Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo mi ha lasciata dicendo che ami ama ancora, non capisco

di

Salve a tutti cerco di spiegare in breve. io e lui stavamo insieme da 8 mesi e passavamo da mattina a sera insieme, lui scopri’ che mi ero baciata con un’altro ed è diventato possessivo e io pur di non lasciarci ho fatto tutto quello che voleva (mi sono allontanata dalle mie amiche e niente magliette scollate). Ma dopo la seconda ha detto che non si voleva rimettere con me perché ero diventata opprimente. Ammetto che litigavamo spesso per qualunque cosa e lui due volte di seguito mi ha chiesto una paute( non la penso cosi era lui quello opprimente) e abbiamo continuato a messaggiare e ogni tanto ci vediamo e lui continua a dirmi che mi ama che senza di me si sente perso. Lui per giunta si incazza con me perché io esco con gente che non gli piace, perché mi ritiro tardi mentre lui fa tutto quello che vuole.. io non so più cosa fare.. Voi obbiettivamente cosa ne pensate? e sopratutto io cosa dovrei fare? E se avesse un’altra e non me lo dice? io non riesco ad allontanarmi da lui perchè voglio tornare con lui e lui continua a cercarmi messaggiamo tutti i giorni sono confusa.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Il mio ragazzo mi ha lasciata dicendo che ami ama ancora, non capisco

  1. 1
    laura -

    condividete le amicizie e costruite la fiducia reciproca che è un pilastro fondamemtale della ‘costruzione’ amore. stare in coppia è una grande responsabilità. quindi responsabilizzatevi non serve fare a gara a chi esce di più e fa più tardi! condividete più spazi possibile (senza soffocarvi ovvio) almeno vi conoscerete. ciao! facci sapere

  2. 2
    Rossella -

    Non penso che ti ami ancora, scambia l’attrazione fisica per amore e non riuscirà mai a sposarsi perché di questi tempi chi non dimostra di avere una profondità di pensiero tale da non offendere la sua e l’altrui intelligenza resta “fregato” in tutti i sensi. Oggi le persone pensano davvero di essere colte e davanti a tanta presunzione si alzano le mani. La donna dice: – tieniti le tue convinzioni!- Prima non si stava a guardare se l’uomo era ignorante o meno… si prendeva atto che non poteva arrivare oltre quella soglia e nessuno si legava al dito certe grossolanità. Adesso questi uomini –schiavi delle loro pulsioni fisiche- sparano a zero su tutte le donne e quando si ritrovano insieme non perdono occasione per demonizzare le persone perbene.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.