Salta i links e vai al contenuto

Non ho agganci né amicizie… non so cosa fare

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Marzo 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non ho agganci né amicizie… non so cosa fare

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    alina -

    Ascar 80

    Madonna che sei ! Tu non sei accanito solo con i stranieri, rumeni , musulmani ecc ma pure contro i italiani !!! Ma la ragazza aveva scritto che vive con il padre che prende una pensione bassa di 200 euro passati e che lei non lavora ! Ma dove ti sta rubando il pane a te ??? Rassista !

  2. 22
    Ascar80 -

    ALINA
    La mandiamo a lavorare da te , la ragazza che ha scritto il post, sicuramente sei in grado di offrirle un lavoro regolare, con tanto di ferie e contributi.
    E poi il titolo era “Non ho agganci…)”, agganciare la gente è la vostra specialità , vero? Ah… ma forse la ragazza cercava un aggancio nel senso di “raccomandazione” (tipico dei meridionali…), voi invece al vostro paese usate il gancio da macellaio, mi ero confuso…
    Pardon

  3. 23
    alina -

    Ascar 80 ,

    La ragazza oltre che cerchera lavoro, ha scritto ben chiaro che ha bisogno di SOSTEGNO MORALE , perche in fase di cedimento !! Ma tu da italiano solidale , che fai ? li urli di tornare a sud perché a nord siete in troppi e di seguito ruberà futuro ad un altro/i di la ! Leggo alcuni commenti al inizio della storia , dove delle ragazze li tirano su il morale ma tu oltre a buttare merda a destra e a manca, altro non fai ! Che sia il tuo paesano, il mio poco ti importa ! L ‘importa è che a te non ti ruba nessuno il pane ! Nella tua vita , di sicuro sarai un solitario antipatico e frustrato che sta sui co...... a tutti! Sei spietato , altro non aggiungo ….continua a smerdare come ti pare , tanto ….

  4. 24
    Mary99123 -

    Ok.
    Ascar80,
    Buon pomeriggio.
    Non ho risposto fino ad ora perchè credo fermamente che sia inutile sprecare tempo con una persona come lei. E non intendo darle altro modo per giudicare chi come me preferisce Vivere in un altra localitá italiana piú tosto che vivere dove si nasce, perchè credo si sia liberi di far ció che si desidera; Non le sto rubando nulla a lei, semplicemente cerco di farmi un futuro dove meglio credo IO.
    E mi scusi se preferisco stare in Italia piú tosto che all’estero perchè sarebbe comodo andarcene tutti, vero?
    E comunque il titolo del post non e stato messo da me.
    Il mio “agganci” é riferito alle conoscenze nel paese in cui risiedo, visto che non conosco nessuno.
    Ah, e a quanto mi risulta non se mai sentito parlare di descriminazione nel sud Italia, a differensa dal Nord. Ma ringrazio Dio che non tutti sono come Lei. E ralascio tutte le minchiate che ha scritto. Perché mi viene il volta stomaco. Poi se mi vengono altre cosa da dirle gli e le scriveró. Detto questo la saluto. Buone cose.

    Ringrazio le altre persone, ragazzi/e che hanno commentato 🙂 mi dispiace che il mio post sia stato divagato in questioni non riferite in esso.
    Ma che ci possiamo fare? Vabbé..

    Auguro una buona giornata e una serena settimana santa a tutti.
    Un abbraccio.

Pagine: 1 2 3