La mia ragazza non vuole fare sesso

di friedli

Ciao a tutti, questa è la mia situazione: sono giovane (ho 19 anni) e sto da moltissimo tempo con la mia ragazza (quasi 4 anni), della mia età. Come vi renderete conto ci siamo messi insieme giovanissimi e abbiamo fatto tutte le prime esperienze possibili insieme. Nonostante tutto questo tempo passato io la amo, mi piace sia fisicamente, sia come persona, e a quanto dice lei, per lei è assolutamente lo stesso, è innamoratissima. Il lato sessuale però non è mai andato. A parte che per farlo la prima volta è passato quasi 1 anno e mezzo (ma questo ci può stare vista l’età) , tutt’ora la frequenza è di una volta ogni 1-2 mesi. Praticamente ogni volta che ci troviamo da soli o in situazione di intimità lei accampa scuse, anzi, cerca di deviare la mia attenzione. Magari a inizio giornata mi fa intendere che la sera si faranno scintille, poi invece alla sera accade la solita routine: prima si guarda un po’ di tv sotto le coperte e ci si fanno le coccole, poi quando sarebbe ora di passare ad altro lei fa la finta distratta, inizia parlare di cose a caso (tipo cosa ha mangiato il giorno prima, o cosa gli è successo alla fermata dell’autobus etc… ) E la cosa non è irritante ma peggio, perché accade 9 volte su 10 che siamo in intimità e accade da sempre, ovvero da quando ci siamo messi insieme!! Poi quando si accorge che io tengo il muso mi chiede se sono arrabbiato e mi chiede scusa con gli occhioni da cerbiatta, senza dire però il motivo per cui mi chiede scusa… e la serata finisce che io me ne vado incazzato nero, ma le dico che non sono arrabbiato, anche se si capisce benissimo. In quasi 4 anni non abbiamo mai litigato e io il giorno dopo “le nostre serate tipo” cerco di passare oltre, faccio finta di nulla, sperando che la volta dopo andrà meglio, mi dico che la amo, e che lei mi ama, e che questa è dunque la cosa più importante. Anche il sesso però è importante, e a 19 anni soprattutto. Per ovviare a questo problema vi dico che passo tantissimo tempo su siti pornografici… poi possiamo parlare delle poche volte che, per grazia divina, combiniamo qualcosa: lei non fa niente di niente, faccio tutto io, io le dedico tutte le attenzioni possibili per darle piacere e lei si limita a ricevere. Stop.
Cerco anche di darvi qualche altra informazione utile: siamo compagni di classe (per fortuna fra poco ho finito! ) e ci vediamo ogni mattina per tutta la mattina, e anche a scuola lei mi vuole stare appiccicata. Poi lei non ha amiche. È amica di tutti, però poi concretamente il sabato sera è sempre con me o coi miei amici, dicendo che si trova meglio coi ragazzi che con le ragazze.
Da un lato sono legatissimo a lei, però dall’altro questa situazione faccio fatica a sopportarla, mando giù un sacco di bocconi amari… vorrei che fosse un po’ più indipendente e vorrei avere una vita sessuale normale. È che non ho il coraggio di inca.. armi sul serio, per paura di perderla. E anche se mi inca.. o lei mi darebbe le risposte che mi da sempre “non è vero che non voglio stare con te”, “ti amo tantissimo”, “non è vero che non ho mai voglia di fare sesso” bla, bla, bla…. non so nemmeno cosa succederebbe se ci mollassimo, lei è legatissima a me e io a lei. Se dicessi che potrei anche mollarla lei probabilmente cambierebbe immediatamente, ma a me quello che mi interessa non è fare tanto sesso, quello che mi interessa è fare tanto sesso con una ragazza che voglia fare tanto sesso, oltre ovviamente al sentimento.

Grazie per aver letto, datemi consigli.
Ciao.

L'autore ha scritto n.2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione

Continua a leggere: Amore - Sesso

Scrivi una Lettera    Ultime Lettere    Ultimi Commenti    Lettere Senza Risposta

22 commenti a

La mia ragazza non vuole fare sesso

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    LO STRONZO -

    Ciao Friedli, ti capisco, magari quando era con te faceva gli occhioni da cerbiatta e quando invece non c’eri si pigliava della gran mazza tutto il giorno, pensaci..

  2. 22
    ErTrapano -

    Non azzartarti più a chiederle niente di sesso per 1 mese un mese e mezzo. Se le cose non migliorano e non inizia a farsi avanti allora mandala a quel paese prima che sia troppo tardi

Pagine: 1 2 3

Scrivi un Commento
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie.
Rispetta l’autore della lettera e gli altri utenti: resta in tema, non chattare, usa un solo nome, fai un uso limitato di abbreviazioni SMS e Maiuscole.
Puoi inserire al massimo 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Il server pubblica in via automatica i commenti alle ore pari (2, 4, 6, 8 ...).
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 caratteri disponibili

Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.