potrei un giorno o l’altro cercarla nuovamente, perciò scriverò qui per trovare un po’ di forza e conforto “virtuali”. Grazie a chiunque vorrà consigliarmi.

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

11 commenti a

Non riesco a non cercarla

Pagine: 1 2

  1. 1
    Piccola78 -

    Ribadisco che non è una storia d’amore ma di affetto, con una donna anziana, che mi ha sempre fatto da madre da che la conosco. L’innamoramento di cui parlo è quello tra madre e figlia, quindi astenetevi dallo scrivere boiate!

  2. 2
    full -

    Se leggi la lettera mia sotto… sono messa come te, l ho sentito il una settimana fa l ultima volta… e mi sono ripromessa di non mollare fino a meta mese prossimo … almeno che non sia lui. So quello che provi… vorrei si risolvesse per entrambi con loro sotto casa a volere solo noi

  3. 3
    Rossella -

    Non sono nessuno per consigliarti di toglierti dalla testa la vita di coppia perché umanamente non mi sembra giusto e perché non ti conosco, non sono in grado di capire che cosa ha significato questa donna per te. Una compagna di vita, che potrebbe essere anche tua moglie, non ha niente di più e niente di meno della donna con la quale continui a sentirti fidanzato. La chiarezza serve a noi per stare bene e agli altri per sentirsi liberi. Un giorno la tua esistenza s’illuminò e prendesti in mano le redini della tua vita. Questo è quanto. L’entusiasmo si riconosce. Quando lo perdi riesci a comprendere gli uomini che fanno il voto di castità. Io non l’ho mai perso definitivamente, si tratta di un qualcosa che fa parte di me e che per assurdo si spegne quando prendo atto dei limiti dell’amore umano. Il confronto con l’uomo mi costruisce intorno una sorta di gabbia, dal momento che per natura sono sempre stata innamorata (nelle canzoni, nei cartoni animati, ecc.) Che dire? La scelta di riconquistarla ti vincolerebbe alle tue responsabilità. Questa volta non potresti sottrarti. Un caro saluto!

  4. 4
    Angwhy -

    scusa ma è difficile astenersi dalle boiate se continui a scrivere sempre la stessa lettera,oltretutto ogni volta ti tocca la risposta di Rossella e non so cosa sia peggio

  5. 5
    Piccola78 -

    Rossella, hai ragione, responsabilità!… Non voglio fare nulla di responsabile nè di convincente perché lei torni!… non voglio farla tornare io!… lo voglio molto meno di quanto vorrei riuscire a non cercarla mai più! A meno che non lo faccia lei, perchè lo vuole!… lei, che, per orgoglio e perché è sicura di me, preferirebbe soffrire le pene dell’inferno ora, anziché cercarmi. La sua frase era: ” viva o morta, tu resti!” (nella scelta che hai fatto, ero in vacanza da lei per 1 settimana ma non voleva più rimandarmi e l’ho mollata brutalmente dopo 21 giorni e vari tentativi falliti di andar via… è molto testarda e diceva: “non ti permetto di lasciarmi dopo tutto quello che ho fatto per tenerti!”, poi abbiamo cominciato a sentirci solo per sms). Cedeva solo mesi fa, quando temeva di perdermi; ora non lo fa più, perché sa che è impossibile, secondo lei e secondo l’evidenza dei fatti.

    full: non è proprio la stessa cosa, ma la pena del cuore ferito è la stessa, mancanza d’amore. Se vuoi, fissiamo una data, il 16 febbraio, e ci arriviamo insieme: no contact fino al 16 febbraio, ok? Ci sfoghiamo qui, in alternativa!

  6. 6
    Vic -

    Non pensi che lei abbia fatto questa scelta
    nel tuo interesse?
    Cioè per farti crescere come persona,
    senza dipendere sempre da altri?

  7. 7
    Itto Ogami -

    Zio Ogami parla. Quindi silenzio, oche e pagliacci. ah ah ah

    ***************

    tu ora eseguire quanto io dire.

    tu prende computer e scrive lettera meravigliosa, in quale tu mettere tutto tuo amore e affetto per lei. scrivere che manca tanto, che rispetta suo pensiero. scrivere che anche tu hai tuo pensiero e che vuoi essere rispettata. scrivere che tu sempre ricordare lei in ogni momento, perchè lei importante. tu scrivere che mai dimenticare, perché tuo cuore per sempre suo.

    Poi copiare lettera su foglio di carta completamente bianco. scrivere in modo ordinato riga per riga, copiando da computer, in corsivo (no stampatello, no stampato con computer). Scrivere su busta tuo indirizzo, MA NON numero di telefono.
    Inviare lettera e attendere.

    Tu essere a posto in tua coscienza. Niente piu’ scrivere, solo aspettare. Se non scrive, destino vuole così.

  8. 8
    Pace per tutti -

    Picola, ti sei accorta da sola che hai scritto una lettera ambigua. Se non c’era il tuo secondo intervento come si poteva capire che era un forte rapporto di affetto tipo madre figlia?

    Le rotture succedono anche nei rapporti genitori figli, se ti interessa il rapporto fai tutto quello che ti è possibile per salvarlo.

  9. 9
    Piccola78 -

    Grazie a tutti, comunque Vic la dipendenza è reciproca, solo che lei ora si sente sicura. Mi sfogo qua. Vorrà dire che mi sopporterete… Otto, no! Io non elemosino niente né voglio fare in modo che torni. Se lo fa spontaneamente bene, se no chissenefrega!

  10. 10
    Sofia -

    Cara ragazza..piccola cioè… A parte la tua totale incapacità di scrivere una lettera come si deve …quindi partendo bene dall’inizio spiegando i vari passaggi e i vari motivi delle cose..insomma spiegando bene tutti gli avvenimenti ( te li dobbiamo tirare fuori dalla bocca le cose) te a malapena riesci a darci qualche spunto qua e la facendo solo una grande confusione….a parte tutto questo…

    La cosa che viene fuori dai tuoi spunti…diciamo la cosa che spicca di più e che con questa signora hai un rapporto malato e malsano…di dipendenza rabbia.. E morbosità ..forse tutte e due dovete imparare cosa sia veramente l’_amore e amare una persona!.

    Non hai spiegato nulla per farci capire il perché lei non ti vuole più sentire..perché sei incapace di scrivere …ma una cosa è certa..chi non ti cerca più è perché non gliene importa nulla di te e non ti ha mai amato! Esci da questo rapporto malato e malsano e trova conforto nel tuo dio..sicuramente a te ti ascolterà!..lo dico per te perché dio ti aiuti..perché hai già sofferto troppo nella vita..

    Pensa a te e a stare bene..liberati dai legami malsani che non sono sinceri e ti danno solo dolore …

Pagine: 1 2

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.