Salta i links e vai al contenuto

Non capisco queste 2 ragazze?

Non capisco queste 2 ragazze, sono bellissime tutte e due ma non capisco come ragionano, con una ho avuto una serata molto piacevole ci siamo rivisti altre volte e siamo riusciti insieme ( diciamo più che erano incontri clandestini) adesso quando ci incontriamo maco mi saluta piu, e lei la posso pure capire visto che è la ex di un mio amico ( che dopo che la saputo tanto amico non lo è più ) e l’ultima volta che abbiamo parlato mi diceva che x lei non c e niente e che su questo era stata chiara fin dall inizio ( mentre me lo diceva tartagliava e tremava nella voce tanto che le frasi gli e le dovevo finire io se no non ce la faceva) ho provato a ricercarla su facebook ma non mi risponde e quando ci incontriamo mi evita, io lo dico ai miei amici ( x modo di dire) e lei mi scrive su facebook ma non è che hai detto a qualcuno di noi? ( e che vuol dire ovvio) tant è che non gli ho neanche risposto (tenete presente lei è uno schianto ma se a 23 anni mi fai domande del genere) invece questa estate ne ho conosciuto un altra, una sera mi fa capire in tutti i modi che gli interesso io gli dico no grazie sono fidanzato ( e fidanzata anche lei) , un altra sera mi ubriaco e lei viene da me con una sua amica… io mi metto a parlargli della mia ragazza e lei x tutta risposta la sera dopo mi presenta il suo ragazzo. Lei va in vacanza x un mese e quando torna mi riprovoca e poi mi dice che io sono pericoloso da ubriaco, io mi incazzo e spargo la voce che le ho dato il 2 di picche e quando ci rivediamo ( una settimana dopo) gli dico che ubriaco o no fra me e lei non e successo niente (mentre gli e lo dicevo sbarbottavo) lei se la rigira dicendomi che scherzava e poi comincia a mandarmi frecciate x tutta la sera e un suo amico che mi dice x ben 2 volte che prima di parlare ci devo pensare 10 volte, e lei che mi fa capire che pensa che non voglia farci niente perché ho paura di innamorarmi con io che mi incazzo e gli propongo un bacino x una sigaretta, davanti a tutti lei che si fa una risatina poi sta zitta quando ci rivediamo io la ignoro, lei si mette davanti a me con il suo ragazzo lo bacia e mi guarda facendo la provocante anche se io la ignoro, se lo parlo con altre ragazze xo si incazza non riesco a capirla e non capisco neanche i suoi amici, secondo voi sono le tipiche smorfiose che vogliono solo che gli vai dietro? Dalla prima mi sono sentito usato come ragazzo oggetto dalla seconda invece come tentativo di riuscirci x forza ma solo x diventare uno dei tanti che le vanno dietro secondo voi?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Non capisco queste 2 ragazze?

  1. 1
    nevealsole -

    Esatto vogliono sentirsi cercate, dico cercate e non corteggiate, perché ragazze del genere probabilmente davanti ad un vero e proprio corteggiamento si schiferebbero. Tutti questi magheggi indicano zero serietà e ricerca spasmodica di attenzioni (se vogliamo essere fini). Dalla lettera si capisce che il tuo stile di vita è molto adolescenziale, non è certo una critica, ma in ambienti alcolici e discotecari il target è sempre quello: sei ubriaco e non sai quello che dici, la tipa che ti piace si bacia davanti a te con il suo ragazzo, tu che racconti le tue prodezze agli amici, il bacino per la sigaretta. È tutto molto casuale e squallido. Ovviamente non stai cercando la donna della tua vita, ma mi sembra tu sia consapevole dello squallore generale, non devi sforzarti di capire queste ragazze perché loro agiscono senza seguire una logica. Ti consiglio di frequentare anche altri ambienti, almeno potrai interagire con gli altri da sobrio e non è poco.

  2. 2
    Rossella -

    Mi sembri troppo sicuro di te e forse le ragazze non lo apprezzano per una storia a lungo termine. All’inizio potrebbe anche essere piacevole per rompere il ghiaccio ma romperlo troppo presto significa precludersi l’innamoramento. I ragazzi che mi danno l’idea di conoscerli da una vita potrebbero essere ottimi amici… ma non ti piace uscire insieme ad una ragazza? Guarda che si può uscire anche in amicizia… tanto non cambia niente: dall’esterno si riflette l’immagine di una coppia a tutti gli effetti! E’ piacevole. Alla base c’è un rapporto di grande stima che potrebbe evolvere nel giro di qualche mese. Altrimenti ciao… le amicizie uomo-donna durano poco!

  3. 3
    Alice -

    Secondo me tu sei ignorante per come scrivi… Ti consiglio invece di ragionare con gli ormoni delle parti basse di studiare di più . Ma hai riletto quello che hai postato nel blog.? Mi chiedo se questa è’ la generazione del futuro che dovrà rimboccarsi
    le maniche x la crescita dell’economia nazionale . E cHe dire di certe donne che hanno scambiato l’emancipazione femminile con pura libertà sessuale . Ragazzine di vent’anni che si atteggiano a donne adulte quando essere femmine non sanno lontanamente cosa significa. In questa nuova società tutta ” free” e ” easy” vedo poca qualità intellettuale poca iniziativa troppa superficialità e solo tanta ignoranza.

  4. 4
    xleby -

    La società del:

    – “FREE”= FACCIO TUTTO QUELLO CHE CAZZO MI PARE. (perché io so io e tu non sei un cazzo!!)

    – “EASY”= VOGLIO TUTTO E SUBITO.

  5. 5
    Derek -

    Brava Alice e bravo xleby…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.