Salta i links e vai al contenuto

Non essere invitata? consigli

Io sono testimone di una mia parente che non mi ha fatto sapere nulla della promessa.

Saputa tramite in modo indiretto e spezzettato dal padre!

Come dovrei comportarmi il giorno della promessa falle gli auguri e basta?

Tengo a precisare che non ci sono stati litigi.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Non essere invitata? consigli

  1. 1
    Rossella -

    Ti consiglio di tirarti indietro con qualche scusa perché da quello che ho capito dovresti farle da testimone. In genere gli sposi contattano personalmente i testimoni per sapere se sono disponibili e, a seconda dei casi, si organizza una cena. Non te la devi prendere… evidentemente la futura sposa non vive l’euforia dei preparativi. Non è la sola, molti si accontentano dell’entusiasmo ma a me non piacerebbe arrivare all’altare con il volto soddisfatto. Non si dovrebbe giudicare in maniera negativa la sposa che all’ultimo momento non se la sente perché i preparativi sono importanti. Mentre li vivi hai modo di prendere coscienza della reale natura dei tuoi sentimenti. Per quanto mi riguarda vivrei con grande imbarazzo il mio entusiasmo perché lasciare la propria famiglia non è facile. Purtroppo la vita va avanti e quindi si accetta di vivere un amore per trovare il senso della vita. Quando i genitori non ci saranno più ci risveglieremo in un mondo triste in cui la vita che ci hanno donato ci potrebbe apparire come una cosa inutile. Questo significa che bisogna sposare una persona perbene.

  2. 2
    gimmy -

    Scusa ma non capisco,sei testimone di cosa,se nessuno te la chiesto?
    hai saputo di non essere invitata a un matrimonio per vie traverse e vorresti andarci comunque per far che??
    sei certa di essere una loro parente o ti sei proposta tu? :-)

  3. 3
    Yog -

    I testimoni si sentono in tribunale, ai vari gradi di giudizio.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.