Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non mi sopporta

di

Vorrebbe che fossi una persona che non sono e la capisco solo che non ci riesco.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:
Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

6 commenti a

La mia ragazza non mi sopporta

  1. 1
    Rossella -

    Per amore suo dovresti riuscirci. La cosa più triste dei ragazzi di oggi è che se la cercano con un lavoro per non sfigurare con gli amici e selezionano solo quelle figure professionali che potrebbero piacere ai genitori. Un uomo innamorato, da che mondo è mondo, non ha mai imposto la sua famiglia alla moglie. Sei pronto a chiudere con mamma? Nella vita ti potrebbe capotare questo e altro. Non sei una donna… si vede che la ragazza somiglia a tua madre! Oggi non sono consapevoli dei loro desideri e giudicano la moglie attraverso lo spettro dei media. Tua madre è stata una dominatrice? L’hai amata… immagino di sì! Perché adesso ti fai tutti ‘sti scrupoli? Tanto non andresti mai d’accordo con una ragazza umile… vedendola tanto umile la umilieresti! Il resto è storia… citofonare figli delle femministe! Dovete rompere come vi hanno insegnato a fare loro… perché lasciate alle vostre madri l’ultima parola sulle vostre fidanzate?

  2. 2
    camy -

    Sbaglia lei, se non gli piaci per come sei ma per quello che vorrebbe tu fossi c’è solo una cosa da fare: lasciarla. Mi dispiace molto per te. Le solite pretese femminili di cambiare il partner in quello che non è, perché non si innamorano di lui com’è ma di come vorrebbe fosse. Salvo non essere mai contente lo stesso anche se cambi. Perché certe donne sono capricciose, viziate e non sanno amare la reale persona che hanno scelto, vittime di loro stesse e dei loro amori illusori romantici, dove l’uomo anche se fosse un supereroe non andrebbe bene lo stesso perché non sanno neanche loro quello che vogliono e non sanno come è realmente fatto un uomo. Vivono di sogni e telenovele per cui confondono gli uomini con quelli delle fiction. Uomini che nella realtà non esistono, e lo capirebbero anche loro se uscissero fuori nella vita reale e cominciassero a conoscerli davvero gli uomini.
    Tu devi salvare la tua dignità, mai sottometterti ai capricci di una donna su come vuole che tu sia, ricordatelo. Devi essere te stesso, sempre e comunque, e dirle chiaramente che se ti vuole ti deve prendere per come sei, pregi e difetti, perché un po’ si possono smussare alcuni difetti e lati del carattere ma mai ci si può stravolgere e diventate un altro, per cui se non le stai bene per come sei, che se ne cerchi un altro. Mi raccomando: chiaro, deciso e perentorio. Anche perché se ti vuole cambiare in realtà non ti ama. Per cui se se ne va non perdi niente. Cambiasse lei e la smettesse con queste pretese irrealistiche. E’ stupida, perché si sta perdendo un uomo che la ama davvero. Questo devi dirle.

  3. 3
    Phil95 -

    Qualche informazione in più sulla situazione non guasterebbe affatto, così potremo cercare di darti qualche consiglio.

  4. 4
    Lajo -

    Allora lasciala

  5. 5
    Lux79 -

    Se la ami cerca di darle cosa cerca o cerca di trovare cosa cerca e vedi se é il caso di soddisfarla. Se pensi di non farcela, lasciala perché lo farà lei prima o poi e se ora stai soffrendo poi soffrirai molto di più. Pensaci: Tanto gia soffri! Che senso ha essere fidanzato se non sei contento? Amore significa soprattutto stare bene! Lei poi probabilmente sta con te o perché di base é ancora innamorata e vuole che cambi almeno i tuoi difetti oppure per pigrizia e abitudine

  6. 6
    wrong -

    Sbaglio io – sbaglia lei e ho scritto solamente una frase. Volete qualche informazione in più per poi continuare a portare avanti la vostra ragione o solo stare vicino a qualcuno che non conoscete e non conoscerete mai? Comunque ringrazio tutti a parte Rossella a cui auguro di trovarsi nella mia stessa situazione, poi sarò io a farle ironia con maestria e tracotanza.

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.