Salta i links e vai al contenuto

Lui nega, ma io voglio verità

di

Sono nuova del forum. Sicuramente situazioni così ne avete lette già, ma vi espongo ugualmente la mia.
Ho una storia con un uomo da quasi due anni. Una storia mai decollata da parte sua, per svariati motivi. In questo tempo ho provato a chiudere molte volte, ma lui mi diceva di portare pazienza. Mesi dopo mesi il dubbio che nella sua vita ci fosse un’altra è cresciuto sempre più. Il destino ha voluto che incontrassi una persona molto vicina a lui, mi ha detto che lui ha una compagna. Sono andata da lui e ho voluto chiarimenti. Niente lui nega. Gli ho detto che sono anche disposta a farmi da parte, ma voglio verità. Lui mi guarda negli occhi e mi dice che mi ama. Bah io non ci credo, ma quello che mi fa impazzire è perché lui dopo mille prove che gli ho sbattuto in faccia, non mi dica la verità.

Lettera pubblicata il 1 Settembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lui nega, ma io voglio verità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    sara -

    A questo punto, perdonami, ma se nega anche davanti all’evidenza, meglio lasciarlo perdere. Che ci sia qualcosa sotto, è evidente, puoi provare a dargli un’ultima possibilità, per chiarire le cose, ma se continua così, ripeto meglio perderlo che trovarlo, anche se farà male.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili