Salta i links e vai al contenuto

La verità è che non gli piaccio abbastanza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve a tutti ho conosciuto un ragazzo su facebook, lui 28 anni con molte esperienze alle spalle e con idee diverse sul sesso, Io 22 anni vergine pochissime esperienze. Siamo usciti tre volte e ci siamo piaciuti fin da subito l’attrazione fisica è scattata e infatti ci siamo baciati quasi subito la prima sera. La terza volta siamo andati un po’ oltre ai baci e io mi sono sentita pur non avendo fatto sesso vero e proprio con lui che io non lo avevo mai fatto prima. Dopo quella sera non si è fatto più sentire, non rispondendomi nemmeno ai messaggi ed essendo molto freddo con me cosa che non aveva mai fatto. Volendo un chiarimento da lui gli ho chiesto spiegazioni del fatto che non lo avevo più sentito. In poche parole il problema è che io sono vergine e lui ha paura di potermi rovinare un momento simile perché lui la vede diversamente, per lui il sesso è conoscenza e gli basterebbero avermi visto tre volte per venire a letto con me.. Ecco io 22 anni e nel mio immaginario ho un idea abbastanza romantica della prima volta ma non mi voglio neanche negare il fatto di potermi mettere alla prova. Non è detto che io lo voglia fare con amore questo lo devo scoprire solo rischiando.. Tornando a lui mi continua a dire che gli dispiace che lui lo avrebbe fatto con me ma non può rovinarmi un momento simile perché non può darmi certezze che dopo lui voglia stare con me e se fosse il contrario io soffrirei.. La cosa che mi fa più arrabbiare è che ha deciso lui per me ma come faccio a sapere se io con lui lo farei e dopo starei male!? questo è un rischio che devo correre con chiunque, Ho pensato che dovremmo venirci incontro darci un po’ di tempo ma lui non è disposto va dritto per la sua strada. Mi dispiace molto di questa situazione mi ha negato il fatto di vivermela e rischiare quando era una cosa che aspettava a me decidere.. Il problema secondo me è un altro o non gli piaccio abbastanza o ha paura di legarsi a una persona forse è lui che ha paura..??

Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La verità è che non gli piaccio abbastanza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    sarah -

    se ti ha scritto così ti vuole solo per il sesso,non per una conoscenza più profonda.

  2. 12
    LUNA -

    Giulietta: ok, quindi alla fine però aveva ragione lui quando aveva le sue perplessità? Lasciando perdere che ora può avere anche cambiato modalità (ciò che conta è che sia chiaro a TE cosa vuoi o non vuoi. Mi pare che ti è chiaro che tu una botta e via non la vuoi e comunque NON UNA STORIA DI SOLO SESSO E NON CON QUESTI TEMPI).

    Dicevi che potevi fare quello che vuoi della tua verginità (o meglio del tuo voler fare l’amore o no, la prima o la centocinquantesima volta, e così sempre e sempre in futuro, dovrebbe essere così, no? pure con tutto il valore della prima esperienza, che si spera non sia traumatica, ma un buon ricordo) e che ti dava fastidio che lui “facesse tante storie”. Ma alla fine lo dici tu stessa che vuoi un rapporto comunque più profondo e una certa sensibilità e condivisione anche emotiva.

    @io non posso darglielo! devo frequentarlo sapere se mi piace prima di arrivare ad un rapporto per me anche se è la prima volta ci vuole tempo non posso concedermi a lui saperndo già che da me vuole solo quello e dopo non so se lui c’è per me…

    @A me piacerebbe stare con lui a prescindere dal lato fisico, vorrei passare del tempo con lui sprecare delle energie per lui per capire se potrebbe essere quello giusto per me ma lui non ha la stessa voglia per me.. Com’è possibile stare insieme??

    Non è possibile evidentemente. Cioè, se lui ha una visione diversa dalla tua vuol dire che siete incompatibili.
    Non sei innamorata di lui, no? Ti piace, ti attira, ma non lo conosci ancora. Infatti dici che vorresti conoscerlo meglio. Lui non pare disposto a vivere la cosa come vorresti viverla tu.
    Lascia perdere. Puoi sicuramente incontrare qualcuno che oltre a piacerti fisicamente e attirarti sia sulla tua lunghezza d’onda anche sotto altri aspetti, che per te sono importanti.
    E ciò, mi ripeto, non credo che valga solo per la famosa “prima volta”, ma in generale nella vita.
    Non vedo perché dovresti farti del male dal punto di vista emotivo per niente.

  3. 13
    Marco -

    Sinceramente lo hai spaventato. A me le vergini terrorizzano, perchè di sicuro si aspettano chissà cosa in cambio della loro verginità.
    Un consiglio: sbarazzati dell’imene prima che puoi, il sesso è un’esperienza strepitosa con o senza “amore”.
    Al posto suo anch’io sarei fuggito a gambe levate.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili