Salta i links e vai al contenuto

Non mi era mai successo

di

Ciao a tutti ho 18 e l’altra sera mi è successa una cosa stranissima. Era l’1:30 di notte ed ero in giro, stavo guardando se la ragazza che mi piace aveva pubblicato qualche foto su instagram, mentre facevo questo dentro di me ho pensato “magari adesso lei mi chiama e mi dice che si annoia e se vado da lei a farle compagnia”. Nemmeno 10 minuti dopo mi chiama lei e mi dice che si annoia e se andavo da lei, appena ho visto la sua chiamata non ci credevo ma poi ne ho avuto la conferma!! 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

Non mi era mai successo

  1. 1
    Piccola78 -

    Io l’altro giorno mi sono segretamente contrariata moltissimo e subito dopo è scoppiato un temporale violentissimo e non è la prima volta di simili cose: Coincidenze! Ad maiora, sir!

  2. 2
    propoli ex pirpolo -

    Si ma poi sei andato? E hai quagliato? oppure ti ha fatto vedere le foto del tipo che le piace chiedendoti di aiutarla a conquistarlo?

  3. 3
    Nicola -

    Attraverso alcune funzionalita’ segrete, su istagram e’ possibile controllare l’orario degli aggiornamenti e della visualizzazione del profilo, (soprattutto all’1:30 di notte…), su internet trovi il sistema.
    Da questo punto di vista il massimo della “telepatia” ce l’hanno gli operatori Sky, basta entrare nel profilo Sky e subito arriva una telefonata con una offerta promozionale. :))

  4. 4
    ciclone tropicale -

    Matt,
    a me capita abbastanza spesso di avere delle piccole premonizioni, oppure di collegarmi mentalmente a qualcuno, che sta per mettersi in contatto con me.

    forse non sono che coincidenze, comunque sempre abbastanza sorprendenti. più raramente anche in merito ad eventi che si avvereranno parecchio più avanti nel tempo.

    è possibile che siano del tutto normali, in particolare fra persone legate da particolari sintonie, e che manchi di solito l’attenzione o lo spazio mentale per rilevarle…

  5. 5
    Golem -

    Matt, dopo un certo numero di giorni mi capita di pensare che devo chiamare Greg e dopo qualche minuto squilla il telefono ed è lui. Ma non è successo una o due volte, ma decine di volte, e tutte le volte diciamo le stesse cose. Quelle che hai detto tu. Non parliamo con mia moglie, con la quale, dopo quasi trent’anni di convivenza, non dobbiamo neppure parlarci per arrivare alla stessa conclusione. È successo due minuti esatti fa, per una decisione che doveva prendere lei ma che è stata chiesta a me. Mi ha chiamato per darmi la risposta e le ho detto che l’avevo già data io, identica. È normale. Si creano degli “automatismi” subconsci che si mettenono in moto in maniera subliminale e che producono quella che sembra una telepatia nel caso degli amici o ancora di in quello di mia moglie. Gli animali comunicano così, non potendo parlare.
    La tua è una banale coincidenza che statisticamente è spiegabilissima. Non sognare quello che vorresti che fosse. Vi piacete, è normale “pensarvi”. Nessun mistero, e se ti informi “bene” lo accerterai. Non sarà romantico ma è così. Tropico ciclabile.

  6. 6
    Piccola78 -

    Ragazzo, chi crede può tutto, ricordatelo! A me è successo anche con una signora, aveva il k al pancreas terminale e non si alzava più dal letto: ho avuto pena, l’ho amata in cuor mio e le ho messo la mano dove aveva dolore, trasmettendole calore, ho pregato intensamente Iddio, ogni giorno per lei, con il cuore, senza nulla pretendere. Lei non aveva più dolore, ha ripreso la sua vita normale e i medici si sono meravigliati ma non sapevano della preghiera e non lo hanno spiegato. Ragazzo, tutto è possibile per chi crede! Adios!

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.