Salta i links e vai al contenuto

I miei non lo accettano

di

Buonasera Direttore.

Per un lungo periodo sono stata l’amante di un ragazzo con un figlio e una fidanzata che da poco ha lasciato per me. Ora finalmente potremo stare insieme ma i miei genitori non lo accettano: 1 perché ho rovinato una famiglia (e mi sento in colpa anche io per questo), 2 perché ha un figlio, 3 perché io provengo da una famiglia agiata e lui no. Come mi devo comportare con i miei genitori? Noi capiamo la loro reazione ma ci amiamo e non vogliamo rinunciare a darci una possibilità.

Saluti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

5 commenti a

I miei non lo accettano

  1. 1
    Yog -

    Dipende:

    1) da quanto agiata è la famiglia (occorre una stima del patrimonio totale);

    2) se sei figlia unica o meno;

    3) se i tuoi sono incazzosi o no.

    Se mi dai gli elementi, formulo una risposta.

  2. 2
    Rossella -

    Il modo in cui ti poni sembra mettere una data di scadenza alla vostra storia. Parlo di attrazione. L’uomo è attratto da una donna che non vive il contraddittorio come un’esigenza fisiologica. L’uomo- figlio si stanca presto quando realizza che gli piacevi perché in quella discussione era venuta fuori la tua femminilità. Questa può venir fuori anche attraverso i capricci e le prese di posizione, ma alla lunga contano gli stili di vita più che le classi sociali. Sapere che, tanto per dire, non lo accompagnerai mai ad una cena di lavoro, o che, eventualmente, non saresti comprensiva se facesse determinati passi falsi. In genere la donna si butta, l’uomo finge di buttarsi, ma è devoto alla madre… una donna diversa da come appare. Il rapporto madre-figlio è un rapporto molto sobrio. In un matrimonio contano l’umiltà, la modestia e il carattere.

  3. 3
    Golem -

    Hai 23 anni, e sei stata l’amante di un ragazzo, fidanzato con una che tradiva con te e che ha un figlio non si sa bene da chi, e ti meravigli che i tuoi genitori siano… contrariati?
    Ha ragione Rossella con la sua risposta allegorica. La tua situazione é come i suoi post. Incomprensibile .

  4. 4
    Sofia -

    Cara ssa92..( sti nick osceni non li capiro’ mai!) :( cmq…ti faccio una domanda…ma perché i tuoi genitori sanno che il tuo ragazzo aveva una donna prima e tu sei stata l’amante per tanto tempo?
    Sei stata tu a fare sta cagata di dirglielo??!!!!
    Premesso come avevo già premesso che quasi sempre bisogna mentire e evitare di dire la verità perché porta solo guai!.. Ai genitori poi sono i primi a cui bisogna nascondere le cose ( sai quante volte sono stata amante anche io?) ma i miei mai l’hanno saputo!

    Va be pure tu il danno ormai è fatto e devi solo rimediare ora…anche se farai una vita di merda per farlo!
    1) non hai rovinato una famiglia…semplicemente perché se vi amate davvero era destino che vi incontraste…non era una cosa che potevi evitare..figlio non figlio..moglie non moglie tu e lui vi dovevate incontrare e amare..e quindi non hai rovinato un bel cazzo di niente!

    2.che i tuoi non lo accettano anche perché ha un figlio questa è un altra stronzata! Cosa deve fare se ha un figlio? Rinunciare a vederlo o a crescerlo per i capricci dei tuoi genitori??
    Non credo proprio…

    3) che tu provieni da una famiglia agiata e lui no…questa tra le tre motivazioni è la piu’ penosa e demenziale…i tuoi sono ancora come quelli dell 800?? La figlia nobile e ricca deve andare con uno altrettanto nobile e ricco….! Che schifo!
    È molto triste pensare che ci siano ancora al giorno d’oggi genitori cosi superficiali e indietro come i tuoi che mettono al primo piano queste cose ,invece di vedere la cosa fondamentale.. E cioè se è un bravo ragazzo e se ti ama davvero!
    Non so quanti anni hai ma credo maggiorenni tutti e due..nulla come vi dovete comportare..? Mandate tutti a cagare e state insieme! Anche perché dopo il gesto e la rinuncia che ha fatto lui e ha lasciato la moglie ( e nessuno mai lo fa!!!!!) serebbe proprio stupido da parte vostra non vivere questa storia perché i tuoi sono pieni di balle!
    Quindi fatti e fatevi valere..! Come si deve OK?

  5. 5
    Marius -

    L’ultimo tuo problema è quello che pensano i tuoi genitori anche se devo dirti che:

    I tuoi genitori hanno ragione!!!

    Ma a questa conclusione ci dovevi arrivare da sola. Il problema non è che hai rovinato una famiglia, ma hai rovinato la vita di quel bambino che grazie a te crescerà con due genitori separati.
    Spero che i tuoi ti taglino i viveri per farti ritornare a più miti consigli…

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.