Salta i links e vai al contenuto

Perché non mi dice la verità?

di

Ciao a tutti,

come avrete letto nelle lettere precedenti ho fatto casini con il mio ex e ha portato alla nostra rottura.

Oggi pomeriggio non sapevo cosa fare allora sono andata nella sua mail, si lo so non si deve fare ma anche lui può entrare nella mia, comunque ho visto che si è iscritto su badoo un sito di incontri, allora sono riuscita a entrare dentro il suo profilo, e ho visto che ha messaggiato con ben 12 ragazze e che è li per trovare l’amore tra i 22 e il 27 anni, allora gli ho chiesto spiegazioni, visto che fino a ieri mi diceva che se mi comportavo bene sarebbe andato tutto bene…..lui anzichè dirmi: guarda è vero, mi spiace di non avertelo detto, adesso mi elimino subito…

Mi ha accusata che sono una spia e che non mi devo più azzardare a entrare nel suo profilo di posta e che per farmela pagare non disattiverà badoo…..

Quando gli ho detto che sapevo di badoo la sua risposta è stata: google l’avrà riattivata da solo…

e dopo mi dice non disattivo badoo….e mi dice che farà quel cavolo che gli pare!!!

Allora…io mi sarò comportata male nei suoi confronti, offeso, umiliato detto bugie…ma lui adesso mica si comporta been con me e poinon capisco perchè non vuole dirmi la verità….

voi che ne pensate? cosa dovrei fare?

P.S: la fiducia che avevo di lui è andata a farsi benedire!!!! in questo momento sono triste e mi sento presa per il culo!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Perché non mi dice la verità?

  1. 1
    Domenico -

    lascialo in pace..anche per il tuo bene

  2. 2
    Rossella -

    Si potrebbe trascinare una forma d’insicurezza maturata a seguito di un incontro non idilliaco sotto il profilo delle buone maniere. I ragazzi hanno fretta di dichiararsi e presi da loro stessi sottovalutano la sensibilità di chi gli sta davanti. L’uomo che si dichiara si trova in una posizione diversa da quella della donna che s’invaghisce di qualcuno o di quella che viene lasciata. In genere chi lascia non fa mai una bella figura; l’uomo guarda alla qualità della donna ed è preso da lei (perché questo è il suo istinto). Scoprire che era solo preso è tutto dire… allora l’educazione non serve a niente? Viviamo nel libro della giungla… scusa: perché i bambini devono andare a scuola? Perché andiamo al catechismo? La formazione serve a questo. La donna si sofferma su quello che rappresenta l’uomo, la sua condotta sarà da verificare in corso d’opera. L’uomo s’innamora direttamente della condotta. Tempo fa ho scoperto che un ragazzo voleva frequentarmi e che alcune persone che mi conoscono lo avevano scoraggiato. In realtà me ne ero già accorta perché in più circostanze mi aveva invitato ad uscire ma non se ne era fatto niente… quando lo incontro me lo chiede e fa bene a farlo perché la cosa non compromette né me né lui. Nella sua mente può pensare tante cose… che ho un altro per la testa, che sono svampita, che me la tiro, ecc. Resta nell’aria una simpatia… se avesse evitato di farne parola con le sue amiche non si sarebbe sentito dire cose sgradevoli. Io non lo avrei fatto e non mi sento ipocrita. A pelle un uomo ti piace o non ti piace, dipende da quello che ti comunica. Una figura istituzionale ti la stessa distanza di un ragazzo che vive alla giornata. E’ una questione d’intimità… prendersela è sbagliato. Non gli hai mai fatto dei complimenti?

  3. 3
    Yog -

    La cosa più raccapricciante in questa storia è il fatto che TU hai violato la sua casella di posta. Averti dato la POSSIBILITÀ di accedere non implicava affatto che tu lo facessi. Hai tradito la sua fiducia e hai aperto l’armadio, dove c’è uno scheletro. Tutti ne abbiamo uno, te inclusa, ma è un nostro diritto tenerlo nascosto, anche perché per la grande maggioranza degli esseri umani il fastidio che procura quello scheletro è solo teorico. Paga il tuo errore.

  4. 4
    gimmy -

    Kitty,
    per come la vedo io questa storia non ha senso di esistere. Mancano le buone intenzioni per ricominciare da capo, in maniera seria e buttarsi il passato alle spalle. Lui non ha dimenticato nulla, ha forse solo represso momentaneamente la sofferenza procurata per fartela pagare. Ha iniziato con l’umiliazione nei confronti della madre, adesso con gli incontri virtuali clandestini, fino a quando non vedrà in te lo stesso patimento che ha dovuto o sta spportando in un silenzio mai espresso con giudizio. Di solito non si fruga nelle cose private delle persone, è una mancanza di rispetto e d’intimità che non dev’essere violata. Personalmente io per come sono fatto non avrei di questi problemi in quanto non avendo nulla da nascondere, non mi arrabbierei se la mia ipotetica fidanzata rovistasse tra le mie imail, o si mettesse a curiosare tra gli sms, contatti del mio cellulare, perchè non troverebbe nulla al di fuori di cose che non appartenessero alla sua persona; ma capisco che ha tanti questa cosa può dare molto fastidio e va presa in considerazione l’idea di non trasgredire l’amata privacy. Allo stato dei fatti comunque adesso hai ben chiara le sua posizione, non è un ragazzo serio come tu speravi, una persona col cuore impegnato non ha bisogno di interlacciare altri rapporti, se nella sua mente tu fossi il suo unico pensiero d’amore. Come spesso accade tra i ragazzi il suo unico intento è la voglia di divertirsi fin quando non ci si stanca e il fatto che tu lo abbia scoperto, lo mette nella posizione di poterti rinfacciare prima o poi quello che tu hai fatto per prima; anche se non te lo dice direttamente. L’unica verità è che questo rapporto cosi comè impostato, non avrà durata ed è meglio che cominci a rassegnarti.

  5. 5
    rossana -

    Yog,
    concordo al 101% con il tuo post. NON si dovrebbe MAI violare l’intimità dell’altro. se poi non si resiste alla tentazione e lo si fa, si dovrebbe per lo meno avere il pudore di tenere per sé le informazioni di cui il partner NON desiderava metterci a conoscenza.

    in ambito amoroso è comprensibile il bisogno di “sapere”, che dovrebbe però essere sempre limitato da principi di correttezza.

  6. 6
    rossana -

    Rossella,
    per me, tu e Biancabianca siete, pur con i vostri limiti, le voci “al femminile” più intelligenti e più capaci di lucido ragionamento che qui ho avuto modo di conoscere virtualmente.

    è bello che ci siate e spero tanto che restiate a lungo. ho apprezzato il tuo sforzo di renderti più comprensibile a un maggior numero di utenti, che già ha dato risultati in positivo.

    un abbraccio a te e a Biancabianca, se legge…!

  7. 7
    Harlock -

    E’ una storia senza speranza

    Lui, fidanzato, che “cerca l’amore” su Badoo; tu che gli violi la casella di posta.

    La tua fiducia in lui è andata giustamente a farsi benedire, la sua fiducia in te è andata giustamente a farsi benedire, andate a farvi benedire entambi ma ognuno per la sua strada

    In boca al lupo

  8. 8
    rossana -

    Kitty,
    sarebbe preferibile che ti dicesse la verità ma converrai che, non essendo più in coppia con te, non è tenuto a farlo.

    lascialo perdere. la corda è spezzata e rende inutile il tuo continuare a volerlo riportare da te. se e quando vorrà, lo farà di sua spontanea volontà.

    non c’è modo di “istruire” i sentimenti!

  9. 9
    gimmy -

    Harlock mi ha molto divertito, il tuo commento….in effetti le strade del signore sono infinite, e più che in bocca al lupo mi sarei aspettato “morto un papa se ne fa subito un altro” ahahhahhahh

    chiedo scusa a kitty che non vuole essere un deridere al suo affranto, ma di fronte a certe battute il sorriso nasce spontaneo.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.