Salta i links e vai al contenuto

Morte nel cuore, non ho la forza di andare avanti!

di

Ogni giorno è la stessa sensazione, un vuoto incolmabile accompagnato da un forte dolore al petto! Ho perso ogni speranza ormai, sono mesi che vivo nell’ombra… Tutto questo per una persona che dopo 4 anni di vita insieme si è deciso a lasciarmi senza un valido motivo.. almeno apparentemente.. il tutto tramite messaggi e chattate.. Si è nascosto dietro ad un dito, nessun riscontro, nessun dialogo dal vivo… Ho dovuto io argomentare il problema poiché lui non sentiva la necessità di aggiungere altro.. una persona che da un momento all’altro è cambiata in modo spaventoso… ci ha provato con il mio migliore amico, mi ha detto chiaramente che sente l’esigenza di provare altre esperienze sessuali, di voler vivere alla giornata e non programmarsi più nulla… non vuole dare importanza più a nulla! da alcuni giorni mi ha confidato che è andato a letto con un ragazzo consociuto il giorno prima per caso in un ristorante… il suo discorso è stato orribile, mi ha descritto tutto nei minimi particolari.. non ho parole per descrivere quello che sento, impreco la morte ogni giorno.. non ho la forza né la voglia di andare avanti..
perdonate il mio sfogo..

Lettera pubblicata il 15 Agosto 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Morte nel cuore, non ho la forza di andare avanti!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    arturo -

    Ciao caro amico, ti rispondo solo perchè voglio farti capire che ti sono vicino con il pensiero. L’unica cosa che posso dirti è di iniziare a pensare che l’amore se non è in due non esiste. ed una persona che ti tratta in questo modo non ti ama assolutamente, altrimenti non provocherebbe in te tanto dolore… alza la testa ed inizia a disprezzarla da subito. quella che hai conosciuto qualche anno fa non è mai esistita ! buona vita !

  2. 2
    shaut -

    Ciao,ho letto il tuo sfogo e ti dico che anch io sono nella tua stessa situazione con la differenza che ha me m ha fot…o 7000 euro io ti dico non vale la pena soffrire per una persona in questo modo non lo merita nessuno forse solo i figli ma non sono sicura neanche di questo perche ti viene dentro l istinto di sopravvivenza è normale.
    Nessuno ti può dire se devi o meno soffrire ma io ti consiglio di superarla velocemente perche non merita nessuno merita tu devi essere il piu importante ok?bacio

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili