Salta i links e vai al contenuto

Non abbiamo nessun tipo di intimità… non abbiamo mai casa libera!

di

Ciao a tutti! Sono martina, 16 anni, fidanzata ufficilamente (storia molto seria) da 10 mesi!
Io e il mio ragazzo ci amiamo da morire, abbiamo una storia favolosa, è il mio primo amore ed è la persona che voglio al mio fianco. C’è un problema però. non abbiamo nessun tipo di intimità. purtroppo non abbiamo mai e dico MAI casa libera, oggi però ci è andata bene e i genitori del mio ragazzo sono usciti ed è rimasta a casa solo la sorella del mio ragazzo che ha la mia età. Per noi non è mai stato un problema crearci la nostra intimità perché la sorella capiva e andava in un altra stanza per i fatti suoi! Oggi però ci sono rimasta malissimo perché mentre parlavamo con la sorella del mio ragazzo, il mio ragazzo mi stringeva la mano come a farmi capire “abbiamo l occasione, cosa facciamo? ” io per risposta gli ho detto: dille di andare di la. ” lui però non ha fatto nulla. Lascio passare il tempo ed erano già le 18. 20. io alle 18. 40 me ne dovevo andare. mentre la sorella era distratta gli ho detto : amore vado di la, approfittane per dirle di andare in un altra stanza.. torno in camera e il mio ragazzo non aveva fatto nulla. alle sette meno venti usciamo da casa e dico al mio ragazzo che ci sono rimasta molto male, che comunque sia lui si lamenta che non possiamo mai fare nulla e che quando ha le possibilità se ne sta con le mani in mano. lui si offende e mi dice che anche lui ci teneva ma non aveva capito quali fossero le mie intenzioni perché pensava che se volevo fare qualcosa me ne andavo in camera con lui quando la sorella era ancora in cucina (io non l ho fatto perché mi sembrava brutto sparire così mentre la sorella parlava! ) … ora stiamo ancora a litigio, ci sono rimasta davvero male e questa cosa mi pesa! Pareri?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

21 commenti a

Non abbiamo nessun tipo di intimità… non abbiamo mai casa libera!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    povi94 -

    Beh se il tuo ragazzo ogni volta che avete la possibilità magari non è ancora pronto x fare determinate cose….lui in passato a fatto qualcosa con altre??magari sta aspettando che il primo passo lo fai tu…prova la prossima volta che avete la possibilità a fare la prima mossa e poi vedi cosa succede…comunque non esiste solo la casa x avere dei momenti di intimità potete sempre trovare un luogo dove potete stare da soli…se questa cosa vi preme tanto….

  2. 2
    sarah -

    che pretese!!!siete ancora dei bambini,non puoi mica pretendere di avere la casa libera…esistono anche le altre persone sai???mi sembra anche normale che ci siano delle difficoltà,non puoi certo cacciare persone che vivono sotto lo stesso tetto solo per scopare???i momenti li troverete ma siete giovani cavolo!!!crescete un pò!!!

  3. 3
    Marty. -

    Ragazzi vi chiedo per favore di non commentare affinchè non aggiusterò un problema con le email.

  4. 4
    Marty. -

    il mio ragazzo a 21 anni .. non credo siano delle pretese.. è comunque una storia importante in un rapporto . tutto qua!

  5. 5
    sarah -

    21 anni non fanno un uomo e tu ne hai sedici…cresci!

  6. 6
    Marty. -

    Tu non sei nessuno per sapere se io posso essere adulta interiormente o il mio ragazzo! non mi conosci proprio quindi vedi di stare calmina ok? non sai la mia vita, non la conosci, e quindi GENTILMENTE NON GIUDICARE DALL’ETà.
    Anzi non commentare proprio! cresci tu cara sarah che dici cresci alle persone quando la prima che deve crescere sei tu invece di fare commenti fuori luogo e arroganti.
    Ciao! ;)

  7. 7
    sarah -

    si vede da come rispondi che sei una bambina…patetico!

  8. 8
    IO -

    hai 16 anni e già spacchi i ….ONI come se ne avessi 40.. povera italia piena di escort in erba..

  9. 9
    Davidino -

    Marty, se hai scritto qua significa che vuoi dei pareri e accetti qualsiasi commento, sia a tuo favore e sia contro. Io la penso un po’ come sarah. PS: Ho 24 anni… non sono vecchio e neanche bambino. Io a 16 anni giocavo ancora con le macchinine, uscivo alla sera a giocare con i miei amici, mi piaceva passare i sabati sera a casa di amici a vedere un film o in montagna a divertirtmi. non ho mai pensato al sesso. Mi rendo conto invece come i ragazzi del giorno d’oggi si rovinino stupidamente le tappe in questo modo. Il mio messaggio non vuole essere una critica verso i tuoi confronti, anche perchè a 16 anni parlare di avere la casa libera solo per far sesso e di e dire che è la “persona che voglio al mio fianco” è eccessivo. A questa età oggi sipensa una cosa e domani se ne pensa un’altra. Vai con i piedi di piombo. Viviti la tua vita e segui tutte le tappe, non bruciartele. So che questo messaggio nont i farà piacere ma la penso così. Ciao buona fortuna

  10. 10
    sarah -

    purtroppo oramai la gente scopa alle elementari…che schifo!!!e poi crescono e fanno tutti gli str…i,se fosse mia figlia…

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.