Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino CENSURA candidata M5S alla regione Liguria

di

Durante il programma “L’aria che tira” su La7 tv oggi, in un’accesa discussione l’ospite Vittorio Sgarbi ha aggredito la candidata del Movimento 5 Stelle alla regione Liguria Alice Salvatore collegata in video, nel momento in cui la Salvatore ha iniziato la risposta alle esternazioni di Sgarbi la Merlino ha mandato la pubblicità. Al rientro in studio dopo la pubblicità Sgarbi era in studio e la candidata grillina era improvvisamente spartita dallo schermo in collegamento senza alcun commento o spiegazione dalla Merlino.

L’ennesima porcheria della Merlino verso il M5S e i responasbili di La7 anche adesso, come già accaduto molte altre volte, taceranno.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Myrta Merlino CENSURA candidata M5S alla regione Liguria

  1. 1
    giusy -

    Anche io ho visto la trasmissione e non la guarderò più. La signora merlino fa pena e fa pena anche la7 che le consente di tenere certi comportamenti!

  2. 2
    Biagio -

    Questo è il video pubblicato oggi dl fatto quotidiano
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/05/18/m5s-salvatore-vs-sgarbi-lei-condannato-per-truffa-capra-cretina-salame-dici-robaccia/373137/

    ALla fine del video c’è l’interruzione pubblicitaria e quando ritorna la trasmissione sgarbi è ancora lì e il collegamento con la candidata grillina è stato chiuso

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.