Salta i links e vai al contenuto

Non credo più all’amore!

Salve a tutti,

sono un cantautore salentino, ho 48 anni e non credo più all’amore perché é solo una grossa bugia e un’illusione!

E la cosa, soprattutto per un artista come me, è ancora più triste e deprimente.

Se tra di voi c’è qualche ragazza che la pensa come me e ne vuole parlare, che mi mandi un’e-mail a: Cantautore68@hotmail.it

Saluti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

47 commenti a

Non credo più all’amore!

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    ets -

    Furbo, è una ottima lettera di acchiappo.

  2. 2
    iosonoio -

    Ets mi ha preceduto. Dopotutto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

  3. 3
    Rossella -

    Io penso che l’universo affettivo di un uomo sia abbastanza definito. Il punto è che in una coppia il rispetto coincide con il rispetto della sensibilità dell’altro… la sopportazione è sempre relativa. L’ uomo potrebbe essere consapevole del fatto che il rapporto in cui si trova è tale che la donna amata potrebbe sentirsi legittimata ad avere la sensazione di non appartenere all’universo affettivo di lui. Si mormora addirittura che il poeta Giovanni Pascoli, in un momento di particolare stanchezza, non se la sarebbe sentita di assistere al matrimonio della sorella Ida. Secondo me è umano. Lo dico nel rispetto delle analisti sul pensiero e la vita del poeta. Si tratta di fatti che non si prestano a generalizzazioni, perché solo i diretti interessati sanno come si sono conosciuti. Le combinazioni sono tante, ma ti dico che anche chi ha una sensibilità particolarmente spiccata ha bisogno di avere disciplinare i suoi stati d’animo. Forse ne ha più bisogno di chi si comporta in maniera bonaria e si giustifica attraverso la sua buona fede. A parer mio, non si tratta di credere o meno nell’amore… si tratta di ricostruire il nido familiare. La cosa di per sé non sarebbe neanche impegnativa. Se ti abitui a vivere questa tua piccola inquietudine alla luce dei valori in cui credi non avrai neanche la percezione materiale del distacco dalla famiglia. Ti mancheranno gli affetti, ma non è detto che non potrete continuare ad essere un’unica grande famiglia. Dipende da tante cose… ovviamente si tratta del mio pensiero! Ti auguro buona serata :)

  4. 4
    gimmy -

    E’ proprio sicuro di essere un cantautore e non un rimorchiatore? :-))))))

    Comunque le ragazze che non credono all’amore le abbiamo finite; ci sono rimaste alcune pentite, altre con la speranza e quelle che non credono al matrimonio. :-)

  5. 5
    Yog -

    ‘Nsomma, io non saprei. Mi pare che come esca sia come un lombrico più piccolo dell’amo che dovrebbe occultare. Però magari funziona, stiamo a vedere. In ogni caso, buona pesca.

  6. 6
    Vernice. -

    Malpensanti! Ma perché dite stupidaggini? Senza nemmeno conoscermi? Perché, non potrei essere davvero un cantautore?
    Mica ho detto di essere un marziano!
    E,quindi, perché non dovrebbe essere vero tutto quello che ho scritto?
    Anche perché, non ho né l’età né il tempo né la voglia di giocare e di prendere in giro gli altri.
    Infine, se voglio rimorchiare, come dite voi, sono fatti miei, credo, anche.
    Rossella, almeno, me l’ha data una risposta seria.
    Cercate di cambiare.

  7. 7
    iosonoio -

    Noi possiamo anche cambiare ma per quanto mi riguarda, è palese che vi sia sotto qualcosa. La propria email resa pubblica e se qualcuno volesse conoscermi è la prima cosa a cui qualunque persona sana di mente pensa. Rispetto rossella, ma quello che ha scritto non ha il minimo senso. Potreste magari conoscervi voi 2 in pv., chissà che non nasca una bella amicizia. .. e poi….

  8. 8
    Golem -

    Probabilmente non sei Grottaglie. Sono i leccesi che si credono i soli salentini. Ma se per caso lo fossi ti dò l’indirizzo di casa mia e mi spieghi cosa hai capito della risposta seria di Rossella, mentre ci beviamo una Raffo davanti a un’impepata di cozze.

  9. 9
    Yog -

    Cercheremo di cambiare, promesso. Però a me avevano detto che i cantautori beccavano un sacco.

  10. 10
    michelle -

    Bé piu` che altro sembra che tu sia in cerca di qualcuno che possa darti la speranza che le cose non siano come pensi tu..

Pagine: 1 2 3 5

Comments are closed.