Salta i links e vai al contenuto

Io e il mio ragazzo non riusciamo a fare sesso

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Io e il mio ragazzo non riusciamo a fare sesso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    luca -

    ciao a tutti io e la mia ragazza stiamo insieme d 3 mesi e 4 gg e siamo vergini tutti e due io 17 anni e lei quasi 18 2 mesi fa abbiamo avuto il nostro primo problema che in realta è solo mio cioè quello di nn riuscire ad arrivare all’erezione ”completa” questo problema è successo 3 volte pero la prima volta lei.. (dato che nn sapeva che fare) nn lo ha neanche toccato con le mani poi alla seconda volta ha usato le mani e la situazione è cambiata tantissimo peroo appena ho messo il preservativo puffete è andato giu invece alla 3 volte ha provato con le mani e con la bocca e le cose sono andate davvero bene pero nn sono riuscito a tenerlo suuu dicamo che è stato come alla seconda pero alla fine nn sono riuscito pero io nn riesco a capire da solo riesco a tenerlo ma quando sto con lei nn ci riescoooo mi potete aiutareee grz mille

  2. 12
    baby -

    Salve a tutti…qui vedo molte risposte/domande/esperienze di ragazzi fidanzati da un pò…a me è successo ieri solo che non stiamo insieme… ci vediamo, sembriamo cmq molto affiatati!..ieri ke poteva essere la prima volta insieme non si eccitato abbastanza..perchè? ce da dire che cmq lui fuma molto…anche erba…e gli piace bere…e poi in qst gg sta pure malino e prende dei farmaci.. 🙁 è stato un momento molto imbarazzante 🙁 ho cercato di non farglielo pesare ad ogni modo lui -come ogni maschietto- si sarà fatto sicuramente pippe mentali assurde…… help

  3. 13
    kiars -

    Ciao baby, si è frequente che succeda quello che descrivi, anche in ragazzi giovani, quando bevono molto e fumano anche erba! A me è successo una volta con il mio ragazzo dopo che aveva fumato…. Ha smesso di fumare proprio per questo, perchè c’era rimasto malissimo!

  4. 14
    sistina -

    Buon pomeriggio a tutti, io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2mesi e in questi 2mesi tra cui anche le prime 2 volte e altre ancora lui o non si eccitava per niente o all’inizio sentiva qualke reazione ma al momento della penetrazione gli si ammosciava nuovamente! Io ho cercato di “aiutarlo” ma il frutto dei miei aiuti duravano poco quanto niente e davvero non so il perchè accada questo solo con lui! non so neanche se è da prendere in considerazione il fatto che lui abbia 27anni e che magari ci sia da mettere in conto l ‘età (ma non penso. Per favore datemi qualche risposta Grazie

  5. 15
    Elisabetta -

    Ciao a tutti…mi sembra di tornare indietro di 5 anni nel leggere i Vs. commenti…sono stata insieme 1 anno e mezzo con un ragazzo e in quell anno e mezzo non siamo mai riusciti ad andare a letto insieme..premetto entrambee 25 enni all’epoca!!!mi tiravo tante di quelle paranoie perchè pensavo che fossi io non adatta che non fossi capace di farlo eccitare che non fossi all’altezza..mentre invece il problema era il suo!!!se un ragazzo non riesce ad avere un come la chiamate voi “alza bandiera” deve andare da un medico e capire a fondo il motivo e non incolpando se stesso o la sua compagna..perchè non fa altro che instaurare una frustazione nel rapporto di coppia!!!perchè siamo chiari il sesso in una coppia è fondamentale…a volte certe situazioni (litigate stupide) si risolvono a letto e se entrambee non sono soddisfatti non si va da nessuna parte!!!

  6. 16
    Elena -

    Bè direi che una piccola esperienza c’è l’ho anche io da raccontare. Sto con il mio ragazzo da 3 mesi. Abbiamo iniziato a farlo un mese fa. Abbiamo provato 3 volte. E di cui queste 3 volte ha fatto cilecca. Lui ha 19 anni e deve avere la sua prima volta. Io ne ho 17 e ho già avuto la mia prima volta. Forse lo ha spaventato il fatto di sapere che ero una ragazza dalle molteplici esperienze e quindi teme che io lo possa lasciare se non “compie” bene il suo dovere.Ma io gli ho spiegato un sacco di volte che di lui sono veramente innamorata e che da quando ci sto insieme sono cambiata. Nel senso che non tradisco più, ecc. Perchè l’amore che provo per lui è forte. La cosa che mi faceva arrabbiare è che lui diceva di essere pronto e poi faceva cilecca.Io gli dicevo che se non era pronto non c’èra nessun problema se avessimo aspettato. Ieri abbiamo litigato. Forse sarà il fatto che sono abituata a rapporti a fin di bene. Ma ho capito adesso la tattica da adottare . Il problema? Io non riesco nemmeno più a pensare di volerlo fare con lui. Perchè per la prima volta mi sento di fare l’amore vero con un ragazzo che amo e la situazione va male. Mi sento afflita. Lui con me si eccita. Ma al momento gli si abbassa! Per la prima volta sento di amare davvero qualcuno fuori dal letto. E voglio dimostragli quanto lo amo,e questo non posso farlo. E lo vedo come una cosa lontana. E mi fa soffrire. Come posso combattere questo mio problema? Alle volte penso che sono una stupida. E che non riuscirò mai ad avere un rapporto con lui. Ho bisogno di un consiglio per me.

  7. 17
    lalla -

    ragazze non e’ colpa nostra..sono loro che evidentemente hanno dei problemi!!!!!1anche se spesso tendiamo a pensare di non essere brave noi..

  8. 18
    Meme -

    Ciao anche io ho un problema simile, ho 19 anni e anche il mio ragazzo, per lui è la prima volta… Stiamo insieme da 8 mesi, con i preliminari va tutto bene anche la conclusione… ma ogni volta che proviamo a fare sesso a lui si affloscia e io cerco di fare di tutto ma niente… Sono disperata e demotivata… non so più che inventarmi, ho provato anche a parlarne con lui ma non si cava un ragno dal buco… Io non voglio che questo diventi un peso… ma non riesco più neanche a far finta di niente…. tengo molto a questo ragazzo… aiuto!

  9. 19
    Elena -

    Io sono finalmente riuscita a farlo il 23 novembre per la prima volta con lui. Cioè lui per la prima volta.
    Bè emozioni che non ho mai provato con nessuno. Mi è sembrato di averla persa con lui la verginità.
    Comunque noto che il problema è comune.
    Io potrei darvi qualche consiglio, dato che il brutto momento lo passato.
    Come prima cosa dovete parlare apertamente con il vostro ragazzo. Senza lamentele. Non reagite subito male. Anche se dentro di voi state scoppiando. Voi resistete!!
    Se la sua è paura, tranquillizzatelo. Nei momenti in cui fa cilecca anzichè tenergli il muso, il broncio, voi fate un sorriso e dite:”Non ti preoccupare, andrà meglio la prossima volta” . Se fate cosi di volta in volta che capita quel brutto momento, vedrete che lui inizierà a sentirsi meglio e non sotto pressione di fare per forza un performance da uomo vissuto in campo sessuale.
    E se vi capita di dover scoppiare in lacrime, rassicuratevi. Aspettate di andare a casa, oppure con una scusa andate in bagno e senza farvi sentire piangete!! Tutto questo potete farlo, purchè con lui abbiate un grande sorriso e voglia di riemttervi in gioco quando tutto va male.
    Provare per credere.
    Certo per far funzionare tutto quesrto bisogna avere confidenza con il vostro lui, sennò non è poi così facile.
    In bocca al lupo per chi si trova in una situazione come la mia e che riesca a uscirne presto! Oerchè capita quando meno te lo aspetti, e quando succede te lo ricorderai per sempre.

  10. 20
    Mimmo -

    Forza rgazzie e ragazze, siamo nel 2011! Ci sono molti farmaci. Magari ci fossero stati tanti anni fa, quanti drammi si evitavano. Comunque attenzione , non fate stupidaggini, deve essere SEMPRE UNO SPECIALISTA a dare la cura…altrimenti sono guai. Coraggio. A volte basta solo un piccolo aiuto iniziale…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili