Salta i links e vai al contenuto

Ma questa è la ministra Boschi o è Sabina Guzzanti?

Per me è Sabina Guzzanti, ma vorrei una conferma anche da altri.

Le “molestie” della Boschi: “In autobus, in coda alla cassa, chiedete alla signora cosa fa il 4 dicembre. E taaac…”

L'autore ha scritto 27 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Politica
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

2 commenti a

Ma questa è la ministra Boschi o è Sabina Guzzanti?

  1. 1
    Yog -

    Negativo. E’ proprio la Boschi; mi’ cuggino tassista mi ha detto che prima di essere ministro, è stata tra i pionieri del telestalkeraggio a fini elettorali in Italia. Il suo stile di conduzione (toni calcati in modo spasmodico, gestualità da maestrina, respirazione frenetica, maltrattamento del microfono per provarne l’indistruttibilità) non la rendono molto popolare, al contrario della Guzzanti.
    Comunque ‘sti piddini farebbero meglio a tornare ai vecchi sistemi: prima si distribuisce una Nike Air Max 2016 Running, di solito la destra. Poi se vince il SI si fa arrivare a casa dell’elettore anche la sinistra.
    Al contrario di quando lo faceva Achille Lauro, adesso c’è Amazon che è efficientissimo: già il 5 dicembre molti avrebbero un buon paio di Nike.

    La tecnica di rompere le balle alle casse del supermercato non mi sembra ottimale, lo stalkeratore piddino rischia l’avulsione della teca cranica.

  2. 2
    Gaudente -

    sono entrambe buone a nulla parassite di sinistra…dove sta la differenza ?

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.