Salta i links e vai al contenuto

Io non capisco. Mi ha bloccato

Sono sempre io. La ragazza che è stata mollata perché troppo immatura e irresponsabile, dopo aver lasciato tutto per partire con lui in Inghilterra.

Dopo un paio di settimane. Visto che mi mancava andavo a vederlo su fb sempre più spesso, stava diventando un ossessione e siccome ho già sofferto in passato di queste cose, ho pensato bene che fosse meglio bloccarlo così non l’avrei più cercato, né guardato. Da quando sono stata lasciata e l’ultima volta che C siamo parlati io non gli ho più scritto né niente, solo per andare a riprendere la roba.

Oggi mi sveglio e lui mi ha bloccato.

Panico, perché ha ancora la mia roba.

Scrivo a sua mamma (visto che lei è qui, per vederlo) per dirgli di sbloccarmi perché sennò non so come contattarlo.

Lei mi risponde: ” Ciao
Meno male che io non ho bloccato il tuo contatto come invece hai fatto tu con me su FB…
Comunque certo glielo dico
Ciao”

dite che c’è il suo zampino dietro?

Poi gli ho risposto che non li ho tolti per vedetta o un altro stupido motivo, ma perché stavo male a vederli. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Non mi ha più risposto.

Io non ho parole. Che ne pensate? Cosa dite??

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

12 commenti a

Io non capisco. Mi ha bloccato

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sofia -

    Io penso che stavi con un emerito deficente! E pure rincoglionito totalmente incapace di ragionare!!

    Fottitene delle minchiate che spara!
    Vai a prenderti la tua roba e sta lontano da lui per sempre!!

  2. 2
    Anna81 -

    sono daccordo con sofia… prenditi la roba e ciao! quando ci si mettono le madri in mezzo guarda è meglio evitare… !

  3. 3
    gimmy -

    Penso che la madre sia stata cortese, di certo non potrebbe mai andare contro il figlio. Conosci già gli orari del tuo ex ragazzo, quindi volendo potresti comunque andare a ritirare ciò che ti appartiene. Fatto questo non ritornare più indietro alle tue decisioni perchè i tira e molla alla fine portano tutti allo stesso epilogo. Di cosa ti sorprendi, se non ha provato un minimo di rimorso dopo averti cacciato di casa senza riconoscere tra l’altro i suoi errori? Volta pagina, perchè con questo carattere che si ritrova sarai perennemente delusa.

  4. 4
    Rossella -

    Ciao,
    cosa dire? Non me la sento di schierarmi a favore o contro qualcuno perché penso che nella vita contino i fatti. Forse sarebbe meglio ripartire dal presente. Sicuramente in passato avrete vissuto momenti lieti. Io penso che dovremmo cercare di prendere le distanze da quelle abitudini che non ci arricchiscono a livello interiore. Più volte mi è stato consigliato di cambiare abitudini (di togliermi dalla testa il pensiero di un possibile fidanzamento, perché per il resto conduco una vita abbastanza tranquilla) e puntualmente ho preferito disattendere un invito sostenuto dalle migliori intenzioni, non dal pietismo e neanche dalla presunzione che talvolta caratterizza una visione approssimativa del bene. La felicità non è un lontano miraggio. Sta a noi versare una caparra di coraggio e prendere in mano la nostra vita nel rispetto delle idee e della libertà degli altri. Adesso viene l’estate, sicuramente non mancherà l’occasione per incontrare un ragazzo che senza ma e senza se t’ispira una casa, una famiglia, ecc. Per quanto mi riguarda non ho una visione romantica del sentimento, anche se non disdegno il romanticismo; per me il distacco è importante, ma non un distacco intriso di un sentimento di superiorità che nei fatti non ti consente di provare neanche un sentimento di ammirazione. Ieri sera mi sono sentita dire cose che mi hanno fatto capire che dovevo voltare pagina. Forse avevo bisogno di questo… di questo pezzo di vita mi porterò solo il ricordo delle mie amiche dalle quali tanto ho avuto da imparare. Ti consiglio di dare tempo al tempo e di avere il coraggio di sognare in grande perché la sicurezza dipende solo da noi. TI abbraccio!

  5. 5
    Confusa30 -

    dove risiedi adesso?

  6. 6
    Yog -

    Io spero per te che tu non avessi molta roba depositata presso il soggetto. Lascia stare FB, forse è meglio se vai a suonare il campanello con un ufficiale giudiziario, altrimenti la vedo dura.

  7. 7
    pandina93 -

    Adesso vivo sola,lontano da lui. Ho una stanza,pagata tutta da me e ho due lavori per mantenermi e viziarmi. Sto bene. Ma rimango stupita della demenza delle persone.
    Dopo che io ho scritto a sua madre della roba lui m ha sbloccato e scritto:
    “Quando passi dimmelo..”
    È lì m sono chiesta.. Ma ne vale la pena? Uno che dopo una convivenza chiede a sua madre? Ma non ci arriva da solo? Certo lo faccio pure io. Chi non ascolta i consigli dei genitori. Ma sono sicura che non intralciano la mia vita. Perché io non glielo permetto mai di giudicare con chi voglio o non voglio stare.
    Bho. Sono alibita. Credetemi.
    Però cosa potevo aspettarmi da uno che m ha cacciato di casa,e non mi ha mai più scritto se fossi viva o fossi morta.
    Spero solo di essere forte un giorno.
    Lui non tornerà ne sono più che sicura.. Diceva sempre:
    “Io non tornò mai indietro,quando prendo una decisione è quella.”
    Penso che sia meglio così. Non vi nascondo che mi manca e che purtroppo lo amo ancora. Però il dolore si è un po scremato. Torna solo di notte a farmi visita,quando magari vedo il letto vuoto e lui non c’è.
    La prossima storia,penserò prima a me stessa e poi agli altri. Lezioni di vita.

  8. 8
    Golem -

    Che lo ami non credo. Ti manca l’abitudine.
    Passerà, e capirai che non c’era nessun amore di mezzo. Se ci fosse stato non…passava.

  9. 9
    Gian88 -

    Come ti ho già scritto nell’altra tua lettera, stavi con un idiota. Certo non pensare di essere totalmente esente da colpe, perché le relazioni iniziano in 2 e si finiscono in 2. Peró lui mi sembra un vero idiota. So cosa stai passando perché l’ho passato anche io parecchie volte. Datti tempo e vedrai che supererai la cosa, anzi ti chiederai cosa ci trovavi un lui. Peró devi anche cercare di distrati uscendo e creandoti hobby.

  10. 10
    pandina93 -

    Anche tu hai ragione. Però bho solo il tempo mi confermerà ogni dubbio.

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.