Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio a lasciarlo

Dopo un anno e mezzo di relazione l ho lasciato su due piedi a causa di alcuni suoi comportamenti, lui per alcuni giorni ha cercato di riprendermi ma io non ne volevo più sapere.. due giorni dopo mette foto con alcune sue amiche.. con scritte “insieme”.. “ti voglio bene”.. e presa dalla rabbia mi sono allontanata ancora di più frequentando per una sett un mio ex che mi veniva dietro.. ma quando ero con questo qui mi mancava il mio ragazzo.. e quindi quando sono tornata lui ha detto che in questo mese che non ci siamo sentiti è stato bene, perchè ha fatto nuove conoscenze ma da quando mi vede non fa altro che pensarmi.. però tra queste nuove amicizie c’è una ragazza con cui si sentiva in questo mese che fa parte della sua nuova comitiva! Stasera lei fa 18 anni e la sua comitiva tra cui lui le fanno la festa a sorpresa e lui è dovuto andare seppur a me dava fastidio perchè lui non voleva fare la figura del sottomesso, che appena ritorno lui molla tutte le amiche per me.. Io ora sto molto male, già è difficile recuperare una relazione e ora pure queste nuove amiche non mi piacciono.. non fanno altro che parlare male di me o di dirgli “facciamoci le foto così la fai ingelosire” lui non vuole chiudere i rapporti perchè semmai ci dovessimo lasciare di nuovo rimarrebbe solo e farebbe la figura dello stupido. Io non so che fare, non faccio altro che piangere ma non ce la faccio a lasciarlo…secondo voi?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

7 commenti a

Non ce la faccio a lasciarlo

  1. 1
    Stella78 -

    O lo lasci o continui così. Vuoi continuare così? Se sì, nessun problema. Continua con la consapevolezza che stai vivendo ciò che vuoi.

    Se no, taglia! Non c’è un modo più indolore.

  2. 2
    Vic -

    Dagli un ultimatum…
    se ci tiene a te deve dimostrarlo…
    sennò avanti un altro…

  3. 3
    Sofia -

    1) siete immaturi tutti e due..

    2) nessuno di voi due ci tiene all’altro o è innamorato…lui assolutamente con te no!…tu credo che ti piace bon finita li..

    3) lui è un menelcazzo che ovviamente non essendo innamorato di te si sente libero di fare ciò che vuole…anche prenderti per il culo su sti cazzo di social mettendo foto di lui insieme a queste altre coglione delle sue amiche….DUE GIORNI DOPO CHE L’HAI MOLLATO…( chiaro segnale che te puoi anche fare la tua vita…lui sta benissimo senza di te)

    3) tu sei anche immatura che fai i dispetti come i bimbi piccoli cercando di attirare l’attenzione ma non fai invece altro che peggiorare le cose…cosa vai a riuscire con il tuo ex? E l’atro poveraccio che non centra nulla e lo usi come ripiego!

    4) in questo mese che non vi siete sentiti ha fatto nuove conoscenze ed è stato bene= ovviamente visto che non gli fai ne caldo ne freddo gli è piaciuto conoscere ragazze nuove e sicuramente ci è già andato a letto con qualcuna di loro..l’unica che non l’ha ancora capito sei te!

    5) lui tra te e la sua comitiva non sceglierà mai te…che gli frega??! Lui sta bene con i suoi amici e manco ti considera!

    6)non c’è nessuna relazione da recuperare perché i comportamenti che non ti piacevano di lui( che non ci hai detto quali sono in specifico ) continueranno a esserci….un quadrato non potrà mai diventare un ippopotamo… Quindi un coglione non potrà mai diventare furbo! Una relazione quando non va..non va! Stop! Le persone non cambiano!

    7)hai due possibilità… O continui a piangere e a stargli dietro facendo finta di non vedere che stai con un coglione che non gli frega nulla di te oppure ti svegli e lo molli per sempre!

  4. 4
    Lucrezio Grebano -

    Non per sminuire quello che provi, ma mi sembrano normali dinamiche da giovanissimi che non hanno ben chiaro nemmeno chi sono essi stessi: figuriamoci quel che desiderano davvero dalla vita.

    Osservazione che non ti serve a una cippa, ne sono consapevole: tu ci stai male, ed è logico che sia così.

    Però, se rileggi quel tuo: “semmai ci dovessimo lasciare di nuovo rimarrebbe solo e farebbe la figura dello stupido”, forse riesci a capire che lui probabilmente può anche volerti un gran bene ma ti considera, più che il suo grande amore, una ciambella di salvataggio.

    Vuoi essere questo, tu?

  5. 5
    Yog -

    Dagli 72 ore di tempo. E non dirgli per fare cosa, o ci arriva da solo oppure amen.

  6. 6
    AngelaG -

    Lascia perdere e non sprecare lacrime per questo ragazzo. Lasciati questa relazione alle spalle, viviti la tua vita e pensa a divertirti! Ne incontrerai di ragazzi migliori di questo qui!

  7. 7
    Harlock -

    E crescete cavolo…

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.