Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato è stanco del sesso

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il mio fidanzato è stanco del sesso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Golem -

    Lui ti cerca per fare cose insieme, gite, viaggi…? Suppergiù come faccio io con la mia moto.
    Ma a lei basta questo. A te no. Trai le tue conclusioni.

  2. 12
    Silver78 -

    Hai ragione Goldem, ma la cosa che più mi fa arrabbiare è che lui si descrive come una persona schietta e che non dice bugie… parliamo di nelle cose e non mi parli di questa tua situazione… Ma insomma.

  3. 13
    Golem -

    Lui si puó descrivere come gli pare, tu devi “ascoltare” solo i fatti. Siccome giustamente tu vuoi fare sesso con l’uomo che ti piace e lui è restio, devi convenire che lui non ti desidera, e se non ti desidera non gli piaci. E se non gli piaci….

    Se il tuo amico non ha ancora capito che il sesso non è solo “zum zum… Aaaah”, ma è un modo “esclusivo” di comunicare all’interno di una coppia, non c’è nessuna speranza per il vostro futuro. Ma neanche per il suo: è un mutilato.
    Prendi le tue quattro cose e vattene. Ho un amico romano che una volta a una comune amica che non capiva che il “fidanzato”, di lei non si fregava niente, ma nonostante questo ne era pazzamente innamorata e speranzosa, le disse cosi: ” A cosa, e tu co’ sta situazione stai sempre a vedè rose e fiori. Vedi che te stai a sbaglià: è er cimitero.

  4. 14
    Isabella -

    Abbiamo riaffrontato il discorso, lui continua a dirmi che non sono io il problema….anzi per lui non è un problema.
    Solo che fare l’amore nel letto per lui non da più brividi. Io gli ho detto : ma sono io che ti devo dare il brivido… LUI: ma non sei più la novità…

    Potete immaginare come ci sono rimasta male, poi ha voluto farmi un esempio perchè io capissi la sua situazione. Mi ha detto che era arrivato ad essere stufo di farlo in tre…e questo è solo un piccolo esempio.
    Io non so come si sente lui, ma tutto questo mi fa pensare sempre e solo che io come persona non gli piaccio.
    Mi sembra di elemosinare le carezze del mio uomo….ovviamente poi se ne uscito dicendomi: vediamo come posso s… , prendiamo il treno nel bagno li forse mi ecciterei
    Poi gli ho detto: ma sai che così facendo rischi di essere tradito? che effetto ti farebbe?

    LUI: nessun problema, capirei che è solo una cosa fisica…mi sentirei tradito se con questa persona ti scambi dei messaggi, i tuoi pensieri…del tempo

    ALLIBITA ….Ora devo prendere coraggio e lasciarlo.

  5. 15
    marinella -

    Forza, ti sono vicina <3 sei forte e coraggiosa, si percepisce da come scrivi… Stanne sicura, meriti di meglio, un abbraccio

  6. 16
    rossana -

    Isabella,
    “questo mi fa pensare sempre e solo che io come persona non gli piaccio.” – per me questa è l’ipotesi più probabile. gli piace stare in compagnia ma non è particolarmente attratto da te. alle donne succede quasi sempre il contrario, ed è ovvio che questo atteggiamento possa sorprendere.

    mi piace molto, invece, il suo considerare il sesso un qualcosa che anche per una donna possa non essere considerato tradimento, benché dubiti che il coinvolgimento emotivo femminile nella sessualità possa essere paragonato alla quasi totale mancanza di affettività in alcune espressioni di erotismo maschili.

  7. 17
    Golem -

    Un’altro “mutilato” Isabella, te l’ho detto. Se è difficile definire il concetto di normalità in qualunque ambito umano, non è difficile in questo caso intravedere quello di anomalia. Elemosinare, hai detto bene. In “amore” è il limite dell’umiliazione.
    Ormai mi sono stancato di chiedere alle donne come facciano alcune di loro ad “innamorarsi” di questi malati.
    Ma ci deve essere un profondo bisogno di sofferenza che evidentemente piace.
    Ho citato decine di volte su questi forum l’inopinato successo planetario dei libri e del film “50 sfumature di grigio”. Un trionfo di soft sadomasochismo straccione. Lui ricco, bello e alterato, lei “crocerossina” con la missione di salvarlo dalla “sofferenza” del suo passato. Era importante che fosse bello e straricco. Il resto viene da sè. Miliardi di dollari guadagnati dai furbi produttori solo soddisfacendo “certe” immature fantasie femminili. Tutto qui.
    In un mondo dove la sessualità avesse trovato un modo maturo e equilibrato di esprimersi, una donna evoluta (come la protagonista del racconto) non dovrebbe cercare l’umiliazioni per sentirsi soddisfatta di sè e del suo “carnefice”.
    Se molte di queste donne non mettono a fuoco la vera natura della loro attrazione sessuale verso personaggi “segnati” psicologicamente, leggeremo sempre di storie schizofreniche come la tua, Isabella, dove basterebbe UNA SOLA dichiarazione come quella dello spostato che ti piace, per mandarlo affanculo. Magari all’interno del cesso dell’accelerato Bagnacavallo – Casalpusterlengo.
    Fai le valigie Isabella, come a fatto Roxanna nel post di ieri. Lo ha detto sentendosi finalmente libera. E questa vita si deve vivere da persone libere, non da schiavi.

  8. 18
    maria grazia -

    “Solo che fare l’amore nel letto per lui non da più brividi. Io gli ho detto : ma sono io che ti devo dare il brivido… LUI: ma non sei più la novità…”

    mia cara, fai così: rinnova il tuo look, rigenerati, mettiti abitini sexy abbinati a scarpe mozzafiato, dedicati alle cose che ti piacciono, dagli da credere che ti vedi con qualcun altro ed eclissati. vedrai che, in men che non si dica, tornerai ad essere una FRESCA NOVITA’. e se dovessi “risvegliarlo”, nei momenti intimi usa qualche eccitante “diversivo”. mentre intanto continuerai a tenerlo sul filo del rasoio SENZA DARGLI ALCUNA CERTEZZA!

  9. 19
    Isabella -

    MARIA GRAZIA, per un momento ho pensato di fare cose del genere, ma poi mi sono detta…alla fine sono sempre e comunque gesti per elemosinare le sue attenzioni.

    ROSSANA:”mi piace molto, invece, il suo considerare il sesso un qualcosa che anche per una donna possa non essere considerato tradimento,” anche a me non dispiace il concetto, ma sapere che al mio uomo non interessa che io mi faccia sc… da un’altro la dice MOLTO.Lui dice che sono solo pregiudizi …sono altre le cose importanti…certo comodo come discorso.

    Scrivo a voi per auto convincermi che devo prendere il coraggio e mollarlo, solo che mi chiedo come faccio a trovare ultimamente uomini strani…all’inizio si mostrano come persone senza particolari problematiche e poi viene fuori la sorpresa….vabbè dovrò lavorare su me stessa, magari mi chiudo in un bagno del treno a riflettere ahahahah

  10. 20
    maria grazia -

    Golem
    il tuo commento n. 17 è da incorniciare. dietro a queste “storie” si nasconde SEMPRE un un limite emotivo da parte della donna coinvolta, un problema/blocco derivante di solito dall’ infanzia o dall’ adolescenza: il non aver avuto un padre che ci amava e ci apprezzava PER COME ERAVAMO, che in qualche modo ci ha fatto sentire sbagliate e inadeguate, e che non ci ha difeso di fronte alla cattiveria del mondo. magari anche solo inconsapevolmente e in buona fede ( come fece mio padre ). Mi piacerebbe sapere da Isabella se anche la sua storia familiare è stata caratterizzata da queste dinamiche. potrebbe essere la giusta chiave di lettura. per esperienza personale posso dire che si esce da questa spirale ( il farsi maltrattare da uomini disinteressati provando attaccamento e ammirazione per loro ) solo nel momento in cui si comprende che il rapporto con il proprio padre ( la prima figura maschile di riferimento della futura donna ) non era sereno ed equilibrato e ci ha privato di una cosa fondamentale: L’ AUTOSTIMA.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili