Salta i links e vai al contenuto

Non ho più nessuno

Ciao a tutti, sono Stefano e sono molto giovane, un po’ di mesi fa, a gennaio per la precisione, ho conosciuto in un forum, una ragazza con la quale avevo tutto in comune, ma proprio tutto, a parte qualcosa ma per il resto andavamo d’accordissimo, musica, hobby, passioni, sembravamo fatti l’uno per l’altra, inizialmente ci sentivamo in chat, dopo 3 mesi abbiamo iniziato ad usare le piattaforme “Social” (Whatsapp) e lì siamo diventati sempre più “attaccati” l’uno all’altra, era il periodo diciamo migliore, poi mi sono dichiarato e ci siamo fidanzati, avremmo fatto il possibile per incontraci e lei sembrava crederci per davvero, ma ad un certo punto, a luglio, iniziamo a litigare, sempre più spesso, mi chiedo se non sia proprio perché ci siamo fidanzati, perché prima non succedeva così. (Il giorno del suo compleanno io le feci un dipinto che si mise pure come sfondo del cellulare) ma io non facevo caso a questi litigi, angeli perché ero quasi sempre io ad iniziarli, purtroppo. Sempre a luglio abbiamo provato a rimanere amici ma senza successo, nessuno dei due riusciva ad essere solo un “amico”, ci siamo rimessi assieme ma sarebbe durata pochissimo….. appena 10 giorni dopo litighiamo ancora, io come sempre mi arrabbio, ma lei stavolta appare quasi depressa, lei mi assicura che non sono io la causa.

Che succede a questo punto? Non ci scriviamo per circa una settimana, il dialogo è stato straziante, io continuo ad insistere per tornare come prima ma lei è palese che non voleva, però mi concede un altra possibilità diciamo per rimanere amici (lei ha detto di non sopportare più la situazione attuale, cioè la distanza che ci separa, probabilmente) , io quella possibilità la sprecai, preso dalla rabbia le dissi frasi che la offesero, tanto ché ora non intende più nemmeno essermi amica…… non ci sentiamo da ormai 10 giorni, e non credo ci sarà un altra chance.

Il problema è che io ho fatto di lei, nel giro di più o meno 6 mesi, tutta la mia vita. Ora mi sembra che semza di lei sia come finita, nonostante la mia giovane età non vedo futuro, anche perché ho grossi problemi in casa e lei mi sosteneva sempre, e ora sono disperato, perché non ho più nessuno.

Spero di non avervi nauseato troppo. Buonanotte.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Non ho più nessuno

  1. 1
    silviettaa -

    Ho più o meno la tua età (due annj in più per l’esattezza) e qualche anno fa mi è successa la stessa cosa: ho legato molto con un ragazzo in chat (dal vivo ci siamo visti due o tre volte a causa della distanza) ma non c’era un vero rapporto, fatto di cose VERE, c’erano solo belle parole e belle intenzioni.. pensavo ci tenesse a me, ma appena si è presentata l’occasione di troncare il rapporto l’ha colta! Una settimana dopo stava con un’altra ragazza.. non sai quanto ci sono stata male. Tuttavia ho capito che il legame instaurato non era altro che un modo per non pensare alla mia insicurezza, alla mia solitudine, al fatto di non avere mai avuto un ragazzo.. ecco perché non riuscivo a staccarmi da lui! Prova a cercare la felicità in te stesso e a riempire il vuoto che provi con cose che ti fanno stare bene. Io non ci sono riuscita del tutto,sono sincera,ma è ciò che ti consiglio di provare. Mi dispiace essere brutale, ma se lei non ti vuole non ti vuole.

  2. 2
    Domenico -

    Ciao Stefano….solo una domanda se vuoi rispondermi, quanti anni hai?

  3. 3
    Stefano98 -

    16,quasi 17.

  4. 4
    Stefano98 -

    Silviettaa lo so che non mi vuole,non me lo ha detto ma lo so,però non riesco ad accettarlo,dopo tutto questo tempo e tutte queste parole.

  5. 5
    silviettaa -

    Stefano98 contano i fatti, non le parole. Non vi siete mai incontrati.. mi sembra più che sufficiente. Guarda altrove.. se hai kik e se vuoi fare due chiacchiere fammi sapere!

  6. 6
    rossana -

    Stefano,
    mi dispiace per i “problemi in casa” e per la perdita di una relazione che ti era di sostegno. A volte sono più che utili, pur essendo di fatto limitate e prive di grandi prospettive per il futuro.

    Ma… se vuoi, Silviettaa, che sembra comprenderti, già si è resa disponibile a scambiare quattro chiacchere con te. Non è poca cosa. Non farti sfuggire l’occasione!

  7. 7
    Stefano98 -

    Non so cos’è kik

  8. 8
    Stefano98 -

    Però l’ho scaricato

  9. 9
    Stefano98 -

    Quindi se vuoi possiamo scambiare 2 parole silviettaa ,io lì mi chiamo Stefano____1998

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.