Salta i links e vai al contenuto

Non mi lascia andare avanti

di

Ciao ragazzi,
Purtroppo sono di nuovo qui a scrivere visto che non riesco ancora ad uscirne totalmente. Non so se ricordate la storia… lui gelosissimo, ci lasciamo, lui si mette con un’ altra dopo 10 giorni dicendomi di combattere per lui.
Due mesi di silenzio… da parte mia e sua.. poi l’ altro giorno lui incontra mia sorella e le chiede di me, se ero partita e se dovevo partire. Poi insiste perché lei mi saluti da parte sua nonostante non ci siamo rimasti in buoni rapporti e lui non voleva rimanere in rapporti di amicizia.
Mi spiegate perché mi fa questo??
Tra l’ altro so anche che la prima cosa che ha chiesto quando ha visto un amico in comune è stata di me.
Perché si comporta così?

Lettera pubblicata il 17 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non mi lascia andare avanti

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Frarfalla -

    Forse vuole tenerti “legata e ancorata” a lui…non potrebbe essere?!?

  2. 2
    Luna -

    Non lo so… io oggi ho incontrato un mio amico e gli ho chiesto come sta il mio ex, con cui stavo 18 anni fa e che ho incontrato l’ultima volta per caso 3 anni fa…
    Ho chiesto perché mi faceva piacere sapere come sta. Ma se mi facesse piacere parlare con l’ex lo chiamerei, direttamente, e se ci fosse qualcosa di più da parte mia non mi verrebbe in mente solo quando vedo il suo amico. E non sarebbe un ex, da anni, ma sarebbe un attuale, probabilmente.
    Mentre è un ex che ricordo con affetto, peraltro ricambiato, ma la cosa finisce lì.

    Scusa per questa visione che a te ovviamente sembrerà negativa, però forse alle volte sono più semplici di come vorremmo che fossero.
    O, comunque, ribadisco che quando ci facciamo una domanda come:
    ma perché… forse vorrebbe chiamarmi?

    ricordiamoci che esiste il telefono.
    E se i rapporti non sono buoni e uno non ha il coraggio di telefonare… esiste comunque il telefono se uno vuole essere diretto.

  3. 3
    jadija -

    e si luna avrai ragione tu in effetti.
    alla fine è vero che i rapporti non sono per niente buoni e quindi la cosa mi sembrava strana per questo..però alla fine credo che se uno vuole davvero risentire una persona il telefono c’ è appunto come hai detto.
    ho finito di pormi domande e di scervellarmi finalmente.
    grazie comunque

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili