Salta i links e vai al contenuto

Migliore Amica

Salve ragazzi, mi chiamo Roberto e ho vent’anni. Vi racconto la mia storia: Conobbi questa ragazza nel 2013 e quando la vidi per la prima volta, iniziò a piacermi e anche tanto! Io poi decisi di lasciar perdere perchè lei era già fidanzata da molto tempo e non avevo mai parlato con questa ragazza. Poi io mi fidanzai con una sua amica e ci rimasi per due anni.. Quando la mia ragazza mi lasciò, io andai sotto un treno perchè amavo quella ragazza veramente troppo. Cos’è successo dopo? Iniziai a parlare con questa ragazza che poi divenne un’amica del cuore, mi è stata vicina più di chiunque altro, aiutandomi e dandomi morale nei momenti più critici. Quest’estate partimmo insieme alla nostra comitiva e ovviamente c’era anche il suo ragazzo e passammo una bella vacanza. Il nostro rapporto crebbe sempre di più finche non arrivammo al 22/11/15 dove organizzammo un’uscita per vederci e lei restò a dormire da me.. Durante la serata bevemmo molto, e tutti e due fummo molto brilli.. Quando arrivammo a casa mia, è successo quello che non doveva succedere.. Abbiamo avuto un rapporto. E Per me non è stato solo del sesso, ma molto di più! Tutto quel sentimento che era appassito nel tempo, spuntò fuori tutto insieme e adesso sono cotto nuovamente di lei! Dopo di che parlammo e mi disse che per lei fu molto bello e che anche se aveva sbagliato, non si pentiva di quel che aveva fatto.. Mi confessò anche che oltre al ragazzo, lei frequenta un altro ragazzo, come un amico intimo.. Mi disse che questo amico ci va super d’accordo e lo attrae molto, ma allo stesso tempo ama il ragazzo e non vuole lasciarlo. Nella mattinata seguente, io accompagnai lei a casa e sembravamo due ragazzi in perfetta sintonia e ci baciammo come se niente fosse. Ora scatta il seguente problema: Io sono veramente cotto di lei, e allo stesso tempo mi è subentrata una gelosia verso l’altro ragazzo che frequenta. So che è sbagliato e che non dovrebbe fregarmi niente, ma non ci riesco.. Vorrei esserci io al suo posto perche desidero troppo quella ragazza. Quello che vi chiedo è questo: Cosa devo fare? Come posso uscirne da questa storia? Sto Male ragazzi.. Sul serio. Non ho la minima idea di come comportarmi. 

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

13 commenti a

Migliore Amica

Pagine: 1 2

  1. 1
    Yog -

    Hai una rendita di posizione non indifferente: ti basta lasciare le cose come sono e te la spassi alla grande. Anche un altro paio di ragazzi se la spasseranno ugualmente, e la tipa ancora di più. Secondo la teoria dei giochi è la situazione più favorevole: tutti vincono e nessuno perde. Meglio di così! Eppoi lo ha detto anche Bregoglio che non bisogna essere egoisti.

  2. 2
    Rossella -

    Se avessi un fidanzato non avrei problemi a fidarmi di lui. Immagino che lo stesso discorso valga per il fidanzato della ragazza della quale sei innamorato. A questo punto e’ tutto nelle sue mani. Il vostro sentimento, amore o amicizia che sia, e’ vostro e di nessun altro. Prova a chiederle di venire a vivere da te. Vedi cosa ti risponde. Su di lui non farei affidamento perche’ sulle carte siamo tutti gelosi, ma quando guardiamo negli occhi l’altra persona cambia tutto. Ti dice “amica” pensi “amica” e fai la tua vita fino a quando lui non ti lascia le chiavi sul tavolo da pranzo.

  3. 3
    Maverick -

    ma davvero vuoi una ragazza che si giostra 3 ragazzi contemporaneamente?
    scappa finchè sei in tempo!

  4. 4
    maria grazia -

    Non esistono le “migliori amiche”. al massimo possono esistere le migliori nemiche, o le peggiori amiche.

  5. 5
    Kal -

    Roberto, guarda la cosa come se fossi uno esterno alla vicenda che ti coinvolge, provaci almeno.
    Ora, non so te, ma io non mi fiderei moltissimo di una che ha un ragazzo e praticamente “gioca” con un altro. Poi ci sei anche tu, che arrivi per ultimo.
    Fatti una domanda semplicissima: “vedendo come si comporta con il suo attuale fidanzato, come si comporterebbe con me?”. Capisco che ti piaccia e posso immaginare come ti senta, ma a mio avviso non andresti incontro a nulla di buono.

  6. 6
    cupcake00 -

    Certo, vorresti essere al posto del suo attuale ragazzo cornificato?

  7. 7
    Quixotica95 -

    Salve ragazzi! Innanzitutto volevo ringraziarvi dei consigli che mi avete dato! Volevo dirvi che oggi siamo nuovamente usciti, e lei mi ha confermato che non ce la fa a tagliare i rapporti perche è troppo presa. In poche parole mi considera un amante e vuole continuare a vedermi. La mia intenzione era tagliare una volta per tutte, ma la tentazione di rivederla è troppo grande, e non ci riesco a lasciarla perdere.

  8. 8
    Quixotica95 -

    E comunque avete ragione, sarebbe una pazzia mettersi con una ragazza così confusa.

  9. 9
    xleby -

    mah, incredibile si dice che le donne siano più emotive… qui invece abbiamo una che si scopa due uomini entrambi innamorati! ed è questa la debolezza di entrambi. Punto debole che lei non ha ovviamente. Tu, il fidanzato e l’altro (se non ce ne sono pure altri…) starete malissimo e ne rimarrete pure segnati… la troiaggine fa vittime… PER LEI È SOLO SESSO. Se tu vuoi di più ci rimarrai male. Lei è incapace di provare un sentimento… non è vero che tutti maschi pensano solo alla figa. Per te è stato straordinario per via del coinvolgimento emotivo… la figa di per se non determina una qualità migliore della prestazione in sé, ma dipende di chi è la suddetta…

  10. 10
    Sofia -

    Se decidi di frequentarla (clandestinamente ovviamente) devi essere ben consapevole di stare con una puttanella che gli piace scopare e frequentare più ragazzi..
    Devi essere consapevole che lei NON RICAMBIA I TUOI SENTINENTI ma gli vai bene solo per qualche scopata ogni tanto…
    Come devi essere consapevole che tu puoi star geloso quanto vuoi,a lei non glie ne può fregare di meno
    E non rinuncerà mai ne all amico intimo ne al suo ragazzo….

    SE TI VANNO BENE QUESTE PREMESSE OK..PUOI VEDERLA

Pagine: 1 2

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.