Il mio ragazzo sta per partire

di liolly

Salve a tutti…. scusate questo sfogo ma volevo sapere un’opinione imparziale su un mio grosso problema… Il mio ragazzo dovrebbe partire x il Canada. Vi racconto tutta la storia… due mesi fa lui mi ha detto che il padre stava pensando di partire per il Canada per qualche tempo, visto che qui ha perso il lavoro e li invece qualche amico gli stava organizzando alcune cose. Abbiamo discusso molto su questo e poi mi ha detto che era solo un’idea e che non c’era niente di sicuro… da quel momento tutto ok, non ne abbiamo più parlato ma quasi due settimane fa mi ha detto che il padre stava per preparare il suo viaggio per il Canada e che avrebbe provveduto a farsi raggiungere dalla famiglia qualche tempo dopo. Da quel momento non c’è stato più un momento di pace: discutiamo, litighiamo, e lui non sa che fare… da una parte non vorrebbe andare perché non vorrebbe andare via dall’Italia e perché non vorrebbe lasciare me, dall’altra in fondo vorrebbe andare anche se dice di no… li avrebbe i suoi genitori accanto e un lavoro quasi sicuro… mentre se rimarrebbe qui non avrebbe niente… ora… all’inizio gli dicevo vai con i tuoi, li staresti meglio…. adesso ci ho pensato e gli ho detto di pensare bene a ciò che era meglio per il suo futuro.. di pensare bene e di decidere dove vuole stare…. all’inizio mi diceva io non voglio lasciarti, voglio stare con te.. io non ti lascio… ma dopo mi ha detto.. ci devo pensare bene… devo valutare tante cose… secondo voi cosa dovrei fare? Ho fatto bene? non so più né come sentirmi né cosa fare….

  

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere attinenti a:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Una lettera scelta dal caso proprio per te...

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
I commenti sono pubblicati alle ore 2, 6, 10, 14, 18, 22.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.