Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex mi ricerca ma è fidanzato!

La nostra era una storia a distanza, ci eravamo conosciuti mesi prima su fb e visti. Poi abbiamo iniziato una storia. Io non ho un carattere facile e nemmeno lui. Dopo 8 mesi di storia mi lascia. (Per telefono dopo esserci visti 6 gg prima,in cui eravamo stati benissimo). Mi ha lasciata perche litigavamo molto, io ero molto stressata per lo studio lui per il lavoro. Questo a maggio 2014. Io da allora comincio a tartassarlo di messaggi,ingiurie anche pesanti da parte mia. Che finivano con blocchi su whatsapp.Mi scusavo, Per poi rifarlo, e riscusarmi. Ero finita in un circolo vizioso.Gli chiedo di vederci almeno.Ma lui nn vuole. Non lo vedo da 10 mesi. Ad agosto esce con una del suo paese e si fidanzano. (Storia a distanza sempre perche lui abita in un altra citta). Lo scopro, lo chiamo. LUI ammette la cosa. E dice di nn volermi vedere manco morta.Io smetto di tartassarlo. Dopo pochi giorni,dopo aver messo una foto molto carina su whatsapp inizia a sbloccarmi ovunque. Ci risentiamo dopo qlk settimana e mi confessa che gli piaccio ancora. Ma che tra noi nn puo funzionare x via dei caratteri. Facendo anche allusioni sul sesso tra di noi.  Per un po nn ci sentiamo, poi io lo ricerco e lui mi dice che vorrebbe vedermi. Io nn sopporto questa situazione e smetto di cercarlo in tt i sensi. Nel periodo natalizio si fa sentire con ipocriti messaggi di auguri.Io lo risp in modo freddo. Dopo quasi due mesi mi ricerca. Ma stavolta inizia a scusarsi x come si é comportato, mi ricorda la nostra prima volta( per me era la prima volta, x lui no). Inizia a dirmi tante belle cose.Vuole tabnto rivedermi. IN TUTTO CIO STA ANCORA CON QUELLA. Succede che scopro che la nuova ragazza e sua madre sono amiche su fb. Inizio a scervellarmi. Ed inizio a tartassarlo di nuovo(lui con me soffriva anche di eiaculazione precoce,eh si gli rinfaccio anche questo). Ora gli ho detto che possiamo essere amici e lui ci sta pensando. Perche ricercarmi? Ok per sesso…ma abitiamo talmente lontani :( Io iniziavo a stare bene e lui mi ha fatto ricascare nel baratro ;( ..a volte penso che dopo un anno che non ci vediamo chissa che effetto ci farebbe per entrambi. Scusate la lungaggine,ma avevo bisogno di sfogarmi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

Il mio ex mi ricerca ma è fidanzato!

  1. 1
    Rossella -

    Un uomo che non si dimostra capace di far cadere nel vuoto una tua provocazione non merita una seconda possibilità perché non potrà mai essere più di un amico. L’uomo che cerca un pretesto per lamentarsi della sua compagna, o che comunque finisce per esacerbare un suo disagio, non si pone nei suoi confronti come un maschio e alla lunga, oltre a neutralizzare la sua femminilità, diventa quasi un estraneo. Ecco che si entra così in un circolo vizioso fatto di tradimenti e manie di persecuzione. Un uomo che non riesce a convivere con lo stress di sua moglie potrebbe avere un problema suo. Fa parte della natura del maschio il voler accontentare le donne e nella fattispecie la sua; se questa non vuole avere rapporti, alla peggio, potrebbe arrivare a tradirla senza tuttavia chiederle il “perché” e “percome” non lo desidera più. L’uomo che fa indagini è un uomo che non si accontenta di accontentare; per la stessa ragione l’uomo che non cerca il dialogo tenderà ad apparire indifferente alla donna che pretende un rapporto alla pari. Non sono mai stata quel genere di donna e sicuramente non apprezzo ingerenze o appunti da parte di un uomo che nella fattispecie non è né un amico né un padre né un fratello. Nella coppia ci si deve andare bene a prescindere dai problemi preesistenti o che si verificano in corso d’opera. Un uomo che non la pensa in questo modo ti annienterà come donna e viceversa. Non è possibile mediare o cercare soluzioni di fortuna perché si tratta di aspetti intrinsechi nella natura del maschio e della femmina. Il fidanzamento serve proprio per conoscersi: prima si comprendono quali sono i valori di quella persona e solo dopo si decide di fare un progetto. E’ chiaro che se fossi quel tipo di donna che vuole la luna mio marito dovrebbe fare in modo di farmela avere per il suo bene. Cavolo…ti accontenti di portarmi una stellina?

  2. 2
    cam -

    Secondo me devi lasciarlo perdere. Smetti di rispondere ai suoi messaggi e alle sue telefonate, a maggior ragione se è impegnato.

  3. 3
    delfinafelice -

    Si lo so. Impegnato poi si. Ma non la ama. Un uomo innamorato non dice quelle cose ad un’altra. Come non ama me. Ma perche ancora ricercarmi? Cmq ora non si é fatto piu sentire

  4. 4
    cam -

    Perché è un poveretto per non usare termini peggiori. E’ un indeciso, non ama né te né l’altra probabilmente.
    Lascialo stare completamente e non farti domande.

  5. 5
    rossana -

    Rossella,
    “Nella coppia ci si deve andare bene a prescindere dai problemi preesistenti o che si verificano in corso d’opera. Un uomo che non la pensa in questo modo ti annienterà come donna e viceversa.” – concordo. l’armonia dovrebbe essere spontanea, non costruita.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.