Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non vuole fare sesso

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ragazza non vuole fare sesso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    mik80 -

    ciao dario…sono mik…credimi nn sei l’unico ad avere questo tipo di problema…ti posso dire che ho avuto tante esperienze con donne,sia di sesso e sia di amore..a un certo punto quando pensi veramente che sei pronto x vivere qualsiasi tipo di relazioni..ti capita propio quella che nn ti aspetti….io penso che tutto dipende da quello che dentro di noi cerchiamo…prima dobbiamo essere sicuri noi che tipo di persona siamo e quello che vogliamo…vorremmo sentirci amati e desiderati…è una passione che ci scoppia dentro..e quando ti accorgi che la persona con cui vorresti farti esplodere questo sentimento nn ricambia con lo stesso valore, cominci a impazire, a farti mille domande di cui nn troverai mai la risposta….e sai perchè?…perche la risposta è soltanto una…quella nn è la donna giusta x te!..ciao tanti auguri..

  2. 12
    dario -

    grazie mirk 80 grazie

  3. 13
    Anto 23 -

    Accampa scuse? Fa gli occhi da cerbiatta?
    Se ci hai parlato abbastanza, o almeno hai tentato il possibile, allontanati, mi sembra una viziatella immatura, non escludo neanche che ci sia un altro. Fa un po’ lo stronzo e fregatene, fa capire che non sei a sua ”disposizione”, non cercarla più sessualmente, così vedi poi vedi se non torna da te con un pacco di preservativi. E se non torna, meglio prima che dopo, credimi. Nel tuo piccolo, fatti valere.
    Ti abbraccio.

  4. 14
    realtàdeifatti -

    saltagli addosso e “strappagli le mutande” porca miseria! Voglio dire prova tu a prendere l’iniziativa…con decisione…non essere troppo timido! Insomma è la tua ragazza… magari non aspetta altro ! Certo non deve essere una violenza eh!!!!!

  5. 15
    dario -

    Grazie ragazzi siete molto utili.grazie

  6. 16
    dario -

    non l’ho ancora mollata, ma è evidente che lo debba fare in un anno l’abbiamo fatto ben 6 volte, e pure male, scandaloso

  7. 17
    D83 -

    E’ solo un modo per soggiogarti, sanno che il sesso è importante per te, quindi ti tengono in pugno con quello…L’amore senza sesso non puo’ esistere. Per 4 anni anni mi sono subito tutto cio’…al punto da dirle guarda che ci sono delle ragazze interessate a me ma io non voglio andarci con loro perche’ ci tengo a te.
    Abbiamo provato con la convivenza ( lei mi diceva, adesso possiamo fare follie…un disastro…al che io mi coricavo sul divano) Vista la situazione le faccio :- Andiamo da uno psicoterapeuta di coppia, risposta di lei :- Non ho voglia…Io stavo male per sta situazione , liti tutti i giorni, sono arrivato a dirle : – Fatti le valige e tornatene a casa tua Non voglio stare piu con te e soprattutto povero quel disgraziato che ti prende.
    ricordati un grande insegnamento che ho imparato in questo periodo: un problema è come un cancro devi risolverlo finche’ è piccolo altrimenti diventa più grande di te.Ciao

  8. 18
    friedli -

    D83, hai perfettamente ragione. la ragazza in questione mi ha mollato 2 settimane fa! io sto malissimo perchè ero innamorato ma avrei dovuto farlo già da tempo. l’unica cosa che mi auguro è che si comporti sessualmente in questo modo con tutti i ragazzi futuri che avrà, così arriveranno quelli meno innamorati di me e le daranno una bella batosta!!
    secondo te è il suo carattere così o si comportava così solo con me?

  9. 19
    Demotivation -

    Molto probabilmente è la classica ragazza scarsamente interessata al sesso, oppure “viziata” dalla situazione culturale italica. Ce ne sono tante, purtroppo. “Colpa” della biologia: l’uomo ha il testosterone in grosse quantità, soprattutto da giovane, e per natura deve “fecondare” più donne possibili, ed è sempre sessualmente molto attivo. La donna “riceve”, e la sua natura è di essere selettiva, poco eccitata, più propensa al sentimentalismo e alla stabilità di coppia ecc. Ma al di là della biologia, la cultura ci ha portato potenzialmente allo stesso livello: uomini e donne possono provare lo stesso desiderio: il fatto è che la stessa cultura porta la donna a disinteressarsi del sesso, vedendolo come qualcosa di “colpevole” -secoli di patriarcato, ahinoi-, oppure, nella peggiore delle ipotesi, sono consapevoli di un loro “potere sessuale”, e soffocano i loro istinti per poter rendere più arduo al maschio di ottenere favori sessuali, per mero scopo strumentale: sanno che così facendo si rendono più “preziose”, attirano maggiormente i maschi, possono rendersi “selettive”, e soprattutto possono usare il sesso per ottenere favori -che è quasi una prostituzione-, oppure per “ricattare” il partner -“io te la dò di rado, ma tu prova a lamentarti e ti lascio, così sesso non ne fai più per niente”, per rendersi più desiderabile dal partner, ed evitare di “darsi per scontata”. Le soluzioni sono, nel tuo caso specifico: tenta il più possibile di stimolarla, tramite la fantasia: evita la routine, proponi cose nuove -anche giochi erotici-, usa un linguaggio suadente, accarezzala nelle parti sensibili, oppure prendila di forza -ma non constringerla, ovviamente-. Se non funge, allora affrontala a muso duro, e dille che così non va bene. Se si dimostra indolente, LASCIALA. Il sesso è importante per un uomo, e se la tua fidanzata non si concede, non cedere al ricatto: trovatene un’altra, sessualmente più matura ed aperta.

  10. 20
    friedli -

    Demotivation, io ho provato a fare tutto quello che mi dici, ho cercato di variare, ho cercato di darle piacere in tutti modi, mi sono dedicato con grandissima dedizione al suo piacere. lei apprezzava anche. ad ogni rapporto prima la facevo venire di lingua poi con la penetrazione veniva sempre almeno una volta. purtroppo la frequenza era di una volta al mese e lei non si è mai dedicata al mio di piacere, il mio unico piacere era darle piacere. mi poteva stare anche bene, però poi mi ha mollato lei! avrei dovuto farlo io…. anzi no! io sono sempre stato onesto nei miei sentimenti, e da innamorato potevo passare benissimo sopra questa scarsissima sessualità, spero solo che abbia dei gran rimorsi. spero che il suo prossimo ragazzo sia uno di quei cafoni che pensano solo a loro stessi, allora mi rimpiangerà eccome!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili