Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo sta per partire

di

Salve a tutti…. scusate questo sfogo ma volevo sapere un’opinione imparziale su un mio grosso problema… Il mio ragazzo dovrebbe partire x il Canada. Vi racconto tutta la storia… due mesi fa lui mi ha detto che il padre stava pensando di partire per il Canada per qualche tempo, visto che qui ha perso il lavoro e li invece qualche amico gli stava organizzando alcune cose. Abbiamo discusso molto su questo e poi mi ha detto che era solo un’idea e che non c’era niente di sicuro… da quel momento tutto ok, non ne abbiamo più parlato ma quasi due settimane fa mi ha detto che il padre stava per preparare il suo viaggio per il Canada e che avrebbe provveduto a farsi raggiungere dalla famiglia qualche tempo dopo. Da quel momento non c’è stato più un momento di pace: discutiamo, litighiamo, e lui non sa che fare… da una parte non vorrebbe andare perché non vorrebbe andare via dall’Italia e perché non vorrebbe lasciare me, dall’altra in fondo vorrebbe andare anche se dice di no… li avrebbe i suoi genitori accanto e un lavoro quasi sicuro… mentre se rimarrebbe qui non avrebbe niente… ora… all’inizio gli dicevo vai con i tuoi, li staresti meglio…. adesso ci ho pensato e gli ho detto di pensare bene a ciò che era meglio per il suo futuro.. di pensare bene e di decidere dove vuole stare…. all’inizio mi diceva io non voglio lasciarti, voglio stare con te.. io non ti lascio… ma dopo mi ha detto.. ci devo pensare bene… devo valutare tante cose… secondo voi cosa dovrei fare? Ho fatto bene? non so più né come sentirmi né cosa fare….

Lettera pubblicata il 2 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il mio ragazzo sta per partire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili