Salta i links e vai al contenuto

Non è più certa dei suoi sentimenti per me, che fare?

Ciao a tutti mi chiamo Roberto e’ da circa 2 settimane che la mia fidanzata mi ha comunicato di sentirsi strana e di non essere piu’ certa dei suoi sentimenti per me. Premetto che stiamo insieme da piu’ di un anno e mai durante tale periodo abbiamo avuto periodi di crisi , solo qualche battibecco che abbiamo poi risolto insieme come sempre abbiamo fatto. In questo periodo le sono stato accanto sempre dimostrandomi sempre disponibile nei suoi confronti e aiutandola sempre a superare le tante difficolta’ che si trovava ad affrontare e aiutandola a raggiungere il suo piu’ grande sogno! Abbiamo parlato insieme di come superare questo periodo di crisi ed entrambi abbiamo deciso di far passare del tempo. Ora io non riesco a capire se sia la cosa giusta. Forse si perche’ rimanendole accanto in questo suo periodo di crisi dimostrerei ancora piu’ forza che nel troncare il nostro rapporto. Si e’ vero che troncando soffrirei molto ma questa sofferenza andrebbe ad attenuarsi con il passare del tempo consentendomi di uscirne mentre con la mia scelta mi trovo di fronte ad un dolore continuo e profondo. Vorrei sentire altre opinioni magari dal punto di vista femminile.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

25 commenti a

Non è più certa dei suoi sentimenti per me, che fare?

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    SONIA83 -

    Caro Robclarck
    sono già a casa.. la serata è iniziata bene..ed è finita malissimo.. adesso basta è proprio finita.. ed in più abbiamo anche litigato di brutto.. ed ora mi ritrovo sola in camera mia a sfogarmi con te e con tutte le altre persone.. da un lato so che è meglio ke sia finita ma dall’altro è brutto dopo tutto quello che abbiamo passato lasciarci cosi con una litigata.. sto male e continuo a piangere ma continuo a ripetere che è solo un momento e che pian piano mi rialzerò.. spero che a te vada un po’ meglio.. ti abbraccio forte,,SONIA

  2. 22
    Cleopatra -

    …….BUON NATALE….A Presto…Baci Baci Baci Cleopatra…

  3. 23
    Marco -

    Raga sono nuovo in questo Forum se potete datemi un consiglio femminile…. premetto che sto insieme alla mia ragazza da più di tre hanni, l’anno scorso abbiamo comprato casa e conviviamo da un anno ormai…. non ci siamo dati nessuna pausa è solo che lei mi ha detto che ha voglia di avere i suoi spazi e che quindi sarebbe ritornata a casa sua almeno per tre volte a settimana se non quattro… vorrei solo capire una cosa non era maglio che mi lasciasse???? così la situazione per me è insostenibile io non la chiamo più e non la cerco più tra le altre cose domenica le ho detto di non chiamarmi più e di non farsi vedere almeno per una settimana, così avrebbe capito se gli potevo mancare o no, per tutta risposta si è fiondata a casa e abbiamo parlato sempre delle solite cose ripetendomi che voleva i suio spazi. Raga dopo tre anni una persona può tirasi indietro così,, non è un problema di spazi li ha sempre avuti la mia preoccupazione è che effettivamente si sia stancata… allora il consiglio che vi chiedo soprattutto a voi ragazze è uesto: cosa faccio prendo io l’iniziativa e la lascio andare, anche contro la mia volontà, oppure devo restare inerme ad aspettare che prenda una decisione??? Grazie e complimenti per il Vostro Forum

  4. 24
    paul -

    ciao,nn vi racconto tutto x che troppo lunga..siamo stati 10 anni insieme ho avuto dei problemi cn le slot macchine e nell ultimo anno ho detto tante balle..due settimana fa lei mi ha detto che nn sente più niente..però fino alla settimana voleva cambiare casa e anche comprarla..gli ho detto di perdonarmi che cambio x lei..anche x me ovviamente..alla fine mi ha detto che ora cm ora nn riesce a perdonarmi nn so cosa fare.cmq la mattina prima di mollarmi alle 14.00 mi scrive ti amo da morire ore 08.21 nn capisco

  5. 25
    alina -

    Buongiorno! Ieri sera una doccia gelata! A quasi due anni di rapporto mi dice che non é sicuro dei suoi sentimenti, di quello che vuole x il futuro. Mai una discussione, mai un litigio e così dal nulla questa frase “non so se ti amo ancora”. Lui mi chiede di continuare come se niente fosse ma ovviamente io non ci riesco….come posso fingere? Cosa devo fare?????

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer e IP del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte a commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.