Salta i links e vai al contenuto

Per tutti coloro che in questo natale hanno sofferto

Per tutte le persone che in questo natale hanno sofferto.. per chi non l’ha passato in famiglia.. per le persone malate, povere e i bisognose.. per tutti coloro che sono stati soli in casa a piangere anche in questo giorno di festa…
Aiutiamoci reciprocamente a rialzarci, ad apprezzare le piccole cose che abbiamo e ci sembrano insignificanti; solo un giorno ne capiremo il vero valore!
La vita è una e va vissuta! asciughiamo le lacrime e dimentichiamo..! non è mai tardi per ricominciare a vivere.. non è mai tardi per tornare indietro..
Propongo dunque di scordare i giorni bui e tutto il dolore che abbiam avuto e di ricominciare il nuovo anno col SORRISO :)..

Lettera pubblicata il 25 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Per tutti coloro che in questo natale hanno sofferto

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Davide -

    Mettiamo via per un momento doni, regali, viaggi, mangiate come porci..e pensiamo al vero valore del Natale che è stato dimenticato da tutti. Perchè in fondo il Natale sotto sotto…. non è una festa consumistica come ce lo vogliono far credere… e dobbiamo fermarci a riflettere… cosa che dovremmo fare tutti i giorni, ma in modo accentuato il giorno della nascita di Gesu… un abbraccio 🙂

  2. 2
    Ian -

    Come stai ?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili