Salta i links e vai al contenuto

Il mio amico mi ha rubato la ragazza

Ciao a tutti 

Volevo raccontarvi la mia storia 

9 mesi fa tramite amici ho conosciuto una ragazza e gli sono piaciuto già il primo giorno 

All’inizio non mi interessava solo che poi ho capito che era la donna perfetta e allora abbiamo scelto di fare un passo avanti .

Siamo usciti tramite amici , abbiamo fatto conoscenze e altre cose 

All’inizio e andato alla grande, solo che dopo 2 mesi ci sono stati problemi perché lei voleva che io diventassi più caldo e allora mi faceva ingelosire solo che io mi arrabbiavo quasi sempre.

Un giorno eravamo ad una festa che doveva essere la più bella della mia vita percheb per la prima volta la trascorreva con la donna che amavo… o almeno… quella che mi amava.

Il giorno dopo lei mi ha detto che voleva i suoi spazi per capire se dovevamo stare ancora assieme o no 

Allora per motivi che preferirei non dire ho scelto di chiudere la relazione e un mio amico che alla fine si è rivelato un grandissimo INFAME, DOPPIAFACCIA E CODARDO voleva stare solo con lei perché a lui piaceva e siccome lei era giù di morale perché aveva appena chiuso una relazione per lei importante voleva baciarla . E cheb riuscito …

Diciamo che ha colto l’occasione!!!! 

Ora cone ora lei non prova quello che provava per me 

Sto grandissimo stronzo ha lasciato la sua ex per stare con la MIA ex e continuano tutt’ora a nascondermi la verità 

Alla fine la mia ex non ha fatto molto perche penso cheb lei non abbia fatto niente di male … voleva soltanto parlare eb vedere se poteva darmi un’altra possibilità ma lui voleva solo togliermela!!! 

Io lavoro con i genitori della mia ex e ci vado d’accordo  e ci sono grandi progetti con loro da fare Solo che non voglio vedere quello schifo di persona vicino alla mia ex 

io l’ho raccontato ai miei amici e TUTTI hanno detto che mi avrebbero aiutato ad allontanarlo da lei perché lui sta tutt’ora rovinando la mia vita e probabilmente quella della mia ex E la cosa bella è che pprobabilmente gli amici di sto SCHIFO non sanno cosa sta facendo !!

Io ormai la conosco da quasi un anno e in teoria non ho problemi a farla tornare da me solo che c’è sto qui in mezzo …

Voi cosa mi consigliate ??? 

Ciao a tutti

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Il mio amico mi ha rubato la ragazza

  1. 1
    Rossella -

    Le parole amico e fidanzata ti bastavano a indicare cosa avreste dovuto essere l’uno per l’altra. Non hai mai sospettato che il tuo amico forse tanto amico non era? Non sarà che, complice la tua bassa autostima, sei sempre stato portato a giustificare le mancanze di rispetto più blande? Fossi stata in te avrei lasciato la ragazza prima della festa. Evidentemente il tuo carattere ti porta ad apparire in questo modo ma una donna, tuttalpiù, ti potrà lasciare. Quando qualcuno arriva a dirti come dovresti essere lo devi allontanare immediatamente, , tanto più che stavate insieme e queste costatazioni sembravano mettere in discussione la tua virilità.

  2. 2
    michelle -

    Ma lascia perdere..con lei ha scelto di chiudere la relazione, lasciala libera di fare quello che vuole

  3. 3
    Giusepp94 -

    Ciao
    io l’ho mollata dopo la festa perché prima diciamo che non avevamo toccato l’orlo del vaso ( modo di dire )
    è questo cia provato con lei solo quando ci siamo mollati Anche perché la mia ex non poteva mai vederlo perché non sapeva manco dove abitava e sua madre mi ha assicurato che lei non ha mai fatto niente con nessuno quando stava con me
    ma solo ora capisco quanto la rivoglio tra le mie braccia :(
    poi quando ci sarà l’innaugurazione del negozio della madre della mia ex non voglio stare male e vederli assieme :( e non posso manco mancare perché io in parte faccio parte dello staff del negozio :(

  4. 4
    Giusepp94 -

    Per rossella

    non c’entra niente l’autostima perché probabilmente se non ne avevo non l’avrei mai conosciuta
    anzi io l’ho aiutata a recuperarne un po perche prima non ne aveva

    per michelle

    Ma io ci volevo pure pensare a questa opzione solo che mi da fastidio che mi ha usato e preso per il culo per un mese
    me l’avesse detto che gli piaceva è un conto ma l’ha tenuto nascosto! !!

  5. 5
    michelle -

    Giusepp94,

    Se una persona ci tiene a te e ti vuole bene davvero non si comporta in quel modo e questo e` quello su cui ti puoi concentrare ora, per andare avanti per la tua strada e un giorno trovare qualcuno che sia onesto e ti rispetti.

  6. 6
    Golem -

    Ma hai vent’anni, e lei non ne avrà di più. E’ normale quando si sta cominciando a “tastare il terreno”. Non farne una malattia, non ne vale la pena.

  7. 7
    Stinto -

    Va a berti una birra con il tuo amico. Alla salute di lei.

  8. 8
    simo -

    Salve a me invece è successo che il mio migliore amico mi ha fatto conoscere una ragazza ma quando ha visto che mi ero messo insieme non gli andava e poi dopo 2 anni che ci sono stato assieme ha usato un allro suo amico per levarmela e ci è riuscito senza che lei sapesse niente tramite la scema di sua mamma.(loro non si sono messi insieme a lei ma me l’hanno solo levata e adesso lei è con un’altro).Io volevo chiedervi non posso più rifarmela ridare indietro in qualche modo dato che era mia?…non sò facendo pressione su questi in maniera che salti fuori la verità?…..io ho provato ma non sembra abbia effetto. Fatemi sapere cosa doveri fare Saluti grazie

  9. 9
    simo -

    A mai nessuno è successo questa cosa mia allora che ho scritto prima?…..Se fosse stato un oggetto che si sono ripresi dopo che me lo avevano regalato avrei potuto fare causa a loro anche se loro avessero negato di averlo fatto?….Come ci si comporta e cosa si può fare in questo caso?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.