Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio e non voglio perderla

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non ce la faccio e non voglio perderla

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    destiny88 -

    Shaunwhite, ti ringrazio per il supporto! Sto lottando con tutto me stesso, piango quando devo piangere, mi dispero, urlo e mi arrabbio. Lei non sa assolutamente come sto, anzi, l’ultima volta che ci siamo visti (per risolvere un problema legato ai cani) ho finto come i migliori attori, ho cercato di farle vedere come sto rinascendo dopo la fine di questa storia. Come vi ho già detto le ho scritto una lettera, una lettera molto profonda dove le perdonavo i suoi comportamenti, dove la ringraziavo per avermi insegnato ad amare, dove le auguravo di essere felice. Descritta così sembra una lettera patetica, in realtà, come confermato da molti miei amici, è una lettera molto matura, che apparentemente le fa capire, senza rabbia e rancore, che io sto andando avanti e ho trovato una mia tranquillità e che lei in ogni caso rimarrà un bel ricordo. Dopo aver letto la lettera, mi ha chiamato in lacrime scusandosi per tutto, scusandosi per essere stata cattiva ed egoista. Dopo questa telefonata mi manda il seguente messaggio “Scusa se ti scrivo, non ti disturberò più. Volevo solo dirti che sono orgogliosa di te.”. Inizialmente il messaggio mi ha fatto molto piacere, dopo un po’ come al solito sono ricaduto nel baratro.
    In realtà quello che le ho detto/scritto corrisponde alla verità, ho iniziato molte nuove attività, cerco di sorridere e godermi la vita, ma vi giuro che dietro quei sorrisi si nasconde una sofferenza incommensurabile. Tutto e vi giuro tutto mi sembra assolutamente privo di senso. Mi dà troppo fastidio vivere le giornate in modo passivo, l’unico mio obiettivo è andare a dormire per staccare il cervello. La cosa che però mi sforzo di fare è non dare a vedere all’esterno la mia sofferenza, perché mi turba particolarmente apparire una persona depressa.

  2. 12
    shaunwhite -

    Eh lo sò caro destiny, ti capisco alla grande, am ti assicuro che ne verrai fuori, sarai cambiato e non dimenticherai mai, mettitela via, ma ne verrai fuori più forte e consapevole. Se ti và di parlare un pò scrivimi pure a tomez83@gmail.com

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili